Yamaha RC-SREV1 User Manual [it]

Controller a distanza
Manuale di istruzioni
INPUT CLIP
CH
1234
OUTPUT CLIP
BYPASS
-1/DEC +1/INC PARAMETER
PROGRAM
PARAMETER
MAIN
PARAMETER
UTILITY
CURSOR
ENTER
Importante
Importante
Leggete le seguenti avvertenze PRIMA di usare l’RC-SREV1
Avvertenze
Non esponete l’unità a temperature estreme, ad umidità, alla luce solare diretta o alla polvere, poic hé potr ebber o risultarne rischio di incendio o pericolo di scossa elettrica.
Non consentite all’acqua di penetrare nell’unità e fate attenzione che non si bagni. C’è rischio di incendio o pericolo di scossa elettrica.
Collegate il cavo di alimentazione o l’alimentatore per corrente alternata esclusiva­mente ad una presa corrispondente al tipo specificato in questo manuale di istruzioni o sull’unità stessa. La mancata osservanza di queste precauzioni costituisce rischio di incendio e di scossa elettrica.
Quando scollegate l’unità dalla presa di corrente, tenete saldamente la spina del ca v o di alimentazione o l’alimentatore, senza tirare il cavo. Un cavo di alimentazione danneg­giato costituisce un potenziale rischio di incendio e di scossa elettrica.
1
Non toccate la spina di alimentazione o l’alimentat ore con le mani bagnate. La mancata osservanza di queste precauzioni costituisce rischio di scossa elettrica.
Non collocate oggetti pesanti, inclusa questa unità, sul cavo di alimentazione. Un cavo di alimentazione danneggiato costituisce un potenziale rischio di incendio e di scossa elettrica. In particolare, evitate di collocar e oggetti pesanti su un ca v o di alimentazione coperto da un tappeto.
Non appoggiate sull’unità contenitori di liquidi o piccoli oggetti metallici. Il liquido o gli oggetti metallici che penetrano all’interno dell’unità costituiscono pericolo di incendio e di scossa elettrica.
Non graffiate, piegate, torcete, tirate o surriscaldate il cavo di alimentazione.Un cavo danneggiato costituisce un potenziale rischio di incendio e di scossa elettrica.
Se il cavo di alimentazione è danneggiato (ad esempio un filo tagliato o scoperto), chie­dete al vostro negoziante di sostituirlo. Usare l’unità con il cavo di alimentazione dan­neggiato costituisce pericolo di incendio e di scossa elettrica.
Non collegate più dispositivi alla stessa presa di corrente alternata. Quest’ultima potrebbe sovraccaricarsi, costituendo pericolo di incendio o di scossa elettrica e ciò potrebbe inoltre influire sulle prestazioni di alcuni dei dispositivi collegati.
Se notate qualsiasi anomalia (fumo, cattivo odore, rumore) o se nell’unità penetrano liquidi od oggetti estranei, spegnetela immediatament e. Sc ollegate il ca vo di alimentazione o l’alimentatore dalla presa di c o rrente e c ontattat e il v ostr o negoziant e per la riparazione. Usare l’unità in queste condizioni costituisce pericolo di incendio e di scossa elettrica.
Non appoggiate piccoli oggetti sull’unità. La caduta di oggetti metallici all’interno dell’unità costituisce pericolo di incendio e di scossa elettrica.
Se un oggetto estraneo o dell’acqua penetra all’interno dell’unità, spegnetela immedia­tamente. Scollegate il cavo di alimentazione o l’alimentatore dalla presa di corrente e contattate il vostro negoziante per la riparazione. Usare l’unità in queste condizioni costituisce pericolo di incendio e di scossa elettrica.
Se l’unità dovesse cadere o la struttura esterna dovesse apparire danneggiata, spegnete l’unità, scollegate la spina di alimentazione o l’alimentatore dalla presa di corrente e contattate il vostro negoziante. Continuare ad usare l’unità trascurando questa avver­tenza può costituire pericolo di incendio e di sc ossa elettrica.
RC-SREV1—Manuale di istruzioni
2
Importante
Non togliete i pannelli di copertura dell’unità. Potreste prendere la scossa. Se pensate che sia necessaria un’ispezione interna, un’operazione di manutenzione o di ripara­zione, contattate il v ostr o nego ziant e.
Non tentate di modificare l’unità. P otrebbe risultarne pericolo di incendio o scossa elettrica.
Attenzione
Quando collegate l’unità, escludete tutti i dispositivi audio, e utilizzate esclusivamente cavi del tipo specificato in questo manuale .
Se pensate di non utilizzare l’unità per un lungo periodo, staccate dalla presa di corrente il cavo di alimentazione o l’alimentatore. Lasciare l’unità collegata può costituire peri­colo di incendio.
Non usate benzina, solventi, detergenti chimici o panni imbevuti di sostanze chimiche per pulire l’unità. Usate solo un panno asciutto e morbido.
Se l’unità rimane in un luogo freddo (ad esempio in un’autovettura di notte) e poi viene trasferita in un luogo più caldo o la temperatura si alza bruscamente, al suo interno può formarsi della condensa, che potr ebbe influir e negativament e sulle pr estazioni. I n tal caso , l’unità dovrebbe av er e il tempo di acclimatarsi per circa un’ora, prima di essere usata.
Interferenza
L’RC-SREV1 utilizza circuiti digitali ad alta frequenza che potrebbero causare interfe­renza sugli apparecchi tv o radio situati nelle immediate vicinanze dell’unità. Se do vesse verificarsi interferenza, spostat e il dispositi vo da essa interessato .
RC-SREV1: Esclusione di alcune responsabilità
Il produttore, l’importatore o il negoziante non possono essere c onsiderati responsabili di qualunque danno accidentale occorso a cose o persone a causa di un impiego impr o­prio dell’ RC-SREV1.
Contenuto della confezione
La confezione dell’RC-SREV1 c o ntiene quanto segue:
Controller a distanza RC-SREV1
Cavo per il collegament o a distanza (20 metri)
Questo manuale di istruzioni Se nella vostra confezione dovesse mancare qualcosa, contattate il vostro negoziante
Yamaha.
Marchi di commercio
ADAT MultiChannel Optical Digital Interface è un marchio di commercio e ADAT e Alesis sono marchi di commercio registrati della Alesis Corporation. Intel e Pentium sono marchi di commercio registrati e MMX è un marchio di commercio della Intel Corporation. PCMCIA è un marchio di commer cio registrato della Personal Computer Memory Card International Association. Tascam Digital Interface è un marchio di commercio e Tascam e Teac sono marchi di commercio registrati della Teac Corpora­tion. Windows è un marchio di commercio e MS-DOS è un marchio di commercio registrato della Microsoft Corporation. Yamaha è un marchio di commercio della Yamaha Corporation. Tutti gli altri marchi di commercio sono di proprietà dei rispet­tivi produttori.
RC-SREV1—Manuale di istruzioni
Importante
Copyright
Nessuna parte del software dell’RC-SRE V1 o di questo manuale di istruzioni può essere riprodotta o distribuita in qualsiasi forma o con qualsiasi mezzo in assenza della pre­ventiva autorizzazione scritta da parte della Yamaha Corporation.
© 2000 Yamaha Corporation. Tutti i diritti sono riservati.
Sito web Yamaha
Le informazioni sull’RC-SREV1, sui prodotti ad esso collegati, e su altro materiale audio Yamaha professionale sono disponibili sul sito web Yamaha Professional A udio all’indirizzo: <http://www.yamaha.co .jp/product/proaudio/homeenglish/>.
Informazioni su questo manuale
Questo manuale di istruzioni descrive brevemente il controller a distanza RC-SREV1 Remote Controller. Una spiegazione più dettagliata si trova nel manuale di istruzioni dell’SREV1, che spiega sia il modello SREV1 Sampling Reverberator sia il controller a distanza (Remote Controller) RC-SREV1.
3
Conservate questo manuale in un luogo sicuro per future consultazioni!
RC-SREV1—Manuale di istruzioni
Loading...
+ 11 hidden pages