Delonghi DCH6031.B Instruction manuals [it]

0 (0)
Delonghi DCH6031.B Instruction manuals

AVVERTENZE

Pericolo!

La mancata osservanza può essere causa di lesioni da scossa elettrica con pericolo per la vita.

-L’apparecchio non deve essere posto immediatamente sotto una presa di corrente fissa.

-Non utilizzare questo apparecchio nelle immediate vicinanze di docce, vasche da bagno, lavandini, piscine, ecc.

-Se il cavo di alimentazione è danneggiato, esso devo essere sostituito dal costruttore o dal suo servizio di assistenza tecnica, o comunque da una persona con qualifica similare, in modo da prevenire ogni rischio.

Attenzione!

La mancata osservanza può essere o è causa di lesioni o di danni all’apparecchio.

-L’apparecchio può essere utilizzato da bambini di età non inferiore ad 8 anni e da persone con ridotte capacità psico-fisico-sensoriali o con esperienza e conoscenze insufficienti, purché attentamente sorvegliate o istruite su come utilizzare in modo sicuro l’apparecchio e sui pericoli che ciò comporta.

Assicurarsi che i bambini non giochino con l’apparecchio. Pulizia e manutenzione da parte dell’utente non devono essere effettuate da bambini, a meno che non siano sorvegliati.

-Tenere lontani dall’apparecchio i bambini di età inferiore a 3 anni, a meno che costantemente sorvegliati.

-Ai bambini di età compresa tra 3 e 8 anni è consentito solo accendere/

spegnere l’apparecchio, purché questo sia collocato o installato nell’a- bituale posizione operativa ed essi siano attentamente sorvegliati e istruiti su come utilizzare in modo sicuro l’apparecchio e sui pericoli che ciò comporta.

Ai bambini di età compresa tra 3 e 8 anni non è consentito inserire la spina, regolare e pulire l’apparecchio o eseguirne la manutenzione.

ATTENZIONE: Alcune parti dell’apparecchio possono diventare molto calde e provocare ustioni. È necessario prestare particolare attenzione in presenza di bambini o persone vulnerabili.

-IMPORTANTE: Per evitare i rischi connessi al riarmo accidentale del dispositivo di sicurezza, questo apparecchio non deve essere alimentato tramite un dispositivo di accensione/ spegnimento esterno, come un timer, né collegato ad un circuito che venga acceso e spento regolarmente dal fornitore di energia.

-Non usare l'apparecchio in stanze di piccole dimensioni al cui interno vi siano persone che non sono in grado di lasciare autonomamente la stanza, a meno che esse non siano costantemente sorvegliate.

Pericolo di scottature!!

In caso di mancata osservanza, possibili ustioni o scottature.

- IMPORTANTE:

Al fine di

evitare

surriscaldamenti,

non

coprire

in

nessun

caso

l'apparecchio

durante

4

Loading...
+ 2 hidden pages