Apple Watch-HERMES Información Sobre [es]

0 (0)

Informazioni su Apple Watch Hermès

Manuale utente di Apple Watch

Prima di utilizzare Apple Watch, consulta il Manuale utente. Vai su help.apple.com/watch, scarica la versione ePub da iBooks Store

(se disponibile) oppure, dopo aver eseguito l’abbinamento, apri l’app Apple Watch su iPhone e tocca “Apple Watch”, quindi vai in Generali > Info > Manuale utente Apple Watch. Conservare la documentazione per consultazione futura.

Sicurezza e utilizzo

Consulta “Sicurezza e utilizzo” nel Manuale utente di Apple Watch. Apple Watch, alcuni cinturini e il cavo magnetico per la ricarica di Apple Watch contengono magneti. Apple Watch, il sensore del battito cardiaco e le app per Apple Watch incluse non sono dispositivi medici e sono stati progettati solo per monitorare l’attività fisica.

Esposizione all’energia a radiofrequenza

Per informazioni sull’esposizione a radiofrequenza di Apple Watch, apri l’app Apple Watch su iPhone e tocca “Apple Watch”, quindi vai in Generali > Info > Note legali > Esposizione a RF o vai all’indirizzo www.apple.com/ legal/rfexposure.

Batteria

La batteria agli ioni di litio di Apple Watch deve essere riparata da Apple o da un provider di servizi Apple autorizzato. Se richiedi assistenza per la batteria, potresti ricevere un dispositivo Apple Watch di sostituzione. Le batterie devono essere riciclate o smaltite separatamente dai rifiuti domestici. Per informazioni sul servizio di assistenza e il riciclaggio della batteria, vai all’indirizzo www.apple.com/it/batteries/ service-and-recycling.

Interferenza con dispositivi medici

Apple Watch, alcuni cinturini, il cavo e il dock magnetico per la ricarica di Apple Watch contengono magneti che potrebbero causare interferenze con i dispositivi medici. Consulta “Importanti informazioni sulla sicurezza” nel Manuale utente di Apple Watch.

Evitare danni all’udito

Per evitare possibili danni all’udito, non impostare il volume a un livello alto per un lungo periodo. Ulteriori informazioni sul suono e l’udito sono disponibili online all’indirizzo www.apple.com/it/sound e in “Importanti informazioni sulla sicurezza” nel Manuale utente di Apple Watch.

Riepilogo sulla garanzia limitata di due anni Apple

Apple offre una garanzia per il prodotto hardware Apple e gli accessori Apple inclusi, che copre eventuali difetti dei materiali e di fabbricazione. La garanzia ha validità due anni a decorrere dalla data di acquisto del prodotto. La garanzia Apple non copre l’usura causata dal normale utilizzo del prodotto, né eventuali danni accidentali o causati da un utilizzo non corretto. Per ottenere assistenza contatta Apple, visita un Apple Store o un provider di servizi autorizzato Apple; le opzioni di assistenza disponibili dipendono dal paese in cui il servizio viene richiesto e potrebbero essere limitate al paese in cui è avvenuta la vendita. A seconda del paese, potrebbero essere applicati costi per le chiamate e spese di spedizione internazionali. Secondo i termini completi e le informazioni dettagliate

su come ottenere assistenza disponibili all’indirizzo www.apple.com/it/ legal/warranty e www.apple.com/it/support, se invii un reclamo valido sulla base della presente garanzia, Apple potrà riparare, sostituire o rimborsare il prodotto hardware a propria discrezione. I vantaggi della garanzia si aggiungono ai diritti dei consumatori previsti dalla legislazione

locale. Potrebbe essere richiesto di presentare una prova di acquisto contestualmente all’invio di un reclamo sulla base della presente garanzia.

Garanzia del cinturino Hermès

Hermès consegnerà al consumatore un cinturino privo di difetti di fabbricazione al momento della consegna; ciò vuol dire che il prodotto sarà adatto al normale utilizzo previsto per questo tipo di prodotto e presenterà le caratteristiche determinate al momento dell’ordine e dell’accettazione del medesimo. La presente garanzia non copre l’usura causata dal normale utilizzo del prodotto, né eventuali danni accidentali o causati da negligenza o da utilizzo non corretto. In modo più generale, la garanzia non viene applicata nel caso in cui venga dimostrato un eventuale uso inappropriato o un cattivo utilizzo. Il consumatore può avvalersi della presente

garanzia solo durante il periodo legale applicabile nel paese d’acquisto, a decorrere dalla data di consegna degli articoli. Qualsiasi reclamo relativo al cinturino dovrà essere sottoposto al negozio Hermès in cui è stato effettuato l’acquisto o in qualsiasi altro negozio Hermès, il cui indirizzo è disponibile consultando il seguente link: hermes.com/applewatchhermes. Il consumatore può scegliere di ottenere la riparazione o la sostituzione del cinturino a meno che queste operazioni non implichino chiaramente un costo sproporzionato per Hermès. La riparazione o sostituzione di un cinturino verrà effettuata senza alcun costo da parte del consumatore e senza pregiudizio su eventuali danni, nel caso in cui il consumatore abbia diritto a tale riparazione o sostituzione.

Per gli utenti in Australia: i nostri prodotti dispongono di garanzie che non possono essere escluse sulla base della Australian Consumer Law. l consumatore ha diritto alla sostituzione o al rimborso in caso di grave malfunzionamento e a un indennizzo in caso di perdite o danni ragionevolmente prevedibili. Si ha inoltre diritto alla riparazione o alla sostituzione se il prodotto risulta non essere di qualità accettabile e il difetto non costituisce un danno grave. Apple: Apple Pty Ltd,

PO Box A2629, Sydney South, NSW 1235. Tel: 133-622. Hermès: Hermès Australia Pty Limited, Level 11, 70 Castlereagh Street, Sydney, NSW 2000. Tel: 29 21 61 900.

Per gli utenti in Brasile: i benefici della garanzia si aggiungono ai diritti previsti dalle leggi locali a tutela dei consumatori, fatta eccezione per la garanzia di 2 anno che comprende già il termine completo della garanzia legale previsto dai codici e regolamenti in difesa dei consumatori in Brasile.

Normative

Per informazioni sulle normative, la certificazione e i marchi di conformità specifici per Apple Watch, vai in Impostazioni > Generali > Normative. Le informazioni aggiuntive sulle normative sono disponibili in “Sicurezza e utilizzo” nel Manuale utente di Apple Watch.

Dichiarazione di conformità ISED Canada e FCC per Apple Watch e cavo magnetico per la ricarica di Apple Watch

Questo dispositivo è conforme agli standard RSS esenti da licenza di ISED Canada. Questo dispositivo e conforme alla parte 15 delle normative FCC. Il funzionamento e soggetto alle due condizioni seguenti: (1) il dispositivo non deve causare interferenze dannose e (2) il dispositivo deve tollerare le interferenze ricevute, incluse le interferenze che possano causare un funzionamento indesiderato.

Importante: La conformità agli standard relativi ai campi elettromagnetici di questo prodotto è stata dimostrata in condizioni che includevano

l’uso di dispositivi periferici conformi e cavi schermati tra i componenti del sistema. L’uso di dispositivi periferici conformi e cavi schermati tra i

Apple Watch-HERMES Información Sobre

componenti di sistema è importante per ridurre la possibilità di causare interferenze con radio, televisioni e altri dispositivi elettronici.

Etichetta di conformità ISED Canada ICES-003

Conforme a CAN ICES-3 (B)/NMB-3(B)

Dichiarazione di conformità UE

Apple Inc. dichiara che questo dispositivo wireless e conforme ai requisiti fondamentali e ad altre disposizioni rilevanti della direttiva R&TTE e della direttiva 2014/53/UE, sulle apparecchiature radio, ove applicabili.

Una copia della dichiarazione di conformità dell’Unione Europea, che definisce anche le bande di frequenza dei dispositivi e la potenza a radiofrequenza massima, è disponibile online all’indirizzo www.apple.com/ euro/compliance. Il marchio CE su Apple Watch è posizionato nello slot di allaccio del cinturino.

Il rappresentante europeo di Apple è Apple Distribution International, Hollyhill Industrial Estate, Cork, Irlanda.

Unione Europea – Informazioni sullo smaltimento

Il simbolo qui sopra significa che, in base alle leggi e alle normative locali, il prodotto e/o la sua batteria dovrebbero essere riciclati separatamente dai rifiuti domestici. Quando il prodotto diventa inutilizzabile, portalo nel punto di raccolta stabilito dalle autorità locali. La raccolta separata e il riciclo del prodotto e/o della sua batteria al momento dello smaltimento aiutano a conservare le risorse naturali e assicurano che il riciclo avvenga nel rispetto della salute umana e dell’ambiente. Per i consumatori italiani: quando si acquista un nuovo prodotto Apple, è possibile restituire un prodotto elettronico simile presso il punto vendita senza costi aggiuntivi. Nel caso in cui si tratti di dispositivi mobili e piccoli accessori, è possibile restituirli al punto vendita in qualsiasi momento. Per maggiori informazioni, consulta la pagina www.apple.com/it/recycling.

Información sobre el Apple Watch Hermès

Manual del usuario del Apple Watch

Antes de utilizar el Apple Watch, consulte el Manual del usuario del Apple Watch. Vaya a help.apple.com/watch, descargue la versión ePub de iBooks Store (si está disponible) o, después de vincularlo, abra la app Apple Watch en el iPhone y pulse “Mi reloj” y, a continuación,

vaya a General > Información > Ver el Manual del usuario del Apple Watch. Conserve la documentación para futuras consultas.

Seguridad y uso

Consulte “Seguridad y uso” en el Manual del usuario del Apple Watch.

El Apple Watch, algunas de las correas y el cable magnético de carga del Apple Watch contienen imanes. Ni el Apple Watch, ni el sensor de frecuencia cardíaca ni las apps incluidas en el Apple Watch son dispositivos medicos; estan diseñados sólo para monitorizar la actividad fí́sica.

Exposición a la energía de radiofrecuencia

Para obtener información sobre la exposición a radiofrecuencias del Apple Watch, abra la app Apple Watch en el iPhone, pulse “Mi reloj” y, a continuación, vaya a General > Información > Aviso legal > Exposición a RF. O bien vaya a www.apple.com/legal/rfexposure.

Batería

Sólo Apple o un proveedor de servicio autorizado deben reparar la baterí́a de iones de litio del Apple Watch. Es posible que reciba un Apple Watch de sustitución si solicita la reparación de la baterí́a. Las baterí́as se deben reciclar o desechar separadas de la basura doméstica. Para obtener más información sobre el servicio de reparación y el reciclaje de baterí́as, vaya a www.apple.com/es/batteries/service-and-recycling.

Interferencias con dispositivos médicos

El Apple Watch, algunas de las correas, el cable magnético de carga del Apple Watch y la base Dock de carga magnética para el Apple Watch contienen imanes que pueden provocar interferencias con dispositivos médicos. Consulte el apartado “Información de seguridad importante” del

Manual del usuario del Apple Watch.

Prevención de problemas auditivos

Para evitar posibles problemas auditivos, no escuche el dispositivo con el volumen muy alto durante un largo periodo de tiempo. Encontrará más información sobre sonido y audición en la página www.apple.com/es/ sound y en el apartado “Información de seguridad importante” del Manual del usuario del Apple Watch.

Resumen sobre la garantía limitada de Apple de dos años

Apple garantiza el producto de hardware de la marca Apple y los accesorios de la marca Apple incluidos contra defectos de material y mano de obra durante dos añ̃os desde la fecha de compra original.

Apple no ofrece ninguna garantí́a contra el desgaste habitual por el uso ni contra dañ̃os provocados por accidentes o malos usos. Para obtener soporte, llame a Apple o visite una Apple Store o un proveedor de servicios autorizado por Apple (las opciones de servicio disponibles dependerán del paí́s en el que se solicite soporte y podrán estar restringidas al paí́s de venta original). Podrí́an ser aplicables gastos de enví́o internacionales y tarifas por llamadas telefónicas dependiendo de la ubicación. De acuerdo con las condiciones completas y la información pormenorizada sobre cómo obtener soporte que se encuentra disponible en www.apple.com/ legal/warranty y www.apple.com/es/support, si presenta una reclamación válida de acuerdo con esta garantí́a, Apple, a su discreción, reparará o

sustituirá el producto de hardware o le reembolsará su precio. Las ventajas que ofrece la garantí́a se suman a los derechos previstos por la legislación local sobre consumo. Cuando realice una reclamación de acuerdo con esta garantí́a, es posible que se le soliciten los datos del justificante de compra.

Garantía de la correa del Apple Watch Hermès

Hermès proporcionará al cliente una correa de reloj sin defectos de fabricación en el momento de la entrega, es decir, que el producto se encontrará en las condiciones adecuadas para el uso normal que se espera para este tipo de producto y presentará las caracterí́sticas presentadas en el momento en el que se realizó y aceptó el pedido. Esta garantí́a no cubre los dañ̃os ocasionados por el desgaste normal o por aquellos causados por accidente, negligencia o manipulación indebida. Tampoco se aplicará, en un sentido más general, si hay indicios de utilización incorrecta o indebida. El cliente únicamente podrá ejercer el derecho a esta garantí́a dentro del periodo reglamentario aplicable en el paí́s de compra a partir de la fecha de entrega de los productos. Cualquier reclamación relacionada con una correa de reloj debe dirigirse a la tienda de Hermès en la que se

Loading...
+ 2 hidden pages