Pfaff CREATIVE 2140, CREATIVE 2170, CREATIVE 2144 Manual

0 (0)
Pfaff CREATIVE 2140, CREATIVE 2170, CREATIVE 2144 Manual

Aggiorna la tua

Pfaff creative 2170/2144/2140

Alfabeto ricamato “Times New Roman” incorporato

In occasione dell’aggiornamento della tua Pfaff creative, riceverai un altro alfabeto ricamato incorporato. Ciò ti consente di disporre di due splendidi alfabeti ricamati incorporati “Pouty” e “Times New Roman”. Entrambi gli alfabeti ricamati incorporati includono lettere maiuscole e minuscole, numeri e simboli in tre diverse dimensioni con un totale di 15 possibilità di ridimensionamento.

Ricami incorporati

Ci sono più ricami incorporati. Ora puoi scegliere tra 22 disegni incorporati. Ciascuno di essi ti consente di provare varie tecniche. I ricami incorporati sono

divisi in tre diverse sottocategorie denominate piccola, media e grande.

Punti bonus

La tua Pfaff creative 2170/2144/2140 ha i più bei punti da 9mm ed aggiornando la tua macchina avrai 21 nuovi splendidi punti da 9mm. Ciò ti consentirà di disporre di un totale di 312 punti più 5 alfabeti e 2 maxi alfabeti. I nuovi punti si trovano sotto il menu Punti decorativi, sottocategoria Punti bonus.

creative ALL FABRIC HOOP

Ancora più possibilità rispetto a quelle offerte da un telaio da ricamo tradizionale!

Il creative ALL FABRIC HOOP include un telaio esterno e due diversi telai interni che ti consentono di ricamare tessuti leggeri, pesanti e strati di tessuto/imbottitura con facilità. Questo telaio è inoltre dotato di un nuovo “rilascio rapido” che facilita molto l’operazione di tensionatura del tessuto. Basta uno scatto del “rilascio rapido” ed il tuo telaio si chiude, serrandosi! Aggiorna la tua Pfaff creative 2170/2144/2140 e la tua macchina riconoscerà il creative ALL FABRIC HOOP come tutti gli altri telai Pfaff.

creative PETITE HOOP

Ricamare asole o piccoli ricami, facile e semplice! Il creative PETITE HOOP è perfetto per ricamare su piccole superfici come l’abbigliamento per bambini, le bambole, i bordi delle camicette ecc. È sufficiente

collocare il tessuto e lo stabilizzatore nel telaio e con uno scatto la stoffa resta tesa e fissata. Al termine del ricamo, è sufficiente uno scatto per rilasciare il

tessuto e lo stabilizzatore. Fai scorrere in avanti tessuto e stabilizzatore, posiziona il telaio con uno scatto ed avvia il ricamo successivo. Aggiorna la tua Pfaff creative

2170/2144/2140 e la tua macchina riconoscerà questo telaio come tutti gli altri telai Pfaff.

Posizionamento preciso

Questa funzionalità esclusiva Pfaff è stata ulteriormente sviluppata. Con il posizionamento preciso, puoi creare i ricami più grandi senza dover usare dei modelli.

Con la funzione Posizionamento preciso estesa hai la possibilità di decidere il punto attorno al quale desideri ruotare il disegno, per far combaciare perfettamente i tuoi ricami.

Disposizione ad arco

La fantastica funzionalità di disposizione ad arco è stata ulteriormente sviluppata. Con la funzione di disposizione ad arco puoi creare fantastiche combinazioni di ricami usando disegni di punti o di ricami. la lente di ingrandimento è collocata sulla stessa schermata delle funzioni di disposizione ad arco per facilitare ancor di più la precisione.

Facile accesso al menu personale

È sufficiente toccare il menu personale sul menu principale e tutto viene visualizzato direttamente sullo schermo. Potrai scegliere di avere più di un menu personale visualizzato contemporaneamente.

Sequenza di cucito

È facile creare nuove sequenze di punti usando i punti a 16 direzioni. Vi sono delle tacche attorno ai punti a 16 direzioni che mostrano le modalità di posizionamento dei punti stessi.

Crea punti

Ora è ancora più semplice lavorare con il crea punti quando si creano nuovi punti direttamente sullo schermo tattile policromo. Tutte le informazioni che servono compaiono a schermo. Esso ti fornisce le informazioni sul numero di punti contenuto nell’intero punto, quanti fra di essi vengono scelti e su quale punto si trova il cursore.

Menu Fermatura

Ora, è possibile selezionare il taglia filo ed il piedino senza dover prima attivare il programma di fermatura.

4130478-41

Loading...