Canon CAD AND GIS series BROCHURE [it]

Soluzioni di stampa per grandi formati.
PER LA GRAFICA ASSISTITA DA COMPUTER E I SISTEMI D'INFORMAZIONE GEOGRAFICA
you can
iPF650iPF610iPF605 iPF655
24”
precisione
è tutto
Stampanti Canon per grandi formati per il mercato CAD o GIS. Con la straordinaria gamma di stampanti Canon per grandi formati per gli ambienti tecnici, potrete riprodurre le linee più sottili e la grafica più complessa.
Grandi vantaggi con Canon
Da anni supportiamo le aziende che operano nei mercati CAD e GIS, sviluppando nuovi soluzioni per soddisfare l'evoluzione delle loro esigenze. La tecnologia Canon a 5 inchiostri reattivi consente di realizzare velocemente e con semplicità stampe contenenti curve, linee sottili, testo di piccole dimensioni e figure particolarmente ricche di dettagli.
La linea di prodotti
Per una flessibilità di stampa totale, Canon propone un'ampia linea di stampanti per grandi formati per il settore CAD e GIS, realizzate appositamente per soddisfare le vostre esigenze particolari e in grado di supportare formati di stampa di 24” (A1) e 36” (A0) fino alla velocità di 24 secondi in A1 e di 45 secondi in A0*. I dispositivi, facili da utilizzare e progettati per ridurre il costo totale di utilizzo, supportano completamente le applicazioni CAD con linguaggio HPGL/2 e sono compatibili con HP RTL, a garanzia di un’integrazione senza soluzioni di continuità negli ambienti CAD o GIS della clientela.
Perfezione tecnica
per i seguenti settori:
Progettazione Elettronica Automatizzata (EDA)
Sistemi di Informazione Geografica (GIS)
Disegno CAD meccanico
Architettura
Ingegneria
Edilizia
iPF750iPF710 iPF755 iPF815 iPF825
36” 44”
Per riprodurre immagini dettagliate in 3D e dati geogra ci
complessi, realizzare semplici piani edilizi o acquisire e copiare documenti e immagini di grande formato da stampare, copiare e archiviare. Le soluzioni Canon per i mercati CAD e GIS offrono la risposta alle vostre esigenze.
*iPF815 e iPF825
Linee sottili, testo minuscolo e figure ricche di dettagli vengono riprodotti con incredibile precisione e nitidezza.
Stampare in grande
con la massima precisione
Nel vostro lavoro non c'è spazio per gli errori. Ecco perché avete bisogno di una stampante per grandi formati appositamente progettata per riprodurre le linee più sottili, le curve più morbide e la graca più sorprendente.
Stampe precise e di qualità elevata
Il sistema Canon a 5 inchiostri reattivi a base di colorante/pigmento consente di ottenere i risultati desiderati usando una più ampia gamma cromatica, e il nuovo inchiostro magenta rende le stampe ancora più brillanti*. Linee sottili, testo minuscolo e figure ricche di dettagli vengono riprodotti con incredibile precisione e nitidezza. La risoluzione di 1200 dpi e l’ampiezza minima della riga di 0,02 mm sono garantite stampa dopo stampa grazie al posizionamento preciso dell'inchiostro, con una tolleranza di solo ± 0,1%.
Grande produttività
La linea di prodotti Canon CAD e GIS è in grado di stampare un foglio in formato A1 in 24 secondi e in formato A0 in 45 secondi**, per ottenere la massima produttività. Inoltre, i serbatoi di inchiostri a capacità elevata “hot swap”*** possono essere sostituiti rapidamente senza interrompere i processi di stampa, e il modello iPF825 è in grado di stampare a due bobine per le grandi tirature. L'intera linea Canon supporta inoltre la stampa senza margini, per risparmiare tempo durante la finitura.
Facile utilizzo
Molti utenti del settore CAD e GIS non sono stampatori professionisti. La linea Canon CAD e GIS è stata progettata in modo da risultare semplice da usare e per consentire il conseguimento dei massimi risultati con il minimo sforzo. Il sistema di caricamento frontale del rotolo permette di sostituire la carta con facilità, anche se la stampante è installata in spazi ristretti o contro un muro. I modelli più recenti sono disponibili in un nuovo formato compatto ed elegante, con sistema di caricamento frontale e la capacità di raccogliere automaticamente fino a 20 stampe in formato A1 (iPF650 e iPF655) o 20 stampe in formato A0 (iPF750 e iPF755).
All'intuitivo pannello per l'operatore sono state aggiunte delle funzionalità semplicissime, la possibilità di memorizzare le impostazioni dei supporti e di rilevare l'incongruenza dei supporti e un timer che indica la durata di ogni stampa.
*iPF650, iPF655, iPF750, iPF755 **iPF815, iPF825 ***iPF650, iPF655, iPF750, iPF755, iPF815, iPF825
Loading...
+ 8 hidden pages