Canon XF205, XF200 BROCHURE [it]

Realizza la ripresa perfetta
you can
Prestazioni ottiche eccezionali e immagini di qualità broadcast in una videocamera compatta
Le videocamere Canon serie XF200 riuniscono in un corpo compatto e portatile un altissimo numero di funzionalità, come mai prima d’ora. Caratterizzati da una combinazione esclusiva di eccellenza ottica, codec di qualità broadcast e straordinaria maneggevolezza, i modelli XF205 e XF200 rendono accessibili a tutti strumenti altamente professionali.
Creare eventi
La serie XF200 è stata ideata allo scopo di soddisfare la richiesta crescente di videocamere più piccole e leggere in grado di realizzare riprese perfette in qualunque condizione e ambiente.
Estremamente versatili, grazie a numerose funzionalità avanzate in un corpo compatto interamente nuovo, i modelli XF205 e XF200 offrono opzioni complete per utenti e scenari diversi.
Operatori professionisti, come quelli di riprese ENG, apprezzeranno il codec di diffusione standard per le trasmissioni, le tre ghiere sull'obiettivo e il controllo manuale completo, mentre i creatori di contenuti con minore esperienza potranno trarre vantaggio da funzioni ausiliarie come il rilevamento viso. La serie XF205 offre connettività con uscita 3G-SDI, insieme a Genlock e Timecode per sistemi multicamera.
SERIE XF200, IDEALE PER:
GIORNALISMO E DOCUMENTARI
VIDEO AZIENDALI
EVENTI
MATRIMONI
ISTRUZIONE
TRASMISSIONE DI CONTENUTI
32
Ideale per qualsiasi situazione
La serie XF200 è dotata di un sistema avanzato che consente di ottenere immagini eccezionali e garantire la reattività necessaria per gestire efficacemente qualsiasi condizione di ripresa.
Grandangolo: 26,8 mm*
Portata ancora più ampia
Il potente zoom ottico 20x, utilizzato nella serie XF200, è basato su una tecnologia ottica di prima qualità. Con una lunghezza focale di 26,8 mm*, l'obiettivo in vetro fornisce un grandangolo ed eccellenti prestazioni di zoom in un formato compatto. La lente in vetro a bassissima dispersione, di alta qualità, riduce l'aberrazione cromatica su tutto il campo focale. Un teleconvertitore digitale amplia la scelta delle impostazioni di ingrandimento a 1,5x, 3x e 6x.
Eccellenti capacità di elaborazione
Le incredibili capacità di elaborazione fornite dal processore DIGIC DV 4 consentono una riproduzione avanzata delle immagini. Oltre a garantire una gradazione uniforme e una riproduzione fedele dei colori, offre il supporto per la registrazione a bitrate più elevati e contribuisce con il sensore a eliminare le vibrazioni della videocamera.
Maggiore nitidezza
La tecnologia Canon con stabilizzatore ottico d'immagine compensa le vibrazioni della videocamera su 5 assi, per ridurre le oscillazioni in qualsiasi condizione. Oltre alla modalità Standard, per ottenere riprese stabili, la funzione Powered IS stabilizza le immagini durante l'utilizzo dello zoom, mentre la funzione Dynamic IS isola le vibrazioni mentre si seguono i soggetti. Tali caratteristiche rendono la serie XF200 particolarmente adatta per riprese "al volo" a mano libera o mediante un drone. La correzione elettronica supplementare, grazie a pixel aggiuntivi sul sensore e alla potenza del DIGIC, ottimizza ulteriormente le prestazioni.
Operatori di documentari e di riprese ENG apprezzeranno il modo in cui la serie XF200 consente di raggiungere
Angolo di zoom 20x: 576 mm**
* Quando la modalità Dynamic è disattivata. La lunghezza focale minima è di 28,8 mm quando la modalità Dynamic è attivata. **Quando la modalità Dynamic è attivata.
direttamente il centro dell'azione, mentre produttori di video corporate e videomaker apprezzeranno la possibilità di effettuare uno zoom fluido e stabile.
54
Loading...
+ 6 hidden pages