Smeg GW0160-16 Manual [it]

0 (0)
Smeg GW0160-16 Manual

GW0160

FOGLIO ISTRUZIONI

SELEZIONE E AVVIO DI UN P ROGRAMMA DI LAVAGGIO

Accendere il dispositivo premendo il tasto On/Off (tener premuto per 2 secondi). Se la p orta è aperta: chiudere la porta accostandola alla macchina fino allo scattare della serratura. I pulsanti sono attivi soltanto a porta chiusa.

Selezionare il programma desiderato mediante i pulsanti di Selezione.

Premere il pulsante Avvio/Stop (mantenere premuto per 2 secondi). Una volta terminato con successo il programma, a display compare la scritta “End”.

INTERRUZIONE DEL PROGRAMMA

Un programma può essere int errotto mediante il pulsante Avvio/Stop.

Il comportamento del dispositivo cambia in funzione della Temperatura raggiunta in vasca:

1.Temperatura inferiore ai 40°C: è consentita l’apertura della porta. Se la porta viene poi richiusa entro 1 minuto, il ciclo può ripartire dalla fase in cui era stato interrotto. Ripartenza mediante pressione prolungata del pulsante

Avvio/Stop.

2.Temperatura superiore ai 40°C, non è consentita l’apertura della porta. E’ necessario eseguire un ciclo di RESET per accedere al carico.

APERTURA PORTA

Premere il pulsante Apertura porta. Al rilascio del pulsante viene attivata l’apertura automatica.

CICLO DI RESET

Mantenere premuti per circa d ue secondi ENTRAMBI i pulsanti Funzioni e Avvio/Stop, fino alla segnalazione acustica. Durante l’esecuzione del Rese t a display appare la scritta “P-“.

+

ALLARMI

LED

SIGNIFICATO

 

 

La segnalazione di allarme è d ata mediante led con simbolo di “Pericolo” e segnalazione a display. “AF” – allarme fatale.

“A-” – allarme non fatale. Pre mere il tasto Avvio/Stop per ignorare un allarme non fatale.

All’insorgere di un allarme il dispositivo gestisce autonomamente l’anomalia, il codice di a llarme risulta lampeggiante fino al termine della gestione automatica: non viene accettato un RESET in questa fase. Il RESET viene accettato soltanto quando la gestione au tomatica è terminata e l’allarme a display risulta acceso “fisso”.

PROGRAMMI

1 Prelavaggio

2 Plastiche 50°C

3 Vetreria 60°C

4 Vetreria int 85°C

5 Termodisinfezione 85°C - 1’

6 Termodisinfezione 85°C - 5’

7 Termodisinfezione 85°C - 10’

8 Service

QUESTO DOCUMENTO

Foglio di istruzioni in breve per operazioni b asilari. Per tutti i dettagli relativi all’uso corretto e sicuro d ei dispositivi in oggetto, per la tabella aggiornata dei programmi, per l’in terpretazione dei messaggi di allarme, per le prescrizioni di installazione: consultare il manuale utente versione completa.

19510081200 Fogl.IT GW0160

Smeg S.p.A. - Instruments Di vision - instruments@smeg.it

Loading...