Samsung SC-4140, SC-4130, SC-4187, SC-4190, SC-4197 Manual [it]

0 (0)

Istruzioni per l'uso

ASPIRAPOLVERE

Leggere attentamente le istruzioni per l'uso prima di utilizzare questo apparecchio.

Solo per uso in luoghi chiusi.

Registra il tuo prodotto su www.samsung.com/global/register

AVVERTENZE IMPORTANTI

1.Leggere attentamente tutte le istruzioni. Prima di attivare, assicurarsi che il voltaggio dell'alimentazione di corrente elettrica corrisponda a quello indicato sulla targa con i dati di esercizio sul fondo dell'aspirapolvere.

2.ATTENZIONE : Non utilizzare l'aspirapolvere se il tappeto o il pavimento è bagnato.

Non usare per aspirare acqua.

3Questo apparecchio può essere utilizzato unicamente da persone adulte e non è destinato all'utilizzo da parte di disabili senza supervisione, a meno che questi non siano state adeguatamente istruite da una persona responsabile per garantire che siano in grado di utilizzare l'apparecchio in tutta sicurezza. I bambini piccoli devono essere sottoposti a supervisione per evitare che giochino con l'apparecchio.

4.Non usare l'aspirapolvere senza cestello raccoglipolvere. Svuotare il cestello prima che sia completamente pieno per mantenerlo in perfetta efficienza.

5.Non usare l'aspirapolvere per raccogliere fiammiferi, ceneri vive o mozziconi di sigarette. Tenere l'aspirapolvere lontano da fornelli o altre fonti di calore. Il calore può deformare e scolorire le parti in plastica dell'apparecchio.

6.Evitare di raccogliere oggetti duri e appuntiti con l'aspirapolvere, poiché potrebbero danneggiare i componenti dell'aspirapolvere. Non sostare sul tubo flessibile. Non appoggiare pesi sul tubo flessibile. Non ostruire i componenti di aspirazione o di espulsione.

7.Spegnere l'aspirapolvere tramite il comando posto sul corpo della macchina prima di scollegare la spina dalla presa di corrente. Afferrare la spina per scollegare il cavo dalla presa elettrica prima di eseguire la manutenzione su sacchetto raccoglipolvere e filtri.

8.Prima di eseguire lavori di pulizia o manutenzione sull'apparecchio è necessario staccare la spina dalla presa di corrente.

9.Si sconsiglia l'utilizzo di prolunghe per il cavo.

10.Se il vostro aspirapolvere non funziona correttamente, scollegare l'alimentazione elettrica e consultare un agente di assistenza autorizzato.

11.Se il cavo di alimentazione è danneggiato deve essere sostituito dal produttore, dal suo servizio di assistenza o da altra persona con pari qualifica, al fine di evitare pericoli.

12.L'aspirapolvere è dotato di un interruttore di protezione termica autoripristinante che interrompe automaticamente la corrente in caso di surriscaldamento. Il surriscaldamento può essere causato da un'ostruzione di filtro, bocchetta, tubo o manicotto. Dopo che la causa è stata eliminata e il motore si è raffreddato, l'aspirapolvere riparte automaticamente.

1

Samsung SC-4140, SC-4130, SC-4187, SC-4190, SC-4197 Manual

1MONTAGGIO DELL'ASPIRAPOLVERE

OPTIONAL

OPTIONAL

OPTIONAL

Alcune caratteristiche possono essere diverse in base al modello.

Prima di depositarlo, riporre la spazzola.

Portautensili

2

Loading...
+ 5 hidden pages