AEG CC280LL, CC425LL Manual [it]

0 (0)

I ST R U Z I O N I D ' U S O

FRIGOBEVANDE

CC 280LL CC 425LL

I

820 41 74 01

I

.........................................................................................................................................................................

3

di sicurezza e alcune regole elementari

 

AZIONE.................................................................................................................................................................

4-5

dell'apparecchio

 

elettrico

 

del frigobevande

 

dei rulli

 

dell'apribottiglia

 

....................................................................................................................................................

6

della temperatura

 

delle bevande nell' apparecchio

 

DELL' APPARECCHIO ...............................................................................................................................

7

frigobevande

 

in fuori l'uso

 

L'Electrolux LEHEL Kft. Certifica , che l'apparecchio è conforme ai dati tecnici pubblicati. La certificazione di qualità è conforme al decreto BkM-IpM, di numero 2/1984(10.III). Il consumo d'energia è stata definito seconda dalla norma EN 441.

2

AEG CC280LL, CC425LL Manual

I

INTRODUZIONE

ISTRUZIONI SICUREZZA E ALCUNE REGOLE ELEMENTARI

CARO NOSTRO COMPRATORE

Con quest' apparecchio comprato da Lui ha avuto uno frigobevande (denominazione ufficiale) amichevolezza ambientale, riguardando cosí materia isolante come strato refrigerante.L'apparecchio è conforme alle vigenti norme di sicurezza e quelle technica refrigerante. L'apparecchio funziona secondo ai prescritti delle norme, fra i limiti di temperatura ambientale: +16° C e +32° C.

Il presente quaderno contiene alcuni istruzioni utili con cui vorremmo dare una mano per utilizzazione dell'apparecchio correttamente, sicuramente e con più vantaggio.

IMPORTANTE!

Prima di messa in azione dell'apparecchio leggere e studiare scrupolosamente questo Istruzioni d'uso. Chiediamo di conservare questo quaderno che sará disponibile di Lui o - per un eventuale vendita o dotazionedel nuovo proprietario.

L' apparecchio è adatto soltanto per raffreddare o vendita delle bevande.

L'apparecchio viene funzionata soltanto dagli alunni. Non permettere ai bambini giocare o manovrare l'apparecchio.

Se al messa in azione o più tardi bisognerà qualche riparazione , questa verrà effettuata soltanto dal tecnico qualificat e autorizzato.

Nel caso del disturbo deve rivolgersi al tecnico. In nessun caso non provare la propria riparazione dell'apparecchio.

Per riparazione del frigobevande deve usare parti di ricambi originali.

È vietato eseguire nell'apparecchio tale modificazione o intervento quale può modificare i dati tecnici.

Durante il funzione la superfice esterna (camicia) dell' apparecchio riscaldarsi e percio deve assicurare ventilazione sufficente. Vedi la parte di „Messa in azione".

L'appareccio è pesante. Pregiamo di muovere cautamente.

Farsi certo di non messa l'apparecchio sul cavo d'alimentazione.

Se l'apparecchio viene montato con serrature, la chiave devo tenere lontano dai bambini per loro sicurezza.

Prima di eliminare l'apparecchio vecchio, deve controllare che la serratura non funzionare. Cosí può essere evitato che un bambino chiude se stesso nell'apparecchio.

Prima di sbrinamento, pulizia e riparazione, deve scollegare l'apparecchio, cioè distaccare la spina al connettore.

NON PULIRE il vassoio interno del frigobevande con oggetto tagliente e appuntito perchè può dare danno incorregibile. Vedi nel parte „Sbrinamento".

Deve mantenere sempre i raccomandi del produttore rispetto di stoccaggio delle bevande.

PROTEZIONE DEL NOSTRO

fornire - con l'aiuto del Ispettorato di Difesa - l'apparecchio vecchio al posto ufficialmente. Cosí sarà possibile per riciclare o eliminare con competenza gli

vecchi.

aiuta per tutelare il nostro ambiente anche il suo meglio.

3

Loading...
+ 5 hidden pages