La crosse technology WT535 Instructions Manual [it]

OROLOGIO A CONTROLLO RADIO CON PROIEZIONE E TERMOMETRO
DIGITALE
INTRODUZIONE:
Congratulazioni per l'acquisto di questo orologio a proiezione con ora a controllo radio DCF-77. Il funzionamento di questo prodotto è semplice e diretto; leggendo attentamente il manuale delle istruzioni, gli utenti potranno ottenere le massime prestazioni dalle caratteristiche del prodotto.
Tasto SNOOZE
Manuale delle istruzioni
Proiettore regolabile
Lente del proiettore
Tasto AL/HR
Tasto luminosità
Tasto MODE/MIN
Tasti di direzione
Presa adattatrice
Coperchio vano batterie
CARATTERISTICHE:
Ora a controllo radio DCF-77 con possibilità d’impostazione manuale
Display dell'ora in formato 24 ore (ora, minuti, secondi)
Tempo di proiezione (ore e minuti)
Proiezione con luminosità regolabile e orientamento di proiezione possibile
Display del calendario (giorno della settimana, data, mese)
Funzione di ritardo allarme
Fuso orario (±9 ore)
Visualizzazione della temperatura interna in gradi centigradi
Retroilluminazione del display a cristalli liquidi
IMPOSTAZIONE:
L'orologio a proiezione può funzionare a batterie o può essere alimentato a corrente con l'adattatore AC/DC
INSTALLAZIONE DELLE BATTERIE
La proiezione funziona con 2 batterie tipo AA, IEC LR6, da 1,5V per installare e sostituire le batterie o seguire i passaggi descritti qui seguito (il coperchio del vano batterie, è ubicato sulla parte posteriore dell'unità):
1a) tenere premuto la freccia sulla parte superiore del coperchio del vano b) inserire le batterie prestando attenzione alla polarità (rispettando i c) dopo avere inserito le batterie, rimettere a posto il coperchio del vano
batterie e tirare per aprire il vano; segni all'interno del vano batterie); batterie inserendolo in posizione,
oppure
2a) inserire un oggetto appuntito (in mancanza d'altro anche
un dito), nella parte inferiore al centro del vano batterie e tirare per aprirlo;
b) inserire le batterie prestando attenzione alla polarità (il
rispettando i segni all'interno del vano batterie);
c) dopo aver inserito le batterie, rimettere a posto il coperchio
3.
Una volta che le batterie sono state inserite, tutti i segmenti del display a cristalli liquidi s’illuminano brevemente, e l'apparecchio emette un "bip". La sveglia a proiezione comincia quindi ad effettuare un tentativo di ricezione dell'ora DCF. Dopo un periodo tra i tre ed i cinque minuti, l'ora DCF e l'icona a torre ‘DCF-77 Tower’ sono visualizzati.
4.
Se la ricezione non è avvenuta con successo dopo circa dieci minuti, è necessario impostare l'ora manualmente, o aspettare che la sveglia riceva l'ora DCF. In condizioni normali la sveglia a proiezione effettua un tentativo di ricezione dell'ora DCF all'ora seguente. Quando questo avviene con successo, l'ora DCF ricevuta si sovrappone all'ora impostata manualmente. Anche la data è aggiornata quando l'apparecchio riceve l'ora DCF (consultare le note dei paragrafi "Ora radiocontrollata" e "Impostazione dell'ora manuale".
La Vs. sveglia a proiezione è adesso completamente operativa.
Nota:
Se si usano le batterie come fonte di alimentazione:
1. la luminosità dell'immagine proiettata, il volume dell'allarme e l'intensità della Retroilluminazione saranno più deboli.
del vano batterie inserendola in posizione.
2. la durata delle batterie sarà minore di un anno.
PER USARE L'ADATTATORE A CORRENTE DEL PROIETTORE
L'apparecchio è fornito con un adattatore, in maniera tale che il proiettore possa essere usato senza limiti di tempo, per esempio durante tutta la notte.
COLLEGAMENTO DELL'ADATTATORE A CORRENTE:
Avvertenza importante! Assicurarsi che il voltaggio della vostra abitazione sia 230V, altrimenti la sveglia a proiezione potrebbe essere danneggiata.
1. Collegare l'adattatore a corrente ad una presa di rete.
2. Inserire l'adattatore nell’apposito spinotto nella parte inferiore della sveglia.
3. La sveglia proiezione inizia quindi a ricevere il segnale dell'ora DCF. Dopo circa tre-cinque minuti, si visualizzano l'ora DCF e l'icona a forma di torre ‘DCF-77 Tower’.
4. Se la ricezione non è avvenuta con successo dopo circa dieci minuti, impostare manualmente l'ora o aspettare che la sveglia riceva l'ora DCF. In condizioni normali, la sveglia a proiezione effettuerà un tentativo di ricezione del segnale DCF all’ora successiva. Quando questo è avvenuto con successo, l'ora DCF ricevuta si sovrappone all'ora impostata manualmente. Anche la data è aggiornata con l'ora DCF ricevuta (consultare le note ai paragrafi "Ora radiocontrollata" e "Impo stazio ne dell'ora manual e".
La Vs. sveglia a proiezione è adesso completamente operativa.
Nota
Se l'orologio a proiezione è collegato all’adattatore, la proiezione sarà costantemente attiva (ON) al massimo livello di luminosità, a meno che la luminosità non sia regolata manualmente su un livello più basso; la luminosità della protezione può essere modificata, per aumentare la definizione della proiezione, premendo il tasto
.
Se l’orologio a proiezione è operato con batterie, il proiettore si accenderà (ON) al massimo livello di intensità solo quando viene premuto il tasto SNOOZE. Il livello di intensità della proiezione non può essere regolato. Una volta rilasciato il tasto SNOOZE, la proiezione si interromperà.
Importante! Nel segnale DCF-77 non ricevuto, nessuna delle funzioni dei tasti può venire utilizzata. In questo caso, potete aspettare per la prossima ricezione del segnale DCF, o procedere con l'impostazione del tempo manuale dopo aver reimpostato l'orologio per l'attivazione della funzione dei tasti.
ALIMENTAZIONE A BATTERIE CON L'USO DELL’ADATTATORE AC/DC
Se l'orologio a proiezione è alimentato a batterie, e successivamente si collega l'adattatore a corrente per un lungo periodo, la fonte principale di alimentazione dell'orologio commuta sull’alimentazione di rete. Le batterie agiscono quindi come alimentazione di supporto nel caso in cui manchi la corrente.
PER RISETTARE L'OROLOGIO A PROIEZIONE
Per risettare l'orologio a proiezione sull'impostazione predefinita di fabbrica, o nel caso in cui l'apparecchio presentasse delle anomalie di funzionamento, togliere le batterie dall'unità e scollegare l'adattatore AC/DC dall'alimentazione. Aspettare almeno 3 minuti prima di collegare l'orologio a proiezione di nuovo.
TASTI DI FUNZIONE
L'orologio a proiezione dispone dei tasti seguenti: SNOOZE : per attivare o disattivare l'allarme di ritardo allarme : per visualizzazione dell'ora di allarme : per attivare la luminosità della proiezione al livello più alto : per uscire dai modi di impostazione : per attivare la retroilluminazione
AL/HR : per entrare nei modi di impostazione dell'allarme : per attivare o disattivare l'allarme
: per impostare le ore ed il giorno
: per attivare la retroilluminazione MODE/MIN : per entrare nei modi di impostazione dell'ora manuale : per commutare fra la visualizzazione della temperatura interna, dei secondi, dell'ora di allarme
: per entrare nel modo di impostazione del fuso orario
: per attivare la retroilluminazione
: per impostare livello della luminosità della proiezione (in modo alimentazione CA)
(Tasto
4 livelli: Alto, Medio, Basso, OFF (disattivato)
LUMINOSITÀ )
: retroilluminazione attiva : proietta la direzione dell'immagine (può visualizzare fino 4 orientazioni diverse) : retroilluminazione attiva
(Tasto DIREZIONE)
: per interrompere l'allarme e la funzione di ritardo allarme
e della data
: per impostare i minuti, il mese ed il giorno della settimana : per interrompere l'allarme e la funzione di ritardo allarme
Loading...
+ 4 hidden pages