AEG DS600FS, DS200FS Manual

0 (0)
AEG DS600FS, DS200FS Manual

DS 200

Type: DS20-60

Frei stehende Version und Einbauversion. Version pose libre et version encastrable. Versione normale e versione da incasso.

SIBIR

Bedienungsanleitung

 

Mode d'emploi

CH

Istruzioni per l'uso

 

207.5368.32

F

appareil est conforme aux directives CEE

:

LVD 73/23/CEE y compris la 90/683/CEE

EMC 89/336/CEE

I

Leggere attentamente le presenti istruzioni per l'uso prima di mettere in refrigeratore. Nel caso di eventuale rivendita o smaltimento del frigorifero, il manuale d'uso dovrà essere consegnato al nuovo proprietario.

Seguire attentamente le istruzioni d'installazione qui elencate: La garanzia è esclusivamente nel caso in cui il prodotto venga installato come specificato seguito. (Ved. capitolo 4.1.)

Grazie per aver scelto il nostro apparecchio. Siamo certi che vi assicurerà un funzionamento perfetto nel tempo.

Nel seguente paragrafo vi faremo conoscere alcuni simboli necessari per garantire il funzionamento sicuro ed efficiente del nostro apparecchio:

Può essere pericoloso in caso di uso improprio dell'apparecchio;

Suggerimenti utili da leggere;

Informazioni riguardanti la protezione ambientale.

Il presente frigorifero è stato progettato e costruito per la conservazione di cibi e bevande.

Attenzione!

Questo apparecchio è stato progettato per essere utilizzato da persone adulte. Tenere lontano i bambini dai comandi del frigo per evitare che li manomettano o che giochino con l'apparecchio stesso.

I collegamenti elettrici necessari per l'installazione del presente apparecchio devono essere effettuati da un elettricista qualificato.

Si consiglia di affidare la manutenzione del frigo a un tecnico specializzato autorizzato e di usare esclusivamente ricambi originali.

È pericoloso alterare le specifiche dell'apparecchio e apportarvi qualsiasi modifica.

Assicurarsi che il frigo non stia sopra il cavo di alimentazione, schiacciandolo.

Alcune parti di questo apparecchio si riscaldano durante il funzionamento. Garantire sempre un'adeguata ventilazione del prodotto; l'eventuale inosservanza provocherà dei guasti nei suoi componenti e il degrado dei cibi conservati all'interno. Vedere le relative istruzioni per l'installazione.

Le parti che si riscaldano non devono essere messe allo scoperto. Pertanto si consiglia di sistemare il frigo con la parte posteriore vicina al muro, rispettando la distanza necessaria per garantirne un'adeguata ventilazione, conformemente a quanto specificato nelle istruzioni per l'installazione.

Prima di procedere alle operazioni di sbrinamento, pulizia o manutenzione spegnere l'interruttore del frigo e staccare la spina di corrente.

NON UTILIZZARE STRUMENTI TAGLIENTI per rimuovere la brina o il ghiaccio formatisi. Non rimuovere mai con la forza gli eventuali depositi di ghiaccio formatisi sulle alette di raffreddamento. Lasciare che gli eventuali depositi di ghiaccio si sciolgano durante lo sbrinamento del frigorifero. Vedere le apposite istruzioni per lo sbrinamento del frigo.

Questo apparecchio è pesante. Pertanto prestare particolare attenzione quando lo si sposta.

Non tentare mai di riparare da soli l'apparecchio. Le eventuali riparazioni eseguite da soggetti inesperti possono provocare danni alle persone e causare seri malfunzionamenti. Contattare il proprio Centro di Assistenza tecnica locale e richiedere sempre ricambi originali.

È severamente vietato utilizzare l'apparecchio per la conservazione di sostanze tossiche o esplosive.

19

I

dell'imballaggio

dell'apparecchio

dell'apparecchio

.Istruzioni per l'installazione

4.1.1.Versioni da incasso

4.1.2.Versioni normali, non da incasso

dell'apparecchio

. Messa in funzione

. Regolazione della temperatura

. Controllo del gruppo refrigerante utili

pulizia e manutenzione Funzione di sbrinamento automatico

interna

del senso di apertura della porta del pannello decorativo frontale

e rimozione della

. Fissaggio della maniglia 2. Rimozione della maniglia

Clienti

in servizio, caratteristiche tecniche 1. Collegamento alla rete elettrica

per la protezione dell'ambiente

Attenzione!

Le condizioni di garanzia sono conformi alla direttiva CE 44/1999/CE nonché alle disposizioni specifiche applicabili nel paese interessato.

Per questioni di garanzia o altre esigenze di assistenza tecnica (come p.es. i ricambi) contattare Dometic Service Network.

La garanzia decade in caso di danni causati da un uso improprio dell'apparecchio.

La garanzia non comprende qualsiasi modifica apportata all'apparecchio o qualora non fossero utilizzati ricambi originali Dometic.

La garanzia decade in caso di inosservanza delle istruzioni di installazione e uso.

Nel contattare Dometic Service Network occorre segnalare il modello, il codice prodotto e il numero di serie. Queste informazioni sono riportate sulla targhetta identificativa applicata all'interno del frigorifero.

20

Loading...
+ 8 hidden pages