Lacie 4BIG QUADRA BROCHURE [it]

LaCie 4big Quadra
DESIGN BY NEIL POULTON
Professional 4-Bay RAID
eSATA da 3 Gb/s, FireWire 800, FireWire 400, Hi-Speed USB 2.0
0 25 50 75 100 125 150 175 200 225 250
USB 2.0 Hi-Speed
FireWire 400
FireWire 800
MB/s
CONFRONTO PRESTAZIONI
Le prestazioni migliori per i professionisti dell’audio/video e della fotografia digitale.
Velocità di trasferimento dati***
FLESSIBILITÁ RAID
CODICE RAID MODALITÁ RAID CAPACITÁ PROTEZIONE VELOCITÁ
0 RAID 0 100%
1 RAID 10 50%
2 Concatenazione 100%
3 RAID 3 75%
4 RAID 3+Spare 50%
5 RAID 5 75%
6 RAID 5+Spare 50%
Terabyte di potenza
Il LaCie 4big Quadra è la soluzione 4-bay RAID più completa per professionisti che richiedono ottime performance da un'unita di storage. Non solo offre una capacità di 8TB e un'incredibile velocità di banda grazie ai dispositivi eSATA 3Gb/s e FireWire 800, ma garantisce anche una compatibilità massima con tutti i tipi di Mac o PC grazie all'interfaccia FireWire 400 e alle porte USB2.0 ad alta velocità. Caratterizzata da sette modalità RAID per modificare le performance e il livelli di protezione dei dati, la 4big Quadra è adatta anche a quelle applicazioni che richiedono un'elevata velocità e risponde al meglio alle necessità di archiviazione per le moderne workstation e per piccoli server.
Prestazioni della modalità RAID
Traendo beneficio da un semplice dispositivo RAID controller che protegge il computer e il suo contenuto, il LaCie 4big Quadra offre un sostegno maggiore per le applicazioni più esigenti. Preconfigurata in RAID 0 per la massima velocità e capacità, può raggiungere 230MB/s tramite eSATA 3Gb/s. Modalità R AID alternative—come RAID 5 —possono essere configurate nell'arco di pochi secondi all'avvio per gestire velocità, sicurezza e capacità
Protezione di livello RAID
Grazie alle modalità di sicurezza RAID, comprese le modalità RAID 5, RAID 3 e RAID 10, il dispositivo 4bg Quadra ti assicura l'accesso anche nel caso in cui si verifichi un errore su un disco. I cassetti hot swap permettono l'aggiornamento senza incidere sul flusso di lavoro. Le modalità "spare" permettono un secondo livello di protezione: una sorta di "aggiornamento automatico" che ripristina immediatamente la protezione RAID in caso di errore. Se necessario, è possibile anche configurare ulteriori dischi di riserva opzionali nel caso in cui si abbia la necessità di sostituire i dischi difettosi.
• Velocità e sicurezza per i professionisti nel campo dell'audio / video e graca
• Notevole capacità che ti permettere di creare le di back up per tutti i tuoi dati
• Quattro interfacce per una connettività universale
• Quattro dispositivi hot-swap bloccabili per un accesso costante
• Maggiore afdabilità grazie al sistema di raffreddamento ultra-silenzioso
Loading...
+ 4 hidden pages