Whirlpool ARC 2224, KDA 2455/AL, ARC 2253/1, ARC 2223 AL, ARC 2283/AL INSTRUCTION FOR USE [it]

...
0 (0)
Whirlpool ARC 2224, KDA 2455/AL, ARC 2253/1, ARC 2223 AL, ARC 2283/AL INSTRUCTION FOR USE

1it00128.fm Page 1 Friday, June 11, 2004 5:24 PM

CONTROLLO DELLA TEMPERATURA E CONSIGLI AGGIUNTIVI

ZONA PIÙ FREDDA DEL FRIGORIFERO

Il simbolo riportato qui accanto indica la posizione della zona più fredda del frigorifero.

Tale zona è generalmente delimitata in basso dal vetro del cassetto frutta e verdura e in alto dal simbolo o dalla griglia posizionata alla stessa altezza.

Per garantire le temperature in questa zona, fare attenzione a non modificare la posizione della griglia.

Nei frigoriferi ad aria forzata, il simbolo della zona più fredda non è rappresentato perché la temperatura all'interno è uniforme.

INDICATORE DELLA TEMPERATURA

Al fine di una migliore regolazione, il frigorifero è dotato di un indicatore di temperatura che permetterà di controllare la temperatura media nella zona più fredda.

ATTENZIONE: questo indicatore è predisposto per funzionare unicamente con il presente frigorifero. Fare attenzione a non utilizzarlo su un altro frigorifero (infatti, la zona più fredda non è identica) o per un uso di altro tipo.

Nei frigoriferi dotati di un compartimento di conservazione, l'indicatore di temperatura si trova all'interno dello stesso.

VERIFICA DELLA TEMPERATURA NELLA ZONA PIÙ FREDDA

Quando l'apparecchio è in funzione da almeno 24 ore, sarà possibile verificare regolarmente che la temperatura della zona più fredda sia corretta e, eventualmente, regolare il termostato di conseguenza come indicato nelle istruzioni per l'uso al capitolo "regolazione della temperatura".

In effetti, la temperatura all'intero del frigorifero dipende da vari fattori come la temperatura ambiente del locale, la quantità di cibo conservato, la frequenza di apertura della porta. Prendere in considerazione tali fattori al momento della regolazione dell'apparecchio.

OK

Regolazione corretta

Temperatura non

 

ottimale, regolare il

 

temostato.

Per mantenere la temperatura richiesta all'interno dell'apparecchio per una corretta conservazione, controllare che sull'indicatore sia visibile la scritta OK.

Se sull'indicatore non é visibile la scritta OK, significa che la temperatura non é quella desiderata, in tal caso occorre modificare la regolazione del termostato ed attendere 12 ore prima di effettuare un nuovo controllo visivo dell'indicatore.

Dopo aver caricato o aperto la porta, é normale che la scritta OK sull'indicatore tenda ad affievolirsi dopo qualche istante.

F D GB NL E P

I GR S N DK FIN CZ SK

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Loading...
+ 1 hidden pages