Brother P-touch Editor User manual

0 (0)

Come avviare

P-touch Editor

Versione 0

ITA

Brother P-touch Editor User manual

Introduzione

Avviso importante

Il contenuto di questo documento e le specifiche di questo prodotto sono soggetti a modifiche senza preavviso.

Brother si riserva il diritto di apportare modifiche senza preavviso alle specifiche e ai materiali qui contenuti e non potrà essere in alcun modo ritenuta responsabile di eventuali danni (inclusi quelli indiretti) causati dall'affidamento riposto nei materiali presentati, inclusi, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, gli errori tipografici e di altro tipo eventualmente contenuti nelle pubblicazioni.

Le immagini delle schermate riportate in questo documento possono differire a seconda del sistema operativo del computer.

Prima di utilizzare la stampante, accertarsi di leggere tutta la documentazione fornita con la stessa, per informazioni sulla sicurezza e sull'utilizzo corretto.

Simboli utilizzati in questa guida

Nella presente guida sono utilizzati i seguenti simboli.

Nota

Indica informazioni o istruzioni utili per comprendere e utilizzare il prodotto in modo più efficiente.

Marchi e copyright

BROTHER è un marchio o un marchio registrato di Brother Industries, Ltd. © 2014 Brother Industries, Ltd. Tutti i diritti riservati.

Microsoft, Windows Vista, Windows Server e Windows sono marchi registrati o marchi di Microsoft Corp. negli Stati Uniti e/o in altri Paesi.

Apple, Macintosh e Mac OS sono marchi di Apple Inc. registrati negli Stati Uniti e in altri Paesi.

Tutti i nomi commerciali e dei prodotti delle aziende citati nei prodotti Brother, i relativi documenti e qualsiasi altro materiale sono marchi o marchi registrati delle rispettive aziende.

1

Installazione di P-touch Editor e del driver della stampante

Quando si stampa tramite un collegamento USB

Visitare il nostro sito Web descritto qui di seguito e scaricare il software necessario. Le istruzioni di installazione sono disponibili nella pagina di download.

http://www.brother.com/inst/

2

Loading...
+ 5 hidden pages