Canon SDD BLM 300C BROCHURE [it]

0 (0)
Canon SDD BLM 300C BROCHURE

Creazione di opuscoli in linea per una maggiore produttività

SDD BLM300C

Dispositivo per la creazione di opuscoli

you can

SOLUZIONE MODULARE IN LINEA

COMPLETAMENTE OTTIMIZZATO PER SUPPORTI A COLORI

UN UNICO PANNELLO DI CONTROLLO PER GESTIRE LA CREAZIONE DI OPUSCOLI, LA RIFILATRICE, LA RIFILATRICE BILATERALE E IL MODULO SQUAREFOLD™

SEMPLICE MODIFICA DEL FORMATO CARTA

NESSUNA REGOLAZIONE MANUALE DELLE GUIDE CARTA

ALTAMENTE PRODUTTIVO ANCHE PER OPUSCOLI CON UN

NUMERO DI PAGINE RIDOTTO

L'IMPILATRICE CONSENTE LO SCARICAMENTO MENTRE È IN

FUNZIONE

IL MODULO OPZIONALE DI ROTAZIONE ASSICURA LA MASSIMA PRODUTTIVITÀ DELLA STAMPANTE PER GLI OPUSCOLI IN FORMATO A5

La stampa di documenti non è necessariamente la fine di un processo. Potrebbe anche essere l'inizio. Ad esempio, potrebbe essere necessario trasformare i documenti stampati in opuscoli. Il dispositivo per la creazione di opuscoli BLM300C fornisce la soluzione ideale. Questo dispositivo per la creazione di opuscoli connette direttamente in linea le stampanti Canon e Océ ed è estremamente flessibile, nonché facile da utilizzare. Pertanto, i maggiori vantaggi si ottengono quando un dispositivo per la creazione di opuscoli è collegato direttamente a una stampante Canon o Océ, ottimizzando in modo significativo la produttività e l'efficienza.

LA finitura diventa semplice

Il dispositivo per la creazione di opuscoli BLM300C è sicuramente uno straordinario accessorio di finitura. Si tratta di un sistema modulare che consente di selezionare l'accessorio adatto a una determinata applicazione. Ovviamente, è un sistema completamente aggiornabile. Il dispositivo per la creazione di opuscoli BLM300C rappresenta la massima espressione della facilità di utilizzo. È dotato di un meccanismo di impostazione automatica del formato, che consente di evitare la regolazione manuale delle guide carta e di altre impostazioni. Per le applicazioni più comuni, è possibile accedere ai processi di creazione preprogrammati toccando semplicemente un pulsante.

Moduli opzionali disponibili

È facile scegliere la soluzione corretta di creazione opuscoli da un'ampia gamma di combinazioni possibili. È possibile aggiungere o unire diversi moduli opzionali per offrire una soluzione in linea flessibile. L'output viene sempre inviato a un'impilatrice con nastro trasportatore, indipendentemente dalle opzioni scelte.

Rifilatrice

Rifilatrice bilaterale

Per ottenere opuscoli dall'aspetto altamente professionale, la rifilatrice bilaterale taglia sia il lato superiore che quello inferiore dell'opuscolo. Questa funzione è utile, ad esempio, per la produzione di opuscoli con pagine stampate al vivo. Tale modulo viene utilizzato insieme alla rifilatrice frontale per ottenere una rifilatura a tre lame.

SquareFold™

Un'ulteriore opzione è il modulo SquareFold™. Questo modulo appiattisce il dorso dell'opuscolo, conferendogli l'aspetto di un libro convenzionale e garantendo un risultato finale molto professionale. Tale modulo richiede la presenza della rifilatrice frontale.

Modulo di rotazione

Per ottenere una produttività ottimale durante la creazione di opuscoli in formato A5, è necessario il modulo di rotazione. Questa unità ruota il foglio A4 di 90º, garantendo la massima produttività della stampante.

Per prima cosa, il sistema è solitamente dotato di una rifilatrice per opuscoli. La rifilatrice frontale produce opuscoli decisamente perfezionati, rifilando il lato lungo (aperto) dell'opuscolo. È possibile impostare la rifilatura da 2 mm a 16 mm.

Loading...
+ 1 hidden pages