Canon SCANFRONT 220E, SCANFRONT 220EP BROCHURE [it]

La scansione intelligente che favorisce la comunicazione aziendale.
SCANFRONT 220E/220EP SCANNER DI RETE
you can
Il sistema più pratico per condividere le informazioni.
Acquisire e condividere le informazioni in rete non potrebbe essere più semplice, grazie ai nuovi scanner ScanFront 220e/220eP Canon. Un ampio pannello digitale a colori consente di effettuare qualsiasi operazione con la semplice pressione di un tasto mentre il software incorporato eCopy ShareScan la perfetta integrazione con i fl ussi di lavoro e le principali applicazioni aziendali. I validi sistemi di gestione remota e di sicurezza saranno sicuramente apprezzati tanto dalle divisioni IT quanto dai singoli utenti.
®
garantisce
Un dispositivo compatto che assicura un’affidabile scansione in rete
Pratico e compatto
Grazie al suo design innovativo, ScanFront 220e/220eP si propone come uno degli scanner più piccoli e compatti nella sua categoria. Le dimensioni ridotte di questo dispositivo di rete consentono di collocarlo praticamente ovunque, dall’angolo di una scrivania a un mobiletto, per consentirne l’uso condiviso all’interno dell’uffi cio.
Facilità operativa
Un ampio pannello digitale a colori agevola sensibilmente le operazioni di scansione. L’utente può visualizzare un’anteprima a colori dei documenti acquisiti e apportare le ultime modifi che, di qualità dell’immagine, prima dell’invio. Una serie di pratici pulsanti “Scan To” consente di implementare laboriosi ussi di lavoro con la semplice pressione di un tasto.
Prestazioni eccezionali
Grazie alle eccellenti velocità di scansione di fi no a 24 ppm e alle funzionalità di scansione in fronte-retro potrete rispettare sempre le scadenze di consegna. Le funzioni mirate al potenziamento della produttività, quali Salto delle Pagine Bianche e Rilevazione Orientamento Testo, consentono di evitare la fase di preparazione dei documenti e di risparmiare quindi tempo prezioso.
Versatile e affidabile
ScanFront 220e/220eP integra un percorso carta lineare e il sistema a rullo di ritardo che garantiscono un trasporto e una separazione della carta eccezionalmente affi dabili. Questi nuovi scanner consentono l’acqui­sizione batch di fi no a 50 fogli di formati diversi e sono in grado di gestire anche cartoncini goffrati. ScanFront 220eP integra, inoltre, un sistema di rilevazione ultrasonica della doppia alimentazione.
Scansioni di alta qualità
Una risoluzione ottica di 600 dpi garantisce un’eccezionale qualità immagine. Inoltre, una serie di funzioni di elaborazione all’ avanguardia, quali Miglioramento avan zato del testo e Prevenzione tras­parenza, mantiene inalterata la qualità dei risultati, scansione dopo scansione.
Loading...
+ 2 hidden pages