Canon DR-C125 BROCHURE [it]

Speciale design ultrasottile per operazioni di scansione in spazi ridotti
DR-C125
Scanner workgroup da tavolo ultracompatto
you can
Uno scanner piccolo, veloce
e attento allo stile
VELOCITÀ B/N VELOCITÀ COLORI
25 ppm 25 ppm
CICLO DI PRODUZIONE GIORNALIERA
1.500 scansioni al giorno
ALIMENTAZIONE
AUTOMATICA
DOCUMENTI
30 fogli
Profilo sottile, design unico
Grazie all'innovativo design salvaspazio dotato del nuovo percorso dei documenti "Vertical J-path", il modello DR-C125 definisce un nuovo standard per gli scanner da tavolo ultracompatti.
L’innovativo percorso dei documenti "Vertical J-path", permette l'alimentazione e la restituzione dei documenti in verticale, in modo tale da non aver bisogno di ulteriore spazio sulla scrivania. I cavi e l'interfaccia posizionati lateralmente permettono di appoggiare direttamente lo scanner alla parete, o addirittura di collocarlo su uno scaffale, per ottenere la massima praticità in termini di risparmio di spazio.
Scanner tradizionale
DR-C125
Minimo ingombro
Risparmio di spazio sulla scrivania durante la
scansione
Al servizio della produttività
Per ridurre i ritardi e mantenere elevati i livelli di produzione, lo scanner DR-C125 offre una scansione semplificata "one­touch". Premendo il pulsante di avvio dello scanner si avvia automaticamente l'applicazione software CaptureOnTouch che predispone lo scanner all’acquisizione dei documenti nel giro di pochi secondi.
Scansione rapida e di alta qualità
Lo scanner DR-C125 è in grado di garantire una velocità di scansione fronte-retro davvero impressionante, fino a 25 ppm/50 ipm a 300 dpi. Lo scanner, dotato di un sensore CIS CMOS, è capace di produrre immagini di alta qualità assicurando una migliore leggibilità del testo per aumentare la precisione dell'OCR.
Estremamente versatile e affidabile
Lo scanner DR-C125 è in grado di gestire diversi tipi di documenti. Grazie al percorso per l’alimentazione lineare dei documenti, con lo scanner DR-C125 sarà possibile acquisire documenti in formato A3 (nella modalità Folio), documenti spessi, cartoncini goffrati e documenti lunghi fino a 3 metri. L’affidabile funzione di rilevamento automatico della doppia alimentazione tramite ultrasuoni rileva accuratamente i casi in cui più fogli vengono alimentati contemporaneamente, impedendo così che importanti informazioni vengano saltate o smarrite.
Scansione semplice e intuitiva
Lo scanner DR-C125 è stato progettato per agevolare la scansione grazie a una serie di funzionalità di tipo intuitivo. La funzione "Modo completamente automatico" applica automaticamente le impostazioni ottimali per i parametri chiave del documento, come orientamento del testo, rilevamento formato pagina, colore, risoluzione e salto delle pagine bianche. Questa funzionalità vi farà risparmiare tempo e fatica, consentendovi di effettuare la scansione in modo semplice e rapido.
Adottando l'intuitivo concetto di alimentazione naturale del DR-C125, Canon fa fare un'ulteriore passo avanti all'innovazione. Questa funzionalità permette agli utenti di inserire i documenti nello scanner con il lato da sottoporre a scansione rivolto verso l'alto, nel loro orientamento naturale, riducendo così gli errori durante il caricamento dei documenti e facendovi risparmiare tempo prezioso.
Alimentazione con il lato da sottoporre a
scansione verso l'alto
Loading...
+ 2 hidden pages