GOPRO HD HERO Naked User Manual [it]

Consultez gopro.com pour une traduction des instructions.
翻訳された取扱説明書はgopro.com
ら入手できます。
Übersetzte Anweisungen sind unter gopro.com zu finden.
Visita gopro.com para las instrucciones traducidas.
Per le istruzioni tradotte in altre lingue visitare il sito gopro.com.
Visite gopro.com para a tradução das instruçðes.
1 - Schermo LCD di stato
5 – Porta USB
9 - Pulsante Shutter/Select
2 - Pulsante Power/Mode
6 - Uscita combinata TV/ Audio
10 - Slot scheda SD
3 - Spia LED
7 - Porta HERO Bus™
4 - Porta uscita HDTV
8 - Sportello della batteria
GLI AGGIORNAMENTI DELLA TELECAMERA POSSONO ESSERE
DISPONIBILI SUL SITO GOPRO.COM. NUOVE FUNZIONI E MIGLIORAMENTI SONO DISPONIBILI PERIODICAMENTE PER IL DOWNLOAD, VISITARE IL SITO GOPRO.COM PER ULTERIORI DETTAGLI.
Nozioni di base sulla videocamera
PULSANTE POWER/MODE – Parte anteriore della videocamera
Il pulsante POWER/MODE serve ad accendere e spegnere la videocamera e serve come pulsante di commutazione della modalità quando la videocamera è accesa.
Accensione della videocamera Per accendere la videocamera mantenere premuto il pulsante POWER/MODE. La videocamera emette 3 segnali acustici per indicare che si è accesa.
Spegnimento della videocamera Mantenere premuto il pulsante POWER/MODE per 2 secondi. La videocamera emette 7 segnali acustici per indicare che si è spenta.
Cambiamento della modalità Dopo l’accensione della videocamera premendo il pulsante POWER/MODE si passa dalla modalità video ad autoscatto, foto, ecc.
PULSANTE SHUTTER – Parte superiore della videocamera
Il pulsante Shutter avvia e arresta la registrazione video e l’acquisizione di foto. Nel menu di impostazioni (SET) delle opzioni, il pulsante Shutter serve come pulsante di commutazione per cambiare le impostazioni. Per ulteriori informazioni consultare la sezione MENU IMPOSTAZIONI delle presenti istruzioni.
LA BATTERIA ACCLUSA È PARZIALMENTE CARICA. PER OTTENERE
PRESTAZIONI OTTIMALI CARICARE LA BATTERIA PRIMA DEL PRIMO USO . LA BATTERIA NON SUBISCE ALCUN DANNO SE VIENE UTILIZZATA PRIMA DI ESSERE STATA CARICATA COMPLETAMENTE. CONSULTARE LA SEZIONE CARICAMENTO.
ICONE DELLO SCHERMO LCD DI STATO
Modalità Foto
Modalità 3 foto in
sequenza
Modalità Video
Modalità autoscatto
dopo 10 s
Indicatore della
risoluzione
Elimina Ultima/Tutte
Formatta scheda SD
Indicatore di carica
della batteria
Esposimetro Spot
ON
PER EFFETTUARE RIPRESE VIDEO
Accendere la videocamera premendo il pulsante POWER/MODE. La videocamera si accende nella modalità VIDEO come impostazione predefinita.
La risoluzione predefinita è 960p (1280x960). Per ulteriori informazioni sulla risoluzione consultare la sezione Menu Impostazioni. Premere il pulsante SHUTTER per iniziare a registrare un video. La spia LED rossa sulla parte anteriore della videocamera lampeggia durante la registrazione del video. Per interrompere la registrazione, premere il pulsante SHUTTER. In caso contrario la videocamera interrompe automaticamente la registrazione quando la scheda SD è esaurita o la batteria è scarica (circa 2,25 ore di durata della batteria se completamente carica).
USO DELLA MODALITÀ AUTOSCATTO DOPO 10 S
Premere il pulsante POWER/MODE fino a quando appare l'icona dell’AUTOSCATTO DOPO 10 S. Premendo il pulsante SHUTTER la videocamera scatta automaticamente una foto dopo 10 secondi. Una serie di segnali acustici e il lampeggiamento della spia LED rossa indicano che la foto è stata scattata.
(icona lampeggiante)
SCATTO DI FOTO CON LA MODALITÀ “FOTO OGNI X SECONDI"
Premere il pulsante POWER/MODE fino a quando appare l'icona della videocamera lampeggiante. La modalità predefinita è lo scatto automatico di FOTO OGNI 2 SECONDI. Premere il pulsante SHUTTER per iniziare a scattare le foto. Premere di nuovo il pulsante SHUTTER per interrompere l’operazione. Per modificare la frequenza di scatto con foto ogni 2, 5, 10, 30 o 60 secondi consultare la sezione MENU IMPOSTAZIONI delle presenti istruzioni.
SCATTO DI FOTO SINGOLE
Premere più volte il pulsante POWER/MODE fino a quando l'icona della videocamera è fissa e non lampeggia più. Per scattare una foto premere il pulsante SHUTTER. Viene emesso un segnale acustico e una spia LED rossa lampeggia per indicare che una foto è stata scattata.
SCATTO DI 3 FOTO IN SEQUENZA
Premere il pulsante POWER/MODE fino a quando sullo schermo LCD anteriore di stato viene visualizzata l'icona delle 3 foto in sequenza. Premere il pulsante SHUTTER per scattare una sequenza di 3 foto in 2 secondi.
MENU IMPOSTAZIONI
FUNZIONALITÀ AVANZATE
ACCESSO AL MENU IMPOSTAZIONI
Premere più volte il pulsante POWER/MODE fino a quando appare l'icona SEt (vedi sopra).
Premere il pulsante SHUTTER per accedere al menu Impostazioni. Una volta nel menu Impostazioni, premere il pulsante POWER/MODE per scorrere le opzioni.
SELEZIONE DELLA MODALITÀ PREDEFINITA ALL'ACCENSIONE
Simbolo sullo schermo LCD
Funzione
F
(impostazione predefinita)
Modalità Video (F significa “Film”)
P
Modalità foto singola
3
Modalità 3 foto in sequenza
PES
Modalità foto ogni X secondi
È possibile programmare la videocamera in modo che all'accensione si trovi nella modalità Video, Foto, 3 foto in sequenza o Foto ogni X secondi:
Premere il pulsante SHUTTER per passare da una selezione all’altra. Premere il pulsante POWER/MODE per salvare l’impostazione visualizzata sullo schermo e
continuare con la funzionalità successiva.
Loading...
+ 11 hidden pages