Minolta CM-700D Manual [it]

0 (0)
Minolta CM-700D Manual

Spettrofotometro

CM-700d / 600d

Nuova Generazione di Spettrofotometri con Comunicazione senza fi li e Display a Colori.

The essentials of imaging

CM-700d / 600d

Spettrofotometri compatti, leggeri,

ed ergonomici con una tecnologia

all’avanguardia!

Eseguire il Controllo Qualità del colore, utilizzando il solo Spettrofotometro, non è mai stato così facile, infatti, le nuove tecnologie implementate nella serie CM-700/600 permettono di controllare il colore di tutti quei prodotti ove i parametri e criteri di accettazione sono importanti, come nel settore delle Pitture e Vernici, Plastico, settore Automobilistico, Tessile, Ceramico, Alimentare, Ricerca e Sviluppo, Beni Culturali e molti altri settori. I nuovi Spettrofotometri agevolano e semplificano la comunicazione del colore in una società industriale sempre più complessa ed esigente, migliorando così l’interscambio dei dati fra le industrie di produzione delle materie prime, le industrie che assemblano e gli acquirenti.

La nuova generazione di Spettrofotometri portatili Konica Minolta, raggiungono, con queste nuove tecnologie, livelli di utilizzo incredibilmente semplici e funzionali come mai si era riusciti a realizzare. I modelli portatili CM-700d e CM600d rivoluzioneranno l’approccio e la misura del colore, offrendo nuove capacità e flessibilità che saranno certamente apprezzate in ambito della Ricerca e Sviluppo e del Controllo Qualità.

Le Nuove Frontiere per misurare il colore!

¾

Misurare ogni oggetto e ovunque!

Con il CM-700d e il CM-600d si possono misurare campioni di colore di ogni forma! L’ergonomia e l’allineamento ottico verticale permettono di effettuare misure su campioni rotondi e concavi operando con una sola mano. Il peso di soli 550gr. fa del CM-700d e del CM-600d gli strumenti portatili, della loro categoria, più leggeri al mondo, agevolando così l’utilizzo e la portabilità. E’ disponibile inoltre (solo su modello CM-700d) la possibilità di selezionare l’area di misura tra Ø8 mm e Ø3 mm permettendo così la misura anche su campioni di piccole dimensioni.

¾

Comunicare Senza Fili!

Il CM-700d e il CM-600d sono i primi strumenti portatili al mondo, per la misura del colore, capaci di trasmettere i dati a un PC o a una stampante esterna, utilizzando la tecnologia Bluetooth® di classe 1. Questa caratteristica permette di operare in piena libertà, eliminando i cavi di collegamento, che limitano l’utilizzo degli spettrofotometri portatili, vincolandoli ad operare vicini al PC o alla stampante. La Bluetooth® di classe 1, installata sugli Spettrofotometri, permette di lavorare fino a una distanza di 100m in modo bi-direzionale, comunicando e visualizzando messaggi sul visore di PASSA/SCARTA o i dati Colorimetrici. E’ ovviamente disponibile anche il cavo di comunicazione USB per un collegamento fi sso ad un PC.

¾

Vedere a Colori i Colori!

Il CM-700d e il CM-600d sono I primi spettrofotometri portatili al mondo, per la misura dei parametri colorimetrici, con un LCD a colori. Questo tecnologia migliora la capacità di lettura e la percezione delle differenze cromatiche. Il display di 2.36-pollici a matrice attiva (TFT) visualizza sia le letture numeriche che grafi che a colori, esaltando così i contrasti, per un’ottima visione e interpretazione dei dati. E’ possibile anche la visualizzazione del colore simulato, che permette, nella modalità di confronto tra target e campione, di avere una reale percezione visiva di differenza di colore e/o del metamerismo. In modalità di misura assoluta facilita l’individuazione del colore reale in esame.

Loading...
+ 2 hidden pages