Canon FORMSCAPE BROCHURE

“la soluzione per
la distribuzione dei dati aziendali”
FORMSCAPE
GESTIONE E CONTROLLO
DEI PROCESSI DI STAMPA
DI MODULISTICA
produzione efficiente di modulistica...
FormScape consente di catturare i dati creati da un sistema Host (AS/400, SAP, ...) e di riformattarli, per poi inviarli a una stampante o a qualsiasi altra destinazione (fax, posta elettronica, ecc.). Le società hanno così la possibilità di gestire e controllare tutto il flusso documentale, dalla creazione al layout alla distribuzione.
VANTAGGI DI FORMSCAPE
• Ottimizzazione dei costi
Si ottiene un risparmio immediato nei costi semplicemente sostituendo i moduli prestampati con carta normale. E’ così possibile ottimizzare i costi di stampa, l’utilizzo e l’obsolescenza dei moduli e la gestione amministrativa e di magazzino.
•Maggior produttività
L’automazione dei processi di lavoro, quali la copiatura, la trasmissione via fax, l’archiviazione, la distribuzione, ecc, consente di concentrarsi sull’attività principale del proprio lavoro e di ottenere così una maggiore produttività.
•Flessibilità
Poter modificare in qualsiasi momento i moduli elettronici, significa avere una maggiore flessibilità ed una rapida applicazione di nuove procedure o modalità di lavoro.
•Immagine
Stampare i propri documenti su normali fogli A4, con un layout grafico evoluto non è solo una questione di immagine nei confronti dei vostri clienti, ma anche un risparmio di denaro. Pensate ad una fattura leggibile e chiara, con una pagina di intestazione, descrizione, ed allegato un messaggio pubblicitario o di marketing.
•Salvaguardia dell’investimento
Nessuna modifica all’Host è necessaria. FormScape si integra totalmente con il sistema esistente senza bisogno di lunghe e costose riprogrammazioni. FormScape inoltre potenzia il sistema: oltre alle funzionalità di distribuzione dei documenti (stampa, fax, email, web) esistono potenti funzioni di calcolo. Dati che non esistono nel sistema possono essere calcolati ed aggiunti: il problema dell’euro diventa in questo modo una questione da 5 minuti.
CONNESSIONE CON AMBIENTI SAP, ORACLE, J.D. EDWARDS
FORMSCAPE: SCENARIO 2
AZIENDE DI SERVIZI: STAMPA A VOLUME DI BOLLETTINI POSTALI
Le aziende di servizi (ad esempio le aziende dell’acqua, della luce, del gas) devono produrre, ogni bimestre, volumi consistenti di bollette. Questo tipo di stampa viene spesso terzializzata per la mancanza di un sistema interno adeguato. FormScape permette di stampare i bollettini in parallelo su due, tre o più macchine in modo da eliminare i rischi di fermo ed aumentare i volumi senza dover ricorrere a stampanti ad alte tirature.
L’editor interno di FormScape è inoltre estremamente preciso: in questo modo la percentuale di bollettini non letti dalle apparecchiature a causa di errori nella tracciatura grafica viene ridotto drasticamente.
Le bollette possono essere stampate su più fogli A4 in modo da contenere la descrizione del servizio al cliente, il bollettino ed eventuali messaggi promozionali. Il sistema di stampa può essere completato da un’imbustatrice per ottenere, con un flusso automatizzato, la bolletta pronta da spedire.
FORMSCAPE: SCENARIO 3
STAMPA E DISTRIBUZIONE DI DOCUMENTI IN AMBIENTE ERP
Gli ambienti SAP, Oracle, J.D.Edwards, non supportano, usualmente, modalità di gestione documentale evoluta. Formscape comprende alcuni moduli ad hoc per l’interfacciamento con questi sistemi, dai quali vengono intercettati i flussi di stampa.
In aziende di medio grandi dimensioni è possibile, partendo dai dati del sistema, stampare una copia della fattura
(o di qualunque altro documento) sulla stampante del magazzino, una seconda copia in amministrazione, una terza può essere archiviata elettronicamente (in formato pdf, ad esempio), una quarta pubblicata sul sito web (precedentermente creato con le restrizioni di accesso adeguate). Naturalmente anche mail e fax sono supportati.
FormScape è in grado di interfacciarsi con database ed applicativi esterni per costruire flussi di gestione documentale estremamente evoluti!
Loading...
+ 2 hidden pages