Hp PAVILION DV6-2111SA, PAVILION DV7-2070EA, PAVILION DV7-1210EA, PAVILION DV6-1325SA, PAVILION DV6-2010EA Manual [it]

...
0 (0)

Telecomando HP Media (solo in determinati modelli)

Guida utente

© Copyright 2008 Hewlett-Packard

Development Company, L.P.

Windows e Windows Vista sono marchi registrati negli Stati Uniti di Microsoft Corporation.

Le informazioni contenute in questo documento sono soggette a modifiche senza preavviso. Le sole garanzie per i prodotti e i servizi HP sono definite nelle norme esplicite di garanzia che accompagnano tali prodotti e servizi. Nulla di quanto contenuto nel presente documento va interpretato come costituente una garanzia aggiuntiva. HP non risponde di eventuali errori tecnici ed editoriali o di omissioni presenti in questo documento.

Prima edizione: Agosto 2008

Numero di parte del documento: 492641-061

Sommario

1Funzione dei componenti

2Riferimento rapido pulsanti

3Inserimento o rimozione della batteria

4Risoluzione dei problemi

Indice analitico ....................................................................................................................................................

9

iii

iv

Hp PAVILION DV6-2111SA, PAVILION DV7-2070EA, PAVILION DV7-1210EA, PAVILION DV6-1325SA, PAVILION DV6-2010EA Manual

1 Funzione dei componenti

NOTA: Il computer può comprendere un telecomando aggiornato che funziona in modo diverso da quanto descritto in questa guida. Per ottenere la guida per l'utente più recente per il telecomando, visitare la pagina di supporto prodotto per il proprio computer all'indirizzo http://www.hp.com/support/.

La lente a infrarossi del telecomando collega il telecomando al computer. Per il collegamento è necessario che vi sia un percorso diretto tra il telecomando e il computer.

Importante

Il telecomando opera con il sistema operativo Windows®, con HP MediaSmart (solo in determinati modelli di computer) e con QuickPlay (solo in determinati modelli di computer). Le funzionalità dei pulsanti possono variare, in base al programma attivo.

NOTA: Per ulteriori informazioni sull'uso di MediaSmart, consultare la Guida di MediaSmart.

Alcuni pulsanti del telecomando eseguono le stesse funzioni dei pulsanti del computer. Ad esempio, il pulsante di alimentazione del telecomando ha le stesse funzioni di quello del computer e possono quindi essere utilizzati in modo intercambiabile.

Alcuni pulsanti del telecomando eseguono le stesse funzioni dei tasti di scelta rapida del computer. Per informazioni sui tasti di scelta rapida supportati, consultare le guide per l'utente del computer.

Per accedervi, selezionare Start > Guida e supporto tecnico > Guide per l'utente.

Altri pulsanti del telecomando forniscono funzioni non duplicate dai tasti di scelta rapida o dai pulsanti del computer.

1

Loading...
+ 9 hidden pages