Yamaha HPH-MT8, HPH-MT5, HPH-MT5w Owner’s Manual

0 (0)
Yamaha HPH-MT8, HPH-MT5, HPH-MT5w Owner’s Manual

STUDIO MONITOR HEADPHONES

Owner’s Manual Bedienungsanleitung Mode d’emploi

Manual de instrucciones Manual do Proprietário Manuale di istruzioni Руководство пользователя

HEADPHONES

EN DE FR ES PT IT RU KO JA

<![if ! IE]>

<![endif]>Русский Italiano Português Español Français Deutsch English

<![if ! IE]>

<![endif]>Italiano

PA_it_8

PRECAUZIONI

LEGGERE ATTENTAMENTE PRIMA DI CONTINUARE

PERICOLO: osservare sempre le precauzioni basilari per evitare il pericolo di gravi infortuni o di morte a causa di scosse elettriche, cortocircuti, danni, incendi o altri rischi. Tali precauzioni includono, fra le altre, quelle indicate di seguito:

Precauzioni di utilizzo

xxNon utilizzare le cuffie durante la guida o quando si usa la bicicletta. Inoltre, evitare di utilizzarle in luoghi in cui occorre prestare attenzione ai rumori, ad esempio quando si attraversa una ferrovia o in un cantiere edile. Riducendo la possibilità di udire i rumori circostanti, si aumenta il rischio di incorrere in incidenti.

AVVERTENZA: Attenersi sempre alle precauzioni di base indicate di seguito per evitare il rischio di lesioni gravi o addirittura di morte conseguente a scosse elettriche, cortocircuiti, danni,

incendi o altri pericoli. Tali precauzioni includono, fra le altre, quelle indicate di seguito:

Non aprire

xxQuesto dispositivo non contiene componenti riparabili dall’utente. Non aprire il dispositivo né smontare o modificare in alcun modo i componenti interni. In caso di malfunzionamento, non utilizzare lo strumento e richiedere l’assistenza di un tecnico autorizzato Yamaha.

Esposizione all’acqua

xxNon esporre il dispositivo alla pioggia, non usarlo vicino all’acqua o in ambienti umidi o bagnati. In caso di infiltrazione di liquido all’interno del dispositivo, come ad esempio acqua, richiedere l’assistenza di un tecnico autorizzato Yamaha.

Danni all’udito

xxNon utilizzate le cuffie per lunghi periodi di tempo con il volume troppo alto perché questo potrebbe causare la perdita permanente dell’udito. Se si accusano disturbi uditivi come fischi o abbassamento dell’udito, rivolgersi a un medico.

xxPrima di collegare le cuffie a un dispositivo o di accendere/ spegnere l'alimentazione di tutti i dispositivi, verificare che tutti i livelli di volume siano impostati al minimo. Non farlo potrebbe causare perdita di udito o danni all'apparecchiatura.

Esposizione al fuoco

xxNon posizionare oggetti accesi o fiamme vive in prossimità del dispositivo per evitare il rischio di incendio.

ATTENZIONE: Attenersi sempre alle precauzioni di base elencate di seguito per evitare lesioni personali o danni al dispositivo o ad altri oggetti. Tali precauzioni includono, fra le altre, quelle indicate di seguito:

Precauzioni di utilizzo

xxNon collocare il dispositivo in una posizione che comporti il rischio di contatto con gas corrosivi o aria salmastra per evitare possibili malfunzionamenti.

xxNon appoggiarsi pesantemente sul dispositivo né collocarvi sopra oggetti pesanti. Per evitare infortuni, non applicare una forza eccessiva sui connettori.

xxPer evitare infortuni o danni al dispositivo non tirare i cavi collegati.

xxStaccando la spina dal dispositivo collegato, ricordarsi di tirare la spina stessa, non il cavo. Piegare o tirare il cavo con forza può danneggiarlo.

xxPrima di spostare il dispositivo, scollegare tutti i cavi.

xxIn caso d’irritazioni alla pelle dovute alle cuffie, smettere immediatamente di utilizzarle. Rivolgersi a un medico in caso comparsa di anomalie sulla pelle.

Bambini

xxTenere il prodotto lontano dalla portata dei bambini per evitare che ingoino i componenti di piccole dimensioni. Rivolgersi immediatamente a un medico in caso di ingoio.

Avviso: per evitare la possibilità di malfunzionamenti o di danni al prodotto, ai dati o ad altro materiale, seguire le avvertenze qui di seguito.

Manipolazione e manutenzione

xxManipolare i bracci delle cuffie con delicatezza quando si rivoltano gli auricolari all'interno.

xxFare anche riferimento ai manuali forniti con i dispositivi da collegare.

xxNon usare le cuffie se non funzionano bene.

xxNon esporre il dispositivo a eccessive polveri o vibrazioni o a temperature calde o fredde estreme (come sotto i raggi solari diretti, nelle vicinanze di un termosifone o in macchina durante il giorno) per evitare di rovinare

le superfici, di compromettere il funzionamento o di danneggiare i componenti interni.

xxNon collocare oggetti di vinile, di plastica o di gomma sul dispositivo, perché potrebbe scolorire.

xxPer la pulizia del dispositivo usare un panno asciutto e morbido. Non usare diluenti per vernice, solventi, liquidi detergenti o strofinacci imbevuti di sostanze chimiche.

xxPer informazioni sulle parti da sostituire, quali i cuscinetti, fare riferimento a un rivenditore Yamaha.

Yamaha declina qualsiasi responsabilità per i danni derivanti da un utilizzo non corretto o dalle modifiche apportate al dispositivo.

12 HPH-MT8/HPH-MT5/HPH-MT5W Manuale di istruzioni

Loading...
+ 4 hidden pages