Samsung SOC-220, SOC-220P User Manual [it]

I
SOC-420(P) SOC-220(P)
Manuale d’installazione
2
3
Norme di sicurezza
I I
Scopo di queste informazioni è garantire l’uso corretto del prodotto per pre­venire pericoli o danni alla proprietà. Attenersi a tutte le precauzioni.
La mancata osservanza di questa indicazione può provocare la morte o gravi lesioni.
1. Prima dell’uso, controllare che il cavo sia inserito correttamente (un collegamento allentato potrebbe provocare incendi).
2. Quando si installa la telecamera a muro o a soffitto, effettuare il montaggio secondo le norme di sicurezza (l’eventuale caduta dell’apparecchio potrebbe provocare lesioni personali).
3. Non appoggiare alla telecamera oggetti con capacità conduttive (cacciaviti, monete e oggetti in metallo) o contenitori pieni d’acqua (incendi, scosse elettriche o la caduta di oggetti possono provocare gravi lesioni).
4. Non installare l’apparecchio in ambienti fuligginosi, polverosi o umidi (così facendo si potrebbero provocare incendi o scosse elettriche).
5. Nel caso in cui dall’unità dovessero uscire odori inconsueti o fumo, sospendere l’uso del prodotto. Scollegare immediatamente dalla sorgente di alimentazione e rivolgersi al centro di assistenza (se si continua a utilizzare l’apparecchio in tali condizioni esiste il rischio di provocare incendi o scosse elettriche).
6. In caso di funzionamento anomalo del prodotto, rivolgersi al punto di ven­dita in cui si è acquistato l’apparecchio oppure al centro di assistenza più vicino. Non smontare né modificare il prodotto in alcun modo (la casa pro­duttrice non è responsabile di eventuali danni derivanti da smontaggio o riparazioni non autorizzati).
7. Durante la pulizia, non spruzzare acqua direttamente sulle parti del prodotto (così facendo si potrebbero provocare incendi o scosse elettriche). Pulire la superficie con un panno asciutto. Non utilizzare mai detergenti o sostanze chimiche per la pulizia del prodotto, in quanto potrebbero provocare lo scolori­mento della superficie o causare danni alle finiture.
Attenzione
La mancata osservanza di questa indicazione può provocare lesioni o danni alla proprietà.
1. Non far cadere oggetti sopra il prodotto e non sottoporre quest’ultimo a forti colpi. Il prodotto non va tenuto in un luogo soggetto a vibrazioni eccessive o a interferenze magnetiche.
2. Non installare il prodotto in un luogo soggetto ad alte (superiori ai 50 gradi) o basse temperature (- 10 gradi), oppure ad elevata umidità. (In caso contrario si possono provocare incendi o scosse elettriche.)
3. Evitare i luoghi esposti alla luce solare diretta e la vicinanza a sorgenti di calore come caloriferi e radiatori. (La mancata osservanza di questa norma può provo­care incendi.)
4. Per spostare un apparecchio già installato, assicurarsi di averlo spento prima di spostarlo e reinstallarlo.
5. Installare l’apparecchio in un luogo ben ventilato.
6. In caso di temporali, staccare la spina dalla presa elettrica. (La mancata osser­vanza di questa norma può provocare incendi o danni al prodotto.)
I
5
I
SOC-420(P)/SOC-220(P) - Introduzione
4
Sommario
La SOC-420(P)/SOC-220(P) è una telecamera destinata esclusivamente al sis­tema
VPP (Video Professional Package)
. La SOC-420(P) è dotata di un obietti­vo con zoom di 12 volte; la SOC-220(P) è provvista di un microfono incorporato. Le due telecamere possono essere facilmente installate anche da persone ines­perte.
La SOC-420(P) è un dispositivo di sorveglianza di tipo avanzato che consente un ingrandimento massimo di 120 volte grazie all’obiettivo di zoom 12x e allo zoom digitale 10x IC.
La SOC-420(P) è un dispositivo di sorveglianza polivalente dotato di tutte le fun­zioni delle telecamere di sorveglianza esistenti: la funzione Low-Light Surveillance, che permette di riprendere oggetti in movimento anche con un’illuminazione estremamente scarsa; la funzione White Balance che consente un’accurata resa del colore in qualunque condizione di illuminazione; la funzione BLC che permette una compensazione della controluce anche in luoghi con luce incidente brillante; il microfono incorporato che consente all’utente di ascoltare tutti i suoni generati nel­l’area sottoposta al monitoraggio, la
funzione di messa a fuoco automatica One Auto Focus che individua e mette a fuoco il soggetto in maniera auto­matica. Il microfono incorporato permette all’utente di sentire tutti i suoni generati nell’area sottoposta a monitoraggio.
La SOC-220(P) è dotata inoltre della funzione Auto White Balance (Bilanciamento automatico del bianco) e di microfono incorporato. Adifferenza del modello SOC­420(P), non è provvista di obiettivo con zoom.
Capitolo 1 SOC-920P-Introduzione 5 Capitolo 2 Verifica del contenuto della confezione 6
Precauzioni per l’installazione e l’uso 7
Capitolo 3 Verifica del contenuto della confezione 8
Appendice SOC-420(P)/SOC-220(P) Configurazione del pin 9
SOC-420(P)/SOC-220(P) - Specifiche del prodotto 10
Loading...
+ 4 hidden pages