Kenwood DDX7029 User Manual [it]

MONITOR CON RICEVITORE DVD
DDX7029
ISTRUZIONI PER L’USO
© B64-3597-00/01 (EV)
Indice
Come utilizzare questo manuale 4
Precauzioni di sicurezza 6
Note 7
Riproduzione di DVD/VCD 16
Ascolto di dischi musicali e file audio 21
Funzioni del pannello di controllo facile 21 Funzioni della schermata di controllo 22 Impostazione del nome del disco 25 Selezione cartella (funzione dei file audio) 25 Selezione disco (funzione del multilettore) 26 Ricerca diretta 26
Riproduzione di file video/file di immagine 27
Ascolto della radio 30
Funzioni del pannello di controllo facile 30 Funzioni della schermata di controllo 30 Modalità di ricerca 31 Memorizzazione automatica 32 Memorizzazione manuale 32 Selezioni predefinite 33 Testo radio 33 Ricerca diretta 34 Bollettino sul traffico 34 Ricerca per tipo di programma 35
Funzioni di base 12
Controllo dell'iPod 36
Collegamento di iPod 36 Funzioni del pannello di controllo facile 36 Funzioni della schermata di controllo 37 Elenco iPod 38
Controllo del dispositivo USB 39
Televisore 42
Funzioni della schermata del televisore 42 Funzioni del pannello di controllo facile 42 Funzioni della schermata di controllo 43 Modalità di ricerca 44 Memorizzazione automatica 44 Memorizzazione manuale 44 Selezioni predefinite 45 Impostazione del nome della stazione 45
Visualizzazione di video 46
Controllo del sintonizzatore DAB 47
2 DDX7029
Selezione della sorgente 52
Visualizzazione della schermata di
controllo 52
Controllo dello schermo 55
Controllo dello schermo 55
Silenziamento dell'audio alla ricezione di una telefonata 53
Silenziamento dell'audio alla ricezione di
una telefonata 53
Immissione di testo 54
Menu di configurazione 64
Menu di configurazione 64 Configurazione dell'audio 64 Configurazione della rete crossover 65 Configurazione del DVD 65 Impostazione della lingua 66 Impostazione del livello protezione per i
bambini 67 Configurazione del DivX 68 Informazioni software 68 Configurazione dell'iPod 69 Configurazione del sistema 69 Configurazione dell'interfaccia AV 70 Interfaccia utente 71 Inserimento dello sfondo 73 Eliminazione dello sfondo 73 Selezione dello sfondo 74 Regolazione del pannello a sfioramento 74 Impostazione dell'orologio 75 Impostazione del monitor 76 Configurazione del codice di sicurezza 78 Impostazione della TV 79 Impostazione RDS 80 Impostazione DAB 80 Selezione dell'annuncio 81 Comando AMP 81 Memoria di configurazione 82
Controllo del vivavoce 56
Funzioni della schermata di controllo 56 Ricezione di una chiamata 57 Esecuzione di una chiamata 57 Composizione rapida 58 Uso della rubrica per effettuare una
chiamata 58 Ricomposizione 60 Configurazione del sistema vivavoce 61 Selezione del telefono da usare come
vivavoce 61 Cancellazione di un telefono vivavoce 62
Controllo dell'audio 84
Menu di controllo dell'audio 84 Controllo dell'audio 84 Controllo dell'equalizzatore 85 Impostazione del tono 86 Controllo della zona 86
Telecomando 88
Installazione della batteria 88 Interruttore del modo del telecomando 88 Funzioni comuni (modo AUD) 89 File DVD/VCD/CD/audio (modo DVD) 90 TV (modo TV) 91 Radio (modo AUD) 92
Guida Risoluzione dei problemi 93
Guida Errori 94
Codici lingua DVD 95
Caratteristiche tecniche 96
Italiano 3
Come utilizzare questo manuale
In questo manuale vengono utilizzate delle illustrazioni per spiegare il funzionamento.
Le immagini delle schermate e dei pannelli riportate in questo manuale sono esempi utilizzati per spiegare il funzionamento. Per questo motivo, possono differire dalle schermate o dai pannelli utilizzati.
Modalità di ricerca
Consente di impostare la selezione di una stazione.
La modalità cambia nel seguente ordine a ogni sfioramento del tasto.
Visualizzazione Impostazione
"AUTO1" Consente di sintonizzare automaticamente
"AUTO2"
"MANU"
una stazione con una buona ricezione. Consente di sintonizzare le stazioni nella
memoria una dopo l'altra. Cambia manualmente alla frequenza
successiva.
Memorizzazione manuale
Consente di memorizzare la stazione in ricezione nella memoria.
SRC
4 DDX7029
1 Selezionare la stazione da memorizzare
2 Memorizzare
Pagina successiva
L'esempio riportato sopra non corrisponde al funzionamento effettivo.
Italiano 5
Precauzioni di sicurezza
2AVVERTENZA
Per evitare infortuni o incendi, osservare le seguenti precauzioni:
• Per evitare cortocircuiti, non inserire oggetti metallici, quali monete o strumenti metallici, all'interno dell'unità.
• Non fissare a lungo il display dell'unità durante la guida.
• Il montaggio e il cablaggio del prodotto richiedono abilità ed esperienza. Ai fini della sicurezza, far eseguire i lavori di montaggio e cablaggio ad un professionista.
2ATTENZIONE
Per evitare danni all'apparecchio, osservare le seguenti precauzioni:
• Alimentare l'apparecchio esclusivamente con una tensione nominale di 12 V CC, con polo negativo a massa.
• Non installare l'apparecchio in un luogo esposto alla luce solare diretta, a calore o umidità eccessivi. Evitare anche i luoghi molto polverosi o soggetti a schizzi d'acqua.
• Non sottoporre il frontalino a forti urti, perché è un componente di precisione.
• Quando si sostituisce un fusibile, utilizzare solo fusibili nuovi con una portata appropriata. L'uso di un fusibile con portata errata può causare problemi di funzionamento dell'unità.
• Non applicare forza eccessiva per aprire il frontalino e non appoggiare oggetti sopra di esso. Queste operazioni possono provocare danni o rotture.
• Non utilizzare viti non appropriate. Utilizzare solo le viti in dotazione. Se si utilizzano viti errate, è possibile danneggiare l'unità.
Collegamento di lettori CD/multilettori a questa unità
A questa unità è possibile collegare i lettori CD/ multilettori Kenwood prodotti a partire dal 1998. Consultare il catalogo o rivolgersi ad un rivenditore Kenwood per conoscere i modelli di lettori CD/ multilettori compatibili. Attenzione: tutti i lettori CD/multilettori Kenwood prodotti prima del 1998 e i multilettori di altri produttori non possono essere collegati a questa unità. Il collegamento di multilettori o lettori CD non compatibili potrebbe dare luogo a danni. Posizionare l'interruttore "O-N" su "N" per i lettori CD/ multilettori Kenwood disponibili. Le funzioni utilizzabili e le informazioni visualizzabili possono differire a seconda del modello collegato.
¤
• Un collegamento non corretto può provocare danni sia all'unità sia al multilettore.
Appannamento della lente
Quando in inverno si accende il riscaldamento dell'auto, sulla lente del lettore CD dell'unità possono formarsi umidità o condensa. Questo fenomeno, denominato appannamento della lente, potrebbe impedire la riproduzione dei CD. In questi casi, estrarre il disco e attendere che l'umidità evapori. Se dopo un po' di tempo l'unità non funziona ancora normalmente, contattare il rivenditore Kenwood.
Non inserire CD da 3 "nel lettore CD
Se si inserisce un CD da 3" con il relativo adattatore nell'unità, l'adattatore potrebbe separarsi dal CD, danneggiando l'unità.
6 DDX7029
Note
• Se si incontrano difficoltà durante l'installazione, rivolgersi a un rivenditore specializzato Kenwood.
• Prima di acquistare accessori opzionali, verificare con il rivenditore Kenwood che tali accessori siano compatibili con il proprio modello e che funzionino nella propria zona.
• Possono essere visualizzati i caratteri conformi al set di caratteri ISO 8859-1.
• Le funzioni RDS o RBDS non funzionano se tale servizio non è fornito dalle emittenti.
• Le illustrazioni delle schermate e del pannello presentate in questo manuale sono esempi impiegati per spiegare più chiaramente l'utilizzo. Pertanto, le illustrazioni delle schermate potrebbero differire da ciò che appare realmente sul display, e alcune illustrazioni potrebbero non essere applicabili.
Reset dell'unità
• Se non si riesce a far funzionare correttamente l'unità, premere il tasto Reset. Premendo il tasto Reset si ripristinano le impostazioni di fabbrica.
• Rimuovere il dispositivo USB prima di premere il tasto Reset. Se si preme il pulsante Reset con il dispositivo USB installato si rischia di danneggiare i dati contenuti nella periferica. Per informazioni su come rimuovere il dispositivo USB, vedere <Riproduzione di un dispositivo USB> (pagina 13).
• Premere il tasto Reset se il multilettore non funziona correttamente. In questo modo si ripristina il funzionamento normale.
¤
• Non applicare detergenti spray direttamente sull'unità: si rischia di danneggiare i componenti meccanici. Non pulire il frontalino con un panno ruvido o con sostanze volatili come diluenti o alcol: la superficie si potrebbe graffiare o i caratteri potrebbero venire cancellati.
Sintonizzatori TV collegabili a questa unità
• KTC-V500E
• KTC-V300E
Unità di navigazione collegabili a questa unità
• KNA-G520
• KNA-DV3200
• KNA-DV2200
iPod collegabili a questa unità
È possibile controllare un iPod da questa unità collegando un iPod (prodotto disponibile in commercio) con Dock connector usando il cavo di collegamento per iPod opzionale (KCA-iP300V).
Da questa unità è possibile controllare i seguenti iPod.
iPod compatibili Versione software
iPod nano Software iPod nano versione 1.2 iPod nano seconda generazione Software iPod nano versione 1.1.1 iPod con video Software iPod 1.2
È necessario aggiornare il software dell'iPod se è installata una versione precedente a quella indicata.
SRC
Tasto Reset
Pulizia dell'unità
Se il frontalino dell'unità è sporco, pulirlo con un panno morbido asciutto (ad esempio un panno al silicone). Se il frontalino è molto sporco, rimuovere lo sporco con un panno inumidito con detergente neutro, quindi asciugare con un panno morbido asciutto.
La versione del software iPod viene visualizzata nel campo "Version" premendo il tasto MENU dell'iPod MENU e selezionando "Set", "Information". È possibile scaricare il programma di aggiornamento del software iPod dal sito Web di Apple Computer.
Il set di caratteri supportato da questa unità è ISO08859-1.
I caratteri che non possono essere visualizzati correttamente sono indicati con "*".
Collegando l'iPod a questa unità con il cavo di collegamento per iPod opzionale (KCA-iP300V) è possibile fornire alimentazione all'iPod e caricarlo durante la riproduzione della musica. Tuttavia, l'alimentazione dell'unità deve essere attiva.
Italiano 7
Note
Modo d'impiego dei CD
• Non toccare la superficie di registrazione del CD.
• Non applicare nastro adesivo sui CD e non usare CD su cui è attaccato nastro adesivo.
• Non usare accessori per dischi.
• Pulire il CD dal centro del disco verso il bordo.
• Per rimuovere un CD dall'unità, estrarlo tenendolo in posizione orizzontale.
• Se il foro centrale del CD o il bordo esterno presentano delle sbavature, eliminarle ad esempio con una penna a sfera prima di utilizzare il CD.
CD non utilizzabili
• Non è possibile utilizzare CD di forma non rotonda.
• Non è possibile usare CD con la superficie di registrazione colorata o CD sporchi.
• Questa unità può riprodurre soltanto CD recanti i marchi
Questa unità potrebbe non riprodurre
correttamente i CD non recanti tali marchi.
• Non è possibile riprodurre CD-R o CD-RW non finalizzati. (Per ulteriori informazioni sul processo di finalizzazione, fare riferimento al software di scrittura del CD-R/CD-RW e al manuale di istruzioni del masterizzatore CD-R/CD-RW.)
.
Elenco dei dischi riproducibili
Tipo di
disco
DVD DVD Video
Altro Dualdisc ×
: Riproduzione disponibile.
‡ % : Riproduzione parzialmente disponibile.
× : Riproduzione non disponibile.
Standard Supporto Note
DVD Audio ×
DVD-R
DVD-RW
DVD+R
DVD+RW
DVD-R DL
(Double layer)
DVD+R DL
(Double layer)
DVD-RAM ×
CD CD musicale
CD-ROM
CD-R
CD-RW
DTS-CD Video CD (VCD) Super video CD ×
Photo CD ×
CD-EXTRA
HDCD
CCCD ×
Super audio CD
Riproduzione di MP3/ WMA/AAC/JPEG/MPEG/
DivX Multibordo/multisessione
(la riproduzione dipende dall'authoring) compatibile con i dischi da
8 cm (3 pollici)
Solo formato video.
Sono supportati i CD­TEXT/8 cm (3 pollici).
Riproduzione di MP3/
WMA/AAC/JPEG/DivX
Supporto multisessione Scrittura a pacchetti (packet write) non supportata.
‡ ‡
%
È possibile riprodurre solo le sessioni musicali del CD.
%
Qualità audio della normale musica su CD
%
Si può riprodurre solo il CD layer.
• Il file DivX deve avere estensione ".divx", ".div", o ".avi".
• Quando si acquistano contenuti protetti con sistema DRM, controllare il codice di registrazione in <Configurazione del DivX> (pagina 68). Il codice di registrazione cambia ogni volta che viene riprodotto un file con il codice di registrazione visualizzato protetto contro la copia.
8 DDX7029
Codici regionali del mondo
I lettori DVD possiedono un codice regionale diverso a seconda del paese o area del mondo in cui vengono posti in vendita, come indicato nella cartina che segue.
1
4
Simboli dei dischi DVD
Simbolo Descrizione
Indica il codice regionale. Ad esempio, i dischi che
ALL
8
32
recano questo simbolo possono essere letti da tutti i lettori DVD.
Indica il numero di lingue registrate per l'audio. Un film può contenere fino a otto lingue. È possibile selezionare la lingua preferita.
Indica il numero di lingue registrate per i sottotitoli. È possibile registrare fino a 32 lingue.
5
2
1
2
6
3
5
2
1
4
Simboli di limitazione del funzionamento
Con questo DVD, alcune funzioni dell'unità, come ad esempio la funzione di riproduzione, potrebbero non essere disponibili a seconda di dove viene riprodotto il DVD. In questo caso, sullo schermo appare il seguente simbolo. Per ulteriori informazioni consultare il manuale del disco.
Simbolo di
禁止マーク
divieto
9
16:9 LB
Se su un disco DVD sono state riprese scene da più angolazioni, è possibile scegliere l'angolazione preferita.
Indica il formato delle immagini. Il simbolo a sinistra indica che un'immagine a 16:9 viene visualizzata su un normale televisore 4:3 con una banda nera nella parte superiore e in quella inferiore dello schermo (letterbox).
Dischi con periodo di utilizzo limitato
Non lasciare nell'unità dischi con un limitato periodo di utilizzo. Se si inserisce un disco già scaduto, si rischia di non riuscire più a rimuoverlo dall'unità.
Italiano 9
Note
File audio
• File audio riproducibili
AAC-LC (.m4a), MP3 (.mp3), WMA (.wma)
• Se sullo stesso disco viene registrata musica in normale formato CD e in altri formati, viene riprodotto soltanto il formato registrato per primo.
• File AAC riproducibili
File ".m4a" codificati in formato AAC-LC.
Velocità di trasferimento in bit: 16 – 320 kbps Frequenza di campionamento: 16 – 48 kHz
• File MP3 riproducibili
File MPEG 1/2 Audio Layer 3 Velocità di trasferimento in bit: 8 – 320 kbps Frequenza di campionamento: 8 – 48 kHz
• File WMA riproducibili
File compatibili con Windows Media Audio (tranne
i file per Windows Media Player 9 o successivi per
cui si applicano le nuove funzioni) Velocità di trasferimento in bit: 48 – 192 kbps Frequenza di campionamento: 32, 44,1, 48 kHz
• Dischi riproducibili
CD-R/RW/ROM, DVD±R/RW
• Formati file riproducibili
ISO 9660 Level 1/2, Joliet, Romeo, Nomi file lunghi.
• Numero massimo di caratteri visualizzabili
(CD-R/RW/DVD±R/RW)
Nomi file/cartelle: 128 caratteri
MP3 tag ID3 versione 1.x: 30 caratteri
• Limitazione della struttura dei file e delle
cartelle (CD-R/RW/DVD±R/RW/Dispositivo USB)
Numero massimo di livelli di directory: 8
Numero massimo di cartelle: 254
Numero massimo di file per cartella: 255
Numero massimo di file per elenco di riproduzione:
7000 (dispositivo USB)
• Dispositivi USB riproducibili
USB mass storage class, iPod con KCA-iP300V
• Formati file system dispositivo USB
riproducibili
FAT16, FAT32
• Collegamento del dispositivo USB
Se è necessario usare un cavo di prolunga per il
dispositivo USB, si consiglia di usare il cavo CA-
U1EX (accessorio opzionale).
La riproduzione normale non è garantita in caso di
utilizzo di un cavo diverso da quello compatibile
USB. L'uso di un cavo di lunghezza superiore a 5 m
può produrre anomalie nella riproduzione. Alcuni file audio, nonostante siano conformi agli
standard elencati sopra, potrebbero non essere riproducibili, a seconda del tipo e delle condizioni del disco o del dispositivo.
10 DDX7029
• Ordine di riproduzione dei file audio
Nell'esempio riportato di seguito relativo ad una
struttura ad albero di cartelle/file, i file vengono riprodotti nell'ordine da 1 a 0.
rell
<

v

v
v v
v
: Folder : Audio 
File udio
CD
()
v 

v.
ile udio e o o r i rodo i ell ordi e i ui
oo ri i d l o re di eri io e
È o i ile i o re l ordi e di ri rodu io e
iu e do u er i d ll i i io del
o e del ile
ile udio e o o r i rodo i ell ordi e i ui
o o i eri i È o i ile e i i re lordi e di ri rodu io e u er do i ile o e u i i u r ell e eri do oi l r ell (di oiio )
ue o u le l rol i oiio idi
e orie l e le ori udio di i li e u io o o e
di oiii di eori ioe di
iod i ue o u le i di u i od olle o o
Ai ( e orio o io le) i od olle o o Ai u e ere o roll o d ue u i li i od e o o o e ere olle i A i o o
i od o e i od o ideo li i od olle i o u
o u e o err o o ider i o e di oiii di e ori io e di
er i or i e i i i di di o i i i u or i i i re il
io www.kenwood.com/usb/
A iu ere l e e io e orre er i ile udio (AA :
A : A: A )
o iu ere l e e io e ile di er i d i ile udio
e ie e iu le e io e d u ile e o u ile udio il ile ie e ri rodo o o u ue e e e do u or e ru or e e d e i do li l o rl i
ile o ro e io e o ro l o i o o o o e ere
ri rodo i
ui o re e o e ere o i ile o l u r de dello
drd del or o di o r e io e e l re eiie
o o i ile u re i di i u ui il o re di
eri io e e e uio l or io e r id
Qu do i re i r ll i elo i del il
o re di eri io e i o o u i o e
o e ile rell il u er o di r eri o re e le
e e io i
Que ui i rdo di iuli re le e ue i er io i
di tag ID3 dei file MP3: versione 1.0/ 1.1/ 2.2 (dispositivo USB)/ 2.3 (dispositivo USB)
• I tag ID3 dei file AAC non possono essere visualizzati.
• Per informazioni sulla compatibilità di un dispositivo USB con le specifiche della classe di memorizzazione di massa USB rivolgersi al rivenditore Kenwood.
• L'uso di un dispositivo USB non supportato può provocare una riproduzione anormale o la visualizzazione del file audio. Anche se si usa un dispositivo USB conforme alle specifiche di cui sopra, alcuni file audio potrebbero non essere riprodotti normalmente, a seconda del tipo e delle condizioni del dispositivo USB.
• Non lasciare il dispositivo USB sul veicolo per lunghi periodi. L'esposizione alla luce diretta del sole, le elevate temperature, ecc. potrebbero danneggiarlo.
File video
File video compatibili
• Formato: MPEG1, MPEG2, DivX
• Dimensioni dell'immagine:
MPEG1: 320 × 240, 352 × 240 MPEG2: 640 × 480, 704 × 480 DivX: 352 × 240, 352 × 288, 720 × 450, 720 × 576
• Formato audio:
MPEG1/2: MPEG Audio Layer 2 DivX: MP3, Dolby Digital
• Frequenze di campionamento audio:
32/ 44,1/ 48 kHz
• Velocità in bit audio: 32–384 kbps (solo velocità in
bit costanti)
Estensioni
I file video devono avere una delle seguenti estensioni: mpg, mpeg, mpe, m1v, m2v
I formati dei dischi, i nomi dei file e delle cartelle e l'ordine di riproduzione corrispondono a quelli per i file audio. Vedere <File audio> (pagina 10).
Estensioni
I file di immagine devono avere una delle seguenti estensioni: jpg, jpeg, jpe
I tipi di dischi, i formati, i nomi dei file e delle cartelle e l'ordine di riproduzione corrispondono a quelli per i file audio. Vedere <File audio> (pagina 10).
Dispositivo USB
• Installare il dispositivo USB in un punto in cui non sia d'intralcio per il conducente.
• Non è possibile collegare un dispositivo USB tramite un hub USB.
• Fare delle copie di backup dei file audio utilizzati con questa unità. In determinate condizioni operative del dispositivo USB, i file potrebbero venire cancellati. Non si assume alcuna responsabilità per eventuali danni dovuti alla cancellazione dei dati memorizzati.
• Nessun dispositivo USB è fornito in dotazione con questa unità. Il dispositivo USB deve essere acquistato separatamente.
Utilizzo di "DualDisc"
Durante la riproduzione di "DualDisc" su questa unità, la superficie non riprodotta del disco potrebbe graffiarsi durante l'inserimento o l'espulsione del disco. Poiché la superficie CD non è conforme allo standard CD, la riproduzione potrebbe essere impossibile.
(Un "DualDisc" é un disco con una superficie contenente segnali standard DVD e con una superficie contenente segnali di un CD musicale.)
File di immagine
File di immagine compatibili
• Formato: JPEG
• Formato baseline: fino ad un massimo di 8192(L) × 7680(H) pixel
• Formato progressivo: fino ad un massimo di 1600(L) × 1200(H) pixel
• Le immagini vengono ingrandite o rimpicciolite fino al formato indicato sopra per adattarle alle dimensioni dello schermo.
• I file di immagine con allegate informazioni (come ad esempio Exif) potrebbero non essere visualizzati o utilizzabili correttamente (ad es.: la rotazione).
Italiano 11
Funzioni di base
SRC
A EDC F
A
Attenua il volume
Premere nuovamente il tasto per disattivare il silenziamento dell'audio.
A
Ascolto delle informazioni sul traffico
Tenerlo premuto per più di 1 secondo per attivare o disattivare la funzione di informazioni sul traffico. (pagina 34)
B
E
Accende/spegne l'unità
Premere questo tasto per accendere l'unità. Se questo tasto viene premuto per almeno 1 secondo, l'unità si spegne.
C
Selezione della sorgente AV OUT
Consente di attivare la sorgente emessa dal terminale AV OUTPUT quando viene premuto per oltre 1 secondo.
B
Regola il volume
F
Riproduzione di un disco
Premere [0] (Eject) per aprire il pannello operativo. Quando si carica un disco nell'apposito vano viene avviata la riproduzione del disco. Se durante la riproduzione di un disco video appare un menu, selezionare la voce desiderata.
• Vedere <Elenco dei dischi riproducibili> (pagina 8) per un elenco dei dischi e dei formati supportati.
Rimozione di un disco
Premere il tasto [0] (Eject) per aprire il pannello operativo. Dopo aver rimosso il disco, premere [0] (Eject) per chiudere il pannello operativo.
12 DDX7029
Riproduzione di un dispositivo USB
Quando si collega un dispositivo USB, la riproduzione viene avviata automaticamente.
Rimuovere il dispositivo USB
Premere sulla schermata di controllo USB per accedere alla modalità di scollegamento del dispositivo USB, quindi rimuovere quest'ultimo. Vedere <Controllo del dispositivo USB> (pagina 39).
¤
• Se si rimuove il dispositivo USB prima di accedere alla modalità di scollegamento si rischia di danneggiare i dati contenuti nel dispositivo USB.
• Se viene selezionata la sorgente USB quando non è collegato nessun dispositivo USB, viene visualizzato "No Device".
• Quando viene arrestata e poi riavviata, la riproduzione inizia dal punto in cui è stata arrestata l'ultima volta. Anche se si rimuove e si ricollega il dispositivo USB, la riproduzione inizia dall'ultimo punto in cui è stata arrestata, a meno che il contenuto del dispositivo USB non sia stato modificato.
• Assicurarsi che il dispositivo USB sia collegato saldamente.
C
Cambia la schermata delle funzioni
La schermata di controllo delle funzioni cambia nell'ordine indicato di seguito ogni volta che si preme il pulsante.
Pannello Immagine e Controllo Facile
Controllo della fonte
Immagine (spegne)
I seguenti pulsanti sono sempre visualizzati sulla schermata di controllo della sorgente.
6
1 Visualizza la schermata di selezione della sorgente
1
2
3
4
(pagina 52)
2 Ritorna alla schermata di controllo della sorgente. 3 Visualizza la schermata del menu di controllo audio.
(pagina 84)
4 Visualizza la schermata del menu SETUP. (pagina 64) 5 Regola il volume.
5
5
6 Orologio
• Premere nella parte inferiore destra di diverse schermate per ritornare alla schermata di origine.
Pagina successiva 3
Italiano 13
Funzioni di base
SRC
A EDC F
B
D
Seleziona la sorgente video
La sorgente video viene selezionata nel seguente ordine ogni volta che si preme questo tasto.
Riproduttore incorporato
TV
Video
iPod
R-CAM (Telecamera di retrovisione)
Navigazione
È inoltre possibile disattivare il display video tenendo premuto il tasto per più di 1 secondo. Premendo nuovamente il tasto, viene visualizzato il display video precedente.
• Viene visualizzata l'immagine della telecamera posteriore quando sul veicolo è innestata la retromarcia.
• Impostare "RGB"/"AV-IN" su "NAVIGATION" nella <Configurazione dell'interfaccia AV> (pagina 70) per visualizzare l'immagine del navigatore.
14 DDX7029
E
Seleziona la sorgente audio
La sorgente audio viene selezionata nel seguente ordine ogni volta che si preme questo tasto.
DAB
SINTONIZZATORE
Riproduttore incorporato
Dispositivo USB
iPod
TV
VIDEO
Riproduttore esterno
AUX EXT
Navigazione
Modo di attesa
Riceve trasmissioni FM/AM. (pagina 30)
Riproduce i dischi contenuti in un lettore esterno come un multilettore CD (accessorio opzionale). (pagina 21)
Emette un segnale audio sul terminale AUX esterno (accessorio opzionale).
Anche se non è in corso una riproduzione, vengono visualizzati l'orologio. ecc..
• Non è possibile selezionare sorgenti video non collegate o non inserite.
• È inoltre possibile riprodurre file audio, video e di immagine con il lettore integrato. Vedere <Elenco dei dischi riproducibili> (pagina 8) per conoscere il tipo e il formato di questi supporti.
• E' necessario impostare la "NAVIGATION Source" dell' <Configurazione dell'interfaccia AV> (pagina 70) su "On" per aggiungere la navigazione come fonte audio da selezionare con il tasto [SRC].
Italiano 15
Riproduzione di DVD/VCD
È possibile riprodurre DVD/VCD utilizzando diverse funzioni.
Per informazioni di base sulla riproduzione di DVD/VCD, consultare <Funzioni di base> (pagina 12).
Impostare sul telecomando il modo "DVD" prima di eseguire qualsiasi funzione, vedere <Interruttore del modo del
telecomando> (pagina 88).
Funzioni della schermata di riproduzione
Le funzioni di base sono disponibili anche quando è selezionata la schermata di riproduzione.
Visualizzare la schermata di riproduzione
o
SRC
Schermata di riproduzione del DVD
1 2 3
5 4
1 Visualizzazione numero titolo 2 Visualizzazione numero capitolo 3 Visualizzazione del tempo di riproduzione 4 Area di ricerca capitolo successivo
Consente di selezionare il capitolo
successivo. 5 Area di ricerca capitolo precedente Consente di selezionare il capitolo
precedente. 6 Area dei pulsanti di controllo del menu del
disco DVD
Mostra i pulsanti di controllo del menu del
disco (pagina 18). 7 Area dei pulsanti di visualizzazione delle
informazioni
6
7
Schermata di riproduzione VCD
8 9
11 10
12
13
8 Visualizzazione numero scena/brano 9 Visualizzazione tempo di riproduzione p Area di ricerca scena/traccia successiva
Seleziona la scena successiva (quando la funzione PBC è attivata) o seleziona la traccia (quando la funzione PBC è disattivata).
q Area di ricerca scena/traccia precedente
Seleziona la scena (quando la funzione PBC è attivata) o la traccia (quando la funzione PBC è disattivata) precedenti.
w Area dei pulsanti di controllo dello zoom
Visualizza i pulsanti di controllo dello zoom (pagina 20).
e Area dei pulsanti di visualizzazione delle
informazioni
• La visualizzazione delle informazioni viene azzerata automaticamente dopo 5 secondi circa. Inoltre, le informazioni possono essere visualizzate automaticamente quando vengono aggiornate.
16 DDX7029
Funzioni del pannello di controllo facile
Visualizza un pannello di controllo mobile sullo schermo.
Funzioni della schermata di controllo
Passa alla schermata di controllo per utilizzare diverse funzioni di riproduzione.
SRC
1
2 3 4
3 4
5
1 Seleziona la sorgente. 2 Arresta la riproduzione.
Quando viene premuto due volte, la volta successiva che si esegue il disco, questo viene riprodotto dall'inizio.
3 Avanzamento e riavvolgimento rapido. 4 Ricerca capitolo (durante la riproduzione di
DVD) Consente di ricercare un capitolo. Ricerca scena/traccia (durante la riproduzione di VCD) Consente di selezionare una scena (quando è attivata la funzione PBC) o una traccia (quando è disattivata la funzione PBC).
5 Consente di eseguire la riproduzione o
mettere in pausa.
6 Visualizza la schermata di controllo
schermo. Vedere <Controllo dello schermo> (pagina
55).
• Il pannello di controllo facile viene nascosto quando si sfiora la parte centrale del monitor.
SRC
6
SRC
13
11
10
14
1
4
7
6
8 9
15
12
2
2
5
6
16
3
4
Pagina successiva 3
Italiano 17
Riproduzione di DVD/VCD
Durante la riproduzione di un VCD
17 9
1 Espelle il disco dal lettore integrato. 2 Avanzamento e riavvolgimento rapido. 3 Arresta la riproduzione.
Quando viene premuto due volte, la volta
successiva che si esegue il disco, questo viene riprodotto dall'inizio.
4 Seleziona un capitolo, una scena o una
traccia.
Quando il DVD-VIDEO/VCD è in pausa,
premere questo pulsante per avviare l'avanzamento a step fotogramma per fotogramma.
5 Consente di eseguire la riproduzione o
mettere in pausa.
6 Avanzamento o riavvolgimento al
rallentatore (durante la riproduzione di DVD).
7 Seleziona la visualizzazione dei pulsanti. 8 Seleziona le funzioni di ripetizione nella
sequenza indicata di seguito.
DVD: ripetizione titolo, ripetizione capitolo,
ripetizione off
VCD: ripetizione traccia, ripetizione off
(disponibile con funzione PBC disattivata)
9 Seleziona la visualizzazione del tempo di
riproduzione nella sequenza seguente. DVD: capitolo, titolo, titoli restanti VCD: traccia, disco, dischi restanti
(disponibile solo quando la funzione PBC è disattivata)
p Visualizzazione numero titolo (durante la
riproduzione di DVD) q Visualizzazione numero capitolo/scena/
traccia
w Visualizzazione modo di riproduzione e Visualizzazione del tempo di riproduzione r Visualizzazione etichetta volume
Quando appare , selezionandolo si scorre
il testo.
t Indicatore della funzione y Viene visualizzato quando viene inserito un
disco. u Attiva o disattiva la funzione PBC del VCD.
(solo con VCD vers. 2.0)
Menu del DVD
Consente di selezionare un'opzione dal menu del DVD.
1 Visualizzare la schermata di controllo del
menu del disco
1
6
3
7234
1 Richiama il menu. 2 Ritorna alla schermata del menu del disco. 3 Seleziona un'opzione del menu. 4 Conferma la selezione del menu. 5 Ritorna alla schermata precedente del
menu.
6 Visualizza il menu principale. 7 Evidenziamento. 8 Cancella il controllo menu disco.
5
33
8
18 DDX7029
Controllo di evidenziamento
È possibile selezionare un capitolo e un titolo per la schermata del menu DVD. Toccando lo schermo è possibile selezionare il menu DVD.
• Per annullare il controllo dell'evidenziamento premere il tasto [V.SEL].
2 Selezionare le opzioni del menu del disco
Menu del disco
q Seleziona la lingua per i sottotitoli.
(solo durante la riproduzione).
w Seleziona la lingua per l'audio.
(solo durante la riproduzione)
e Visualizza la schermata di controllo dello
zoom.
r Cancella il controllo menu disco.
Controllo dello zoom
16
16 16
15
16
17 18
t Seleziona il livello di zoom (x2, x3, x4
oppure off) ogni volta che viene premuto.
y Fa scorrere la schermata nella direzione in
cui viene premuto.
u Ritorna alla schermata di controllo del
menu del disco.
i Cancella il controllo menu disco.
9
11 12
9 Apre il controllo menu. p Seleziona l'angolazione.
(solo durante la riproduzione).
1413 10
Italiano 19
Riproduzione di DVD/VCD
Y
Controllo dello zoom VCD
Consente di visualizzare una schermata VCD ingrandita.
1 Visualizzare la schermata di controllo dello
zoom
1
1 Seleziona il livello di zoom (x2 oppure off)
ogni volta che viene premuto.
2 Rimuove il pulsante di controllo dello zoom.
2
Ricerca diretta
È possibile ricercare un capitolo, una scena o una traccia del DVD/VCD, inserendone il numero.
1 Selezionare la modalità di ricerca diretta
R.VOL
7
PQRS
CLEAR ATTDIRECT
8TUV
WXYZ
9
0
Le seguenti voci possono essere ricercate direttamente ad ogni pressione del tasto. DVD: titolo, capitolo, ora, numero diretto VCD (quando la funzione PBC è attiva): scena, numero diretto VCD (quando la funzione PBC è disattivata): scena Comunque, la ricerca diretta può non essere disponibile in alcuni dischi.
2 Inserire un numero o un'ora
ABC 3DEF
2
5JKL
8TUV
0
2ZONE
6
MNO
R.VOL
WXYZ
9
1
1
4GHI
7
PQRS
CLEAR ATTDIRECT
Durante la riproduzione di un VCD, inserire un numero di scena PBC (se la funzione PBC è attivata) o un numero di traccia (se la funzione PBC è disattivata).
• Per annullare la voce errata, premere
3 Ricercare
 
O
AUD
O
FM
AM
+
DVD
ENTER
TV
O
O
O
OPEN
CLEAR
(CLEAR).
• L'operazione termina automaticamente se non si esegue alcuna operazione per 10 secondi.
• La funzione di ricerca dell'ora potrebbe non funzionare correttamente su alcuni dischi.
20 DDX7029
Ascolto di dischi musicali e file audio
È possibile richiamare diverse schermate di controllo durante la riproduzione di CD/file audio/multilettori.
Per informazioni di base su come riprodurre un disco musicale/file audio, vedere <Funzioni di base> (pagina 12).
Per i tipi di dischi riproducibili vedere <Elenco dei dischi riproducibili> (pagina 8).
Per i tipi di file riproducibili vedere <File audio> (pagina 10).
Funzioni del pannello di controllo facile
Visualizza un pannello di controllo mobile sullo schermo.
SRC
Durante la riproduzione dei CD
8
1 2 3 3
Durante la riproduzione di file audio
1 2 6 6
Durante la riproduzione nel multilettore
1 7 7
1 Seleziona la sorgente. 2 Arresta la riproduzione. 3 Avanzamento e riavvolgimento rapido.
(solo quando un CD è riprodotto nel lettore incorporato)
4 Seleziona un brano.
Quando si continua a toccare il tasto: Avanzamento e riavvolgimento rapido Disattivato durante la riproduzione di CD (lettore integrato).
5 Consente di eseguire la riproduzione o
mettere in pausa.
6 Seleziona una cartella. (soltanto quando
viene riprodotto un file audio nel lettore integrato)
4 4 5
4 4 5
4 4 5
7 Seleziona un disco. (solo quando un disco
viene riprodotto sul multilettore dischi integrato)
8 Visualizza la schermata di controllo
schermo. (pagina 55 per il <Controllo dello schermo>)
• Il pannello di controllo facile viene nascosto quando si sfiora la parte centrale del monitor.
Italiano 21
Ascolto di dischi musicali e file audio
Funzioni della schermata di controllo
Passa alla schermata di controllo per utilizzare diverse funzioni di riproduzione.
SRC
SRC
Durante la riproduzione dei CD
13
1
2
5
14
3
3
6
15
4
5
8 Avvia o arresta la scansione dei brani (che
riproduce l'inizio di ogni brano in sequenza).
9 Ripete la riproduzione (della traccia
corrente).
p Avvia o arresta la riproduzione casuale (per
riprodurre brani in ordine casuale).
q Seleziona il numero di righe da mostrare
nella visualizzazione delle informazioni.
w Seleziona la visualizzazione del tempo
di riproduzione tra traccia, disco, e disco rimanente.
e Visualizzazione numero traccia (musica) r Visualizzazione modo di riproduzione t Visualizzazione del tempo di riproduzione y Indicatore della funzione u Viene visualizzato quando viene inserito un
disco.
18
i Imposta un nome per il disco riprodotto.
Vedere <Impostazione del nome del disco> (pagina 25).
7 8 9 10
1 Visualizzazione informazioni musicali
Seleziona il nome del disco (vedere <Impostazione del nome del disco>, pagina
25), il testo del disco o il testo della traccia. Quando appare , selezionandolo si scorre il testo.
2 Espelle il disco dal lettore integrato. 3 Avanzamento e riavvolgimento rapido 4 Arresta la riproduzione dal lettore integrato.
Quando viene premuto due volte, la volta successiva che si esegue il disco, questo viene riprodotto dall'inizio.
5 Consente di selezionare una traccia. 6 Consente di eseguire la riproduzione o
mettere in pausa.
7 Seleziona la visualizzazione dei pulsanti.
22 DDX7029
11
16
17
12
Durante la riproduzione di file audio
31
19
20
26 27 28 29 30
21
24 23
25 25
34
32
21 22
24
35
33
o Visualizzazione informazioni musicali
Seleziona il nome della cartella, il nome del file, il titolo (tag ID3/WMA), il nome dell'artista (tag ID3/WMA) o il nome dell'album (tag ID3). Quando appare , selezionandolo si scorre il testo.
; Espelle il disco. a Avanzamento e riavvolgimento rapido
(disattivato quando viene riprodotto un file
JPEG). s Arresta la riproduzione. Quando viene premuto due volte, la volta
successiva che si esegue il disco, questo
viene riprodotto dall'inizio.
d Seleziona un file. f Consente di eseguire la riproduzione o
mettere in pausa.
g Seleziona una cartella. h Seleziona la visualizzazione dei pulsanti. j Avvia o arresta la scansione dei brani (che
riproduce l'inizio di ogni brano o dati in
sequenza). k Ripete la riproduzione (i file o i dati
preimpostati). l Avvia o arresta la riproduzione casuale (per
riprodurre i file della cartella corrente in
ordine casuale). / Seleziona il numero di righe da mostrare
nella visualizzazione delle informazioni.
z Visualizzazione del numero di cartella e file x Visualizzazione modo di riproduzione c Visualizzazione del tempo di riproduzione v Indicatore della funzione b Viene visualizzato quando viene inserito un
disco.
36
n Ripete la riproduzione della musica o dei
dati della cartella corrente.
37 38
m È possibile ricercare cartelle e file audio
attraverso una gerarchia. Vedere <Selezione cartella (funzione dei file audio)> (pagina
25).
, Visualizza informazioni musicali (come
tag e proprietà contenuto) del file audio riprodotto.
Pagina successiva 3
Italiano 23
Ascolto di dischi musicali e file audio
Durante la riproduzione nel multilettore
48 49
40 40
44 45 46 4743
51
41
42
41
52
. Visualizzazione informazioni musicali
Seleziona il nome del disco (vedere <Impostazione del nome del disco>, pagina
25) o il testo traccia per la visualizzazione del testo. Quando appare , selezionandolo si scorre il testo.
P Consente di selezionare una traccia.
Avvia l'avanzamento rapido o il ritorno rapido quando lo si mantiene premuto.
Q Seleziona un disco. (funzione del
multilettore)
W Consente di eseguire la riproduzione o
mettere in pausa.
E Seleziona la visualizzazione dei pulsanti. R Avvia o arresta la scansione dei brani (che
riproduce l'inizio di ogni brano in sequenza).
T Ripete la riproduzione (la musica corrente). Y Avvia o arresta la riproduzione casuale (per
riprodurre brani in ordine casuale).
U Seleziona il numero di righe da mostrare
nella visualizzazione delle informazioni.
I Visualizzazione del numero disco (funzione
del multilettore)
O Visualizzazione del numero della traccia : Visualizzazione del tempo di riproduzione A Indicatore della funzione S Viene visualizzato quando viene inserito un
disco.
50
39
55 56
G Imposta un nome per il disco riprodotto.
(pagina 25)
H Visualizza un elenco di dischi nel
multilettore e consente di selezionare il disco da ascoltare. Vedere <Selezione disco> (pagina 26).
• È possibile utilizzare le funzioni e visualizzare le informazioni in base ai modelli collegati.
• Le informazioni visualizzate dipendono dal multilettore usato.
• I pulsanti e le informazioni visualizzati dipendono dal file audio riprodotto e dalle funzioni del lettore CD e del multilettore.
D Ripete la riproduzione di un disco (il disco
corrente) (funzione del multilettore).
F Avvia o arresta la riproduzione casuale
dei dischi nel multilettore (per riprodurre canzoni del multilettore in ordine casuale). (funzione del multilettore)
24 DDX7029
53 54
Impostazione del nome del disco
Assegna un nome al CD.
1 Riprodurre il CD a cui assegnare il nome
2 Avviare l'impostazione del nome
3 Inserire il nome
Per informazioni su come inserire un nome, vedere <Immissione di testo> (pagina 54).
4 Terminare l'impostazione del nome
Selezione cartella (funzione dei file audio)
Ricerca le cartelle e i file audio memorizzati sul supporto e sui dispositivi in base alla gerarchia.
1 Avviare la selezione della cartella
2 Selezionare una canzone
2
1
1
1 Scorre l'elenco. 2 Elenca le cartelle e i file audio
Quando si tocca una cartella, questa viene aperta; quando si tocca un file audio, questo viene riprodotto.
3 Passa al livello gerarchico superiore. 4 Sale di un livello gerarchico. 5 Ritorna alla schermata iniziale.
3
4
5
Italiano 25
Ascolto di dischi musicali e file audio
Y
MODE FNC/PBC
O
Y
ENTER
O
O
Selezione disco (funzione del multilettore)
Visualizza un elenco di dischi nel multilettore e consente di selezionare il disco da ascoltare.
1 Avviare la selezione diretta
2 Selezionare un disco
1
2
3
1 Elenca i dischi. Toccandoli si avvia la
riproduzione.
2 Cambia il nome dell'elenco da nome disco
a testo disco.
3 Ritorna alla schermata iniziale.
Ricerca diretta
Consente di cercare un disco o una traccia quando viene immesso il relativo numero.
Durante la riproduzione nel riproduttore incorporato
1 Selezionare la modalità di ricerca diretta
R.VOL
9
7
PQRS
8TUV
WXYZ
CLEAR ATTDIRECT
0
2 Inserire un numero di traccia
2
ABC 3DEF
5JKL
8TUV
0
2ZONE
6
MNO
R.VOL
9
WXYZ
1
1
4GHI
7
PQRS
CLEAR ATTDIRECT
3 Ricercare
Quando si cerca una traccia:
RETURN
MENU
TOP MENU
DVD SETUP
SUBTITLE
AUDIO ANGLE ZOOM
 
O
AUD
DVD
Durante la riproduzione in un riproduttore esterno o un multilettore
1 Inserire un numero di disco o traccia
ABC 3DEF
2
5JKL
8TUV
0
2ZONE
6
MNO
R.VOL
WXYZ
9
1
1
4GHI
7
PQRS
CLEAR ATTDIRECT
2 Ricercare
Quando si cerca una traccia:
O
OPEN
FM
AM
+
Y
2
ABC 3DEF
VOL
O
2ZONE
MNO
D
1
1
4GHI 5JKL 6
Quando si cerca un disco:
TV
O
O
OPEN
FM
AM
+
D
VOL
O
Y
• L'operazione termina automaticamente se non si esegue alcuna operazione per 10 secondi.
26 DDX7029
Le seguenti voci possono essere ricercate direttamente ad ogni pressione del tasto. CD: numero traccia, tempo totale di
riproduzione
File audio: cartella, file
Riproduzione di file video/file di immagine
È possibile richiamare diverse schermate di controllo durante la riproduzione dei file video (file MPEG 1, MPEG 2 e DivX) e dei file di immagine (file JPEG).
Funzioni della schermata di riproduzione
Le funzioni di base sono disponibili anche quando è selezionata la schermata di riproduzione.
Visualizzare la schermata di riproduzione
o
SRC
1
4 3
5
6
1 Visualizzazione del numero di cartella/file 2 Visualizzazione del tempo di riproduzione 3 Area di ricerca file successivi
Seleziona il file successivo. 4 Area di ricerca file precedenti Seleziona il file precedente. 5 JPEG: area dei pulsanti di controllo
immagine (pagina 29) DivX: Sub=off, Audio 1/1 MPEG: non attivo 6 Area dei pulsanti di visualizzazione delle
informazioni
2
Funzioni del pannello di controllo facile
Visualizza un pannello di controllo mobile sullo schermo.
SRC
1 2 3 3 4 4 5
1 Seleziona la sorgente. 2 Arresta la riproduzione. 3 Seleziona una cartella. 4 Seleziona un file. 5 Avvia la riproduzione o mette in pausa.
Italiano 27
Riproduzione di file video/file di immagine
Funzioni della schermata di controllo
Passa alla schermata di controllo per utilizzare diverse funzioni di riproduzione.
13
1
2 3 3 4
5 56
7 7
8 9 10
1 Visualizzazione delle informazioni video/di
immagine Seleziona nome della cartella, nome del file, titolo, nome dell'artista o nome dell'album. Quando appare , selezionandolo si scorre il testo.
2 Espelle il disco. 3 Avanzamento e riavvolgimento rapido
(disattivato quando viene riprodotto un file JPEG).
4 Arresta la riproduzione.
Quando viene premuto due volte, la volta successiva che si esegue il disco, questo viene riprodotto dall'inizio.
5 Seleziona un file. 6 Consente di eseguire la riproduzione o
mettere in pausa.
7 Seleziona una cartella 8 Seleziona la visualizzazione dei pulsanti.
28 DDX7029
16
14
11 12
17
9 Avvia o arresta la scansione dei brani (che
riproduce l'inizio di ogni brano o dati in sequenza).
p Ripete la riproduzione (i file o i dati
preimpostati).
SRC
q Avvia o arresta la riproduzione casuale (per
riprodurre i file della cartella corrente in ordine casuale).
w Seleziona il numero di righe da mostrare
nella visualizzazione delle informazioni.
e Visualizzazione del numero di cartella e file r Visualizzazione modo di riproduzione t Visualizzazione del tempo di riproduzione y Indicatore della funzione u Viene visualizzato quando viene inserito un
disco.
SRC
18
i Ripete la riproduzione del file della cartella
corrente.
15
19 20
o È possibile ricercare cartelle e file audio
attraverso una gerarchia. Vedere <Selezione cartella> (pagina 29).
; Visualizza informazioni relative al file che si
sta riproducendo.
Controllo immagine
Per regolare la visualizzazione video.
1 Avviare il controllo dell'immagine
2 Regolare la visualizzazione video
2 3
Selezione cartella
Ricerca le cartelle e i file video/di immagine memorizzati sui supporti e sui dispositivi in base alla gerarchia.
1 Avviare la selezione della cartella
2 Seleziona un file
1
4
1 Capovolge l'immagine rispetto all'asse
orizzontale.
2 Ruota in senso antiorario. 3 Ruota in senso orario. 4 Termine il controllo dell'immagine.
152
1
3
4
1 Scorre l'elenco. 2 Elenca le cartelle e i file video/di immagine
Quando si tocca una cartella, questa si apre e viene riprodotto il file video/di immagine.
3 Passa al livello gerarchico superiore. 4 Sale di un livello gerarchico. 5 Ritorna alla schermata iniziale.
Italiano 29
Ascolto della radio
Nella modalità sorgente sintonizzatore sono visualizzate diverse schermate di controllo.
Per informazioni di base sulle funzioni del ricevitore, vedere <Funzioni di base> (pagina 12).
Prima di eseguire qualsiasi operazione impostare il modo "AUD" sul telecomando; vedere <Interruttore del modo del
telecomando> (pagina 88).
Funzioni del pannello di controllo facile
Visualizza un pannello di controllo mobile sullo schermo.
SRC
1 2 2 3 3 4
1 Seleziona la sorgente. 2 Seleziona la banda (AM ( FM1, 2, 3). 3 Sintonizza una stazione. 4 Passa alla modalità di ricerca.
Vedere <Modalità di ricerca> (pagina 31).
5 Visualizza la schermata di controllo
schermo. Vedere <Controllo dello schermo> (pagina
55).
• Il pannello di controllo facile viene nascosto quando si
sfiora la parte centrale del monitor.
Funzioni della schermata di controllo
Passa alla schermata di controllo per usare diverse funzioni.
SRC
5
SRC
1
2
5 5
7 8 9 106
3
4
11
30 DDX7029
1 Visualizzazione delle informazioni sulla
stazione radio. Seleziona il nome dell'emittente, il titolo, il nome dell'artista, il nome della stazione, il nome della categoria 1/2 o il testo radio.
2 Attiva o disattiva la funzione di informazioni
sul traffico. Vedere <Bollettino sul traffico>, (pagina 34).
3 Seleziona la banda FM1/2/3. 4 Seleziona la banda AM.
Loading...
+ 70 hidden pages