Xerox 6030, 6050 User Manual

BT-PlotAssistant per stampante per grandi formati Xerox 6030/6050 Guida per l'utente
701P41592
Versione 1.2 Data 15 marzo 2004 Solo preliminare
Copyright © 2004 Xerox Corporation. Tutti i diritti riservati.
Stampato negli Stati Uniti d’America.
La protezione dei diritti d'autore è rivendicata tra l'altro per tutte le forme e i contenuti di materiale o informazioni soggetti al diritto d'autore, come ammesso attualmente dalla legge scritta o giudiziale, o come successivamente concesso, compreso a titolo esemplificativo, il materiale generato dai programmi software visualizzati sullo schermo quale gli stili, i modelli, le icone, le schermate, ecc.
Adobe® e il logo Adobe, InDesign®, Illustrator®, PageMaker®, Photoshop®, Acrobat®, Distiller®, e il logo Acrobat sono marchi di fabbrica o marchi registrati di Adobe Systems Incorporated, negli Stati Uniti e/o in altri paesi.
Il marchio Creo, il logo Creo e i nomi dei prodotti e dei servizi Creo citati in questa pubblicazione sono marchi registrati di Creo, Inc.
Macintosh, Power Macintosh e Mac sono marchi registrati di Apple Computer, Inc.
Microsoft® Windows NT® e Microsoft® Windows sono marchi registrati di Microsoft Corporation.
PANTONE® è un marchio registrato di Pantone, Inc.
Sun Microsystems e Solaris sono marchi di fabbrica, marchi registrati o marchi di servizio di Sun Microsystems, Inc. negli Stati Uniti e negli altri paesi.
SWOP® è un marchio registrato di SWOP, Inc.
Quark e QuarkXPress sono marchi di fabbrica di Quark, Inc. e delle società affiliate applicabili, presso l'Ufficio Brevetti e Marchi degli Stati Uniti e in numerosi altri paesi.
Macromedia FreeHand® è un marchio registrato di Macromedia, Inc.
Questo prodotto comprende software sviluppato dalla Apache Software Foundation (http://www.apache.org).
Questo prodotto comprende software sviluppato dal JDOM Project (http://www.jdom.org).
Questo prodotto comprende software sviluppato dal Jaxen Project (http://www.jaxen.org).
XEROX®, The Document Company®, la X® stilizzata, la stampante per grandi formati Xerox 6030/6050 sono marchi registrati, o concessi in licenza, di XEROX CORPORATION.

Introduzione

Benvenuti alla Guida per l'utente di BT-PlotAssistant per Stampante per grandi formati Xerox 6030/6050. Questa guida spiega come installare e utilizzare l'applicazione BT-PlotAssistant. Per imparare a utilizzare BT-PlotAssistant nel modo più efficiente possibile, si consiglia di leggere questa guida prima di iniziare ad usare l'applicazione.
Tenere questa guida a portata di mano e usarla sempre come riferimento per qualsiasi problema o perplessità relativi all'uso di BT-PlotAssistant.
Per ulteriori chiarimenti sul funzionamento della stampante, fare riferimento alla Guida per l'utente della stampante per grandi formati Xerox 6030/6050.
.

Uso della Guida

[Convenzioni]
Il testo che segue descrive le convenzioni tipografiche e i simboli impiegati in questa guida per l'utente.
tasto < > Indica un tasto sulla tastiera
Ex a mple
[ ] Indica un azione da eseguire, oppure un termine, una funzione, un'opzione
o un messaggio.
Ex a mple
' ' Indica un capitolo o una sezione della stessa guida da usare come
riferimento. Anche i messaggi di dialogo vengono citati con lo stesso formato.
Ex amp le
stampa”.
Premere il tasto <Invio>.
Selezionare [attito] o [disattivato].
Visualizzato in [Lavoro], [Titolare].
Per ulteriori informazioni, consultare la sezione "3.2: Servizi di
'' '' Indica il nome di un'altra guida per l'utente.
Ex a mple
Indica un'avvertenza.
Indica informazioni aggiuntive, una spiegazione o un suggerimento utile.
Indica materiali di riferimento.
Consultare la ''Guida per l'utente della stampante''.
Uso della Guida
! Introduzione ! Uso della Guida ! Sommario
Capitolo 1 Panoramica
1.1 Informazioni su BT-PlotAssistant...............................................................................2
1.2 Ambiente operativo di BT-PlotAssistant ....................................................................3
Capitolo 2 Installazione
2.1 Come installare BT-PlotAssistant...............................................................................6
Precauzioni per l'installazione ................................................................................6
Installazione di BT-PlotAssistant ...........................................................................6
2.2 Disinstallazione di BT-PlotAssistant ..........................................................................9

Sommario

Capitolo 3 Operazioni principali
3.1 Avvio e chiusura di BT-PlotAssistant .......................................................................12
3.2 Guida alle operazioni principali di BT-PlotAssistant ...............................................13
Registrazione di estensione, nome del titolare e nome stampante .......................15
Creazione di un file di impostazione lavoro......................................................... 17
Stampa ..................................................................................................................20
Connessione a Servizi di stampa su Web ............................................................. 27
Capitolo 4 Messaggi di errore
4.1 Elenco di messaggi di errore .................................................................................... 30
Indice analitico.......................................................................................................................... 1
Sommario
Sommario
Capitolo
Capitolo 0
1

Panoramica

Capitolo 1
1.1

Inf ormazioni su BT-PlotAssistant

BT-PlotAssistant è un'utilità di stampa che permette di inviare dati da un PC a una stampante Xerox specificando informazioni quali la definizione della penna e il tipo di supporto. BT-PlotAssistant permette di interagire con le stampanti seguenti:
Stampante per grandi formati Xerox 6030
Stampante per grandi formati Xerox 6050
Printer (Wide Format series)
TCP/IP
PC
2
Capitolo 1 Panoramica
1.2
Ambiente operativo di BT­PlotAssistant
I requisiti dell'ambiente operativo di BT-PlotAssistant sono i seguenti.
Hardware
Requisiti minimi hardware per il PC:
Processore Pentium a 200 MHz (o superiore)
Display a 256 colori (o più)
64 Mb o più di memoria
Almeno 5 Mb di spazio libero sul disco rigido
Sistema operativo
Sistemi operativi supportati:
Microsoft
Microsoft
Microsoft
Lo spazio libero su disco è necessario perché quando si stampa un file da un supporto mobile (disco ottico, CD-ROM ecc.) o dalla rete, il file viene copiato temporaneamente sul disco rigido del computer.
®
Windows® 98 in inglese
®
Windows® 2000 in inglese
®
Windows® XP in inglese
Rete
Computer collegato alla rete con protocollo TCP/IP.
Selezionare [Risorse del computer] > [Pannello di controllo] > [Rete] e verificare se [TCP/IP] è presente sul computer.

1.2 Ambiente operativo di BT-PlotAssistant

3
Browser supportati per l'accesso al Web
Per poter usare i servizi di stampa su Web tramite BT-PlotAssistant, è necessario installare uno dei due browser seguenti.
Netscape
Microsoft
®
Navigator 4.0 o versione successiva
®
Internet Explorer 4.0 o o versione successiva
4
Capitolo 1 Panoramica
Capitolo
Capitolo 0
2

Installazione

Capitolo 2
2.1

Come installare BT-PlotAssistant

Questa sezione descrive le operazioni da effettuare per installare BT-PlotAssistant.

Precauzioni per l'installazione

Segue una serie di precauzioni da osservare durante l'installazione.
Con i sistemi operativi Windows 2000 e Windows XP, per installare BT-PlotAssistant
è necessario eseguire il login al computer come amministratore.
Una nuova installazione non sovrascrive un'installazione già presente. Prima di
installare BT-PlotAssistant 2.x, verificare che il programma non sia già installato sul computer. Se BT-PlotAssistant 2.x è già presente sul computer, disinstallare il programma prima di installarlo nuovamente.
La procedura di disinstallazione è descritta nella sezione "2.2 Disinstallazione di BT-PlotAssistant".
È consentito installare BT-PlotAssistant 1.x e 2.x sullo stesso computer. Non è quindi necessario disinstallare BT-PlotAssistant 1.x prima di installare la versione 2.x.

Installazione di BT-PlotAssistant

Questa sezione descrive come installare BT-PlotAssistant.
Inserire il CD-ROM di BT-PlotAssistant nell'unità CD. Il programma di installazione viene avviato automaticamente. Seguire le istruzioni visualizzate. Se il programma di installazione non parte automaticamente, procedere come descritto alla pagina seguente.
6
Capitolo 2 Installazione
Procedura
1 Selezionare [Start] > [Esegui]. 2 Digitare "D:/Disk1/setup.exe" e fare clic su [OK].
Se l'unità CD-ROM del proprio computer è diversa dalla lettera D:, inserire la lettera corrispondente.
Il programma di installazione parte automaticamente.
3 Leggere il messaggio visualizzato e fare clic su [Avanti].
2.1 Come installare BT-PlotAssistant
7
4 Verificare che il percorso di installazione indicato sia appropriato e fare clic su
[Avanti]. Per modificare il percorso di installazione, fare clic su [Sfoglia] e selezionare un cartella.
Il percorso predefinito in cui viene installata l'applicazione è la cartella [Xerox] all'interno della cartella [Programmi] di Windows.
5 Estrarre il CD-ROM di BT-PlotAssistant dall'unità e fare clic su [Fine].
L'installazione di BT-PlotAssistant è terminata.
8
Capitolo 2 Installazione
2.2
Procedura
Disinstallazione di BT-PlotAssistant
La procedura seguente permette di disinstallare BT-PlotAssistant, anche per preparare il computer all'installazione di un aggiornamento della stessa applicazione. La procedura di disinstallazione cancella tutti i file installati da BT-PlotAssistant. I file utilizzati anche da altre applicazioni non vengono eliminati. Se il sistema rileva che i file potenzialmente condivisi non vengono utilizzati da nessun'altra applicazione, una finestra di dialogo richiede la conferma o meno della cancellazione di tali file.
1 Selezionare [Risorse del computer] > [Pannello di controllo] e [Installazione
applicazioni].
2 Selezionare [BT-PlotAssistant] e fare clic su [Cambia/Rimuovi].
L'applicazione BT-PlotAssistant viene rimossa dal computer.
BT-PlotAssistant 1.x e Ver.2.x vengono installate come applicazioni separate. Di conseguenza, se entrambe sono presenti sullo stesso computer, la disinstallazione di una non comporta la disinstallazione dell'altra.

2.2 Disinstallazione di BT-PlotAssistant

9
10
Capitolo 2 Installazione
Capitolo
Capitolo 0
3

Operazioni principali

Capitolo 3
3.1
Avvio

Avvio e chiusura di BT-PlotAssistant

Questa sezione spiega come avviare e chiudere l'applicazione BT-PlotAssistant dal PC.
Per lanciare BT-PlotAssistant, fare clic su [Start] nella barra delle applicazioni, quindi selezionare [Tutti i programmi], [Xerox], [BT-PlotAssistant], [BT-PlotAssistant 2.x]. Lo schermo operativo di BT-PlotAssistant viene visualizzato.
Chiusura
12
Capitolo 3 Operazioni principali
Per chiudere BT-PlotAssistant, fare clic sul pulsante [Chiudi] nell'angolo inferiore destro della schermata. Lo schermo operativo di BT-PlotAssistant si chiude.
3.2
Riquadro dei file da stampare
Guida alle operazioni principali di BT­PlotAssistant
Questa sezione descrive le funzioni e le operazioni principali di BT-PlotAssistant.
[Opzione di stampa]
Sezione che permette all'utente di definire le impostazioni delle copie stampate quali il nome (o l'indirizzo IP) della stampante, il titolare e il numero della stampante logica.
[Selezione file di dati]
Questa sezione permette all'utente di selezionare il file da stampare. Il file selezionato viene visualizzato nel riquadro dei file da stampare. Da questo riquadro il file può anche essere eliminato.
[Opzione]
Questa sezione permette all'utente di aggiungere o modificare l'estensione della stampante, il nome del titolare o il nome (o indirizzo IP) della stampante.
Consultare "Registrazione di estensione, nome del titolare e nome stampante" (pag. 15).

3.2 Guida alle operazioni principali di BT-PlotAssistant

13
[Impostazione lavoro]
Questa sezione permette all'utente di creare una nuova impostazione lavoro o di assegnare un'impostazione lavoro esistente. Si possono specificare impostazioni lavoro come Tipo/Formato supporto o Penna.
Da questa sezione è inoltre possibile stampare il contenuto di un'impostazione lavoro.
Consultare "Creazione di un file di impostazione lavoro" (pag. 17).
[Accesso a Web]
Questa sezione permette all'utente di collegarsi a Servizi di stampa su Web in cui l'utente può visualizzare e ed effettuare le impostazioni relative alla stampante logica, allo stato, al lavoro e al registro.
Consultare "Connessione a Servizi di stampa su Web" (pag. 24).
[Riquadro dei file da stampare]
In questo riquadro sono visualizzati i file da stampare o da eliminare. Per cambiare il formato dei file o il numero di copie da stampare, utilizzare i menu a discesa.
[Stampa]
Pulsante che invia in stampa il file selezionato nel riquadro dei file da stampare.
Consultare "Stampa" (pag. 20).
[Guida]
Permette di accedere alla Guida in linea di BT-PlotAssistant che spiega in dettaglio le funzioni di BT-PlotAssistant.
14
Capitolo 3 Operazioni principali

Registrazione di estensione, nome del titolare e nome stampante

Permette di registrare un tipo di estensione (formato file), il nome di un titolare o il nome di una stampante.
[Estensione]
L'uso di estensioni registrate permette di abilitare il riconoscimento automatico del formato dei file. Le estensioni registrate vengono riconosciute automaticamente dal sistema e il formato compare nella colonna [Formato] quando il file viene visualizzato nel riquadro dei file da stampare.
Un formato rilevato automaticamente in base al tipo di estensione può comunque essere modificato in un secondo momento.
[Nome del titolare]
Il titolare viene stampato nella colonna "Nome titolare" del registro di uscita.
Procedura
[
Nome stampante]
Il nome stampante può essere registrato sotto forma di nome host stampante o di indirizzo IP. Se si registra il nome stampante come nome host, il nome host deve essere registrato nel file dei nomi host di Windows o in DNS.
1 Selezionare il pulsante [Opzione].
Viene visualizzata la finestra di dialogo [Opzione].
2 Selezionare la scheda [Estensione], [Nome del titolare] o [Nome stampante].
3.2 Guida alle operazioni principali di BT-PlotAssistant
15
3 Fare clic sul pulsante [Nuovo].
La data corrente può essere modificata usando il pulsante [Modifica] o cancellata con il pulsante [Elimina].
4 Inserire l'estensione, il titolare o il nome della stampante (indirizzo IP) e fare
clic su [OK]
I simboli . (punto), [ e ] (parentesi quadre), ; (punto e virgola), = (uguale) non possono essere utilizzati per le estensioni.
I simboli [ e ] (parentesi quadre), ; (punto e virgola), = (uguale) non possono essere utilizzati per i nomi di stampante.
5 Per confermare le impostazioni inserite, fare clic su [OK].
Il nuovo nome della stampante o del titolare vengono aggiunti, rispettivamente, negli elenchi a discesa [Nome] e [Titolare].
16
Capitolo 3 Operazioni principali

Creazione di un file di impostazione lavoro

Gli attributi di un lavoro, come Tipo/Formato supporto o Penna, possono essere definiti e salvati all'interno di un file di impostazione lavoro. Al momento della stampa, è sufficiente specificare un determinato file di impostazione lavoro perché gli attributi definiti al suo interno vengano applicati al lavoro.
I file di impostazione lavoro possono essere assegnati a livello di lavoro ma non di file.
[Tipo/formato supporto]
Specifica la serie a cui appartiene il formato del supporto, la mappatura del formato e la modalità fogli singoli.
[
Penna]
Specifica 32 attributi penna (disponibile solo per HPGL, HPGL2 e MGL).
[Colore]
L'opzione Colore non è supportata dalla stampante per grandi formati 6030/
6050.
[Stazione di finitura]
L'opzione Stazione di finitura non è supportata dalla stampante per grandi formati 6030/6050.
[Timbro]
L'opzione Timbratrice non è supportata dalla stampante per grandi formati 6030/6050.
[Altro]
Definisce altre opzioni quali l'alimentazione manuale, la destinazione di uscita, la stampa di un messaggio e il tipo di supporto.
3.2 Guida alle operazioni principali di BT-PlotAssistant
17
Procedura
1 Fare clic su [Impostazione lavoro].
Viene visualizzata la finestra di dialogo [Impostazione lavoro].
2 Impostare i parametri richiesti nelle schede [Tipo/formato supporto], [Penna] e
[Altro].
Per maggiori dettagli sui vari elementi, consultare la Guida in linea di BT­PlotAssistant.
3 Fare clic su [Salva] per confermare le impostazioni. Viene visualizzata la
finestra di dialogo "Selezionare un nome file per salvare l'impostazione lavoro".
18
Capitolo 3 Operazioni principali
4 Digitare un nome per l'impostazione lavoro e fare clic su [Salva].
Il file di impostazione lavoro viene creato. Il file appena creato appare tra le selezioni disponibili del menu a discesa [Impostazione lavoro].
3.2 Guida alle operazioni principali di BT-PlotAssistant
19

Stampa

Procedura
Questa sezione descrive le procedure da seguire per definire le opzioni di stampa e inviare i dati di stampa alla stampante.
È necessario che vi sia dello spazio libero su disco perché quando si stampa un file da un supporto mobile (disco ottico, CD-ROM ecc.) o dalla rete, il file viene copiato temporaneamente sul disco rigido del computer.
Quando si crea il file di dati usando il driver di Windows, deselezionare l'opzione PJL. Se si usa il driver Windows per stampante per grandi formati Xerox 6030/6050, aprire le proprietà della stampante dal Pannello di controllo e selezionare la scheda [Impostazioni di default]. Disattivare il controllo del lavoro stampante da parte del dr iver. In caso contrario, le impostazioni definite in BT-PlotAssistant potrebbero non essere applicate correttamente.
1 Evidenziare il file da stampare e trascinarlo nel riquadro dei file da stampare
oppure fare clic su [File] e selezionare un file. Il file selezionato viene visualizzato nel riquadro dei file da stampare.
Per selezionare tutti i file di una cartella, fare clic sul pulsante [Cartella].
Selezionare una cartella e fare clic su [OK].
Per eliminare un file dal riquadro dei file da stampare, selezionare il file e
fare clic sul pulsante [Elimina]. Per eliminare tutti i file dal riquadro dei file da stampare, fare clic sul pulsante [Elimina tutto]. (Il file di dati vero e proprio non viene fisicamente cancellato dal sistema bensì semplicemente non compare più nel riquadro dei file da stampare.)
20
Capitolo 3 Operazioni principali
2 Impostare tutti i parametri della sezione [Opzione di stampa].
[
N. stampante]
Opzione che permette di selezionare un numero di stampante logica compreso tra 0 e 99.
[
Fascicola]
Selezionare la casella di controllo [Fascicola] per stampare le copie di un file di più pagine con la funzione di fascicolazione. Specificare il numero di copie fascicolate da stampare usando il menu a discesa [Copie].
[
Ordine inverso]
Selezionare questa casella di controllo per stampare le pagine dall'ultima alla prima.
[
Nome]
Queste opzioni permettono di scegliere un nome (o un indirizzo IP) di stampante e
/[Copie]
Il numero di copie fascicolate può essere impostato a livello di lavoro. Senza la funzione di fascicolazione, il numero di copie può essere impostato a livello di file.
/[Titolare]
un nome di titolare.
Se il nome della stampante o del titolare non sono in elenco, registrarli usando il pulsante [Opzione]. Per ulteriori informazioni, consultare "Registrazione di estensione, nome del titolare e nome stampante" (pag. 15).
3.2 Guida alle operazioni principali di BT-PlotAssistant
21
3 Selezionare un file di impostazione lavoro da applicare dal menu a discesa
[Impostazione lavoro]. Se è selezionata l'opzione [In base a stampante logica], diventano attive le impostazioni di stampa della stampante logica specificata nella sezione [Opzione di stampa].
Se il file di impostazione lavoro non compare nel menu a discesa [Impostazione lavoro], crearlo usando il pulsante [Impostazione lavoro]. Per ulteriori informazioni, consultare "Creazione di un file di impostazione lavoro" (pag. 17).
4 Per impostare il numero di esemplari del file da stampare, fare doppio clic
sull'opzione [Copie] del file da stampare. Specificare un numero di copie compreso tra 1 e 99.
22
Capitolo 3 Operazioni principali
5 Se il formato visualizzato è "Sconosciuto" o se viene richiesto di modificare il
formato attuale, fare doppio clic sull'opzione [Formato] del file da stampare e selezionare un formato dal menu a discesa.
6 Fare clic sul pulsante [Stampa].
Il file selezionato viene stampato dalla stampante specificata.
3.2 Guida alle operazioni principali di BT-PlotAssistant
23

Connessione a Servizi di stampa su Web

Lo schermo Servizi di stampa su Web viene visualizzato quando si seleziona il pulsante [Impostazione stampante logica], [Stato] o [Lavoro e registro] nella sezione [Accesso a Web]. Permette di collegarsi a una stampante e vedere lo stato del dispositivo e l'elenco di lavori al suo interno. Se l'utente lo desidera, può modificare i parametri della stampante logica.
Il browser utilizzato per l'accesso Web è il browser predefinito specificato per il cliente.
In base all'impostazione del browser, se per l'accesso si utilizza BT­PlotAssistant, la connessione ai servizi di stampa su Web può avvenire tramite server proxy. Per collegarsi direttamente senza il tramite di un proxy, modificare l'impostazione del browser.
Consultare la guida in linea di Servizi di stampa su Web per informazioni sull'uso dell'applicazione.
[Impostazione stampante logica]
Visualizza la schermata Impostazione stampante logica.
[Stato]
Visualizza la schermata di stato della stampante.
[Lavoro e registro]
Visualizza la schermata dei lavori e del registro.
24
Capitolo 3 Operazioni principali
Capitolo
Capitolo 0
4

Messaggi di errore

Capitolo 4
4.1
Messaggio di errore Significato Soluzione

Elenco di messaggi di errore

La tabella seguente riporta i messaggi di errore che possono essere visualizzati durante l'uso di BT-PlotAssistant con relativa spiegazione e istruzioni per eliminare il problema.
Selezionare un numero di copie compreso tra 1 e 99.
Il nome della stampante non è stato selezionato. Selezionare la stampante.
Un’estensione uguale è già stata registrata. Registrazione non eseguita.
Un nome titolare uguale è già stato registrato. Registrazione non eseguita.
Un nome stampante uguale è già stato registrato. Registrazione non eseguita.
Il numero di copie del file XXX non rientra nell’intervallo consentito. Immettere un valore compreso tra 1 e 99.
Il numero di copie selezionato non rientra nell'intervallo dei valori accettabili.
Al momento dell'invio del comando di stampa non c'erano stampanti registrate nell'elenco [Nome].
L'estensione che si è tentato di registrare esiste già.
Il nome titolare che si è tentato di registrare esiste già.
Il nome stampante che si è tentato di registrare esiste già.
Il numero di copie selezionato per il file XXX non rientra nell'intervallo dei valori accettabili.
Inserire un numero di copie compreso tra 1 e 99.
Registrare il nome o l'indirizzo IP della stampante usando l'opzione [Nome della stampante] di [Opzione].
Inserire un nome diverso per l'estensione. Per il riconoscimento automatico del formato dei dati le estensioni devono essere univoche.
Inserire un nome diverso per il titolare.
Inserire un nome diverso per la stampante.
Inserire un numero di copie per il file XXX compreso tra 1 e 99.
Il formato del file XXX è sconosciuto. Selezionare un formato.
Numero stampante non valido. Specificare un numero compreso tra 0 e 99.
L’impostazione di larghezza della penna non rientra nell’intervallo consentito. Immettere un valore compreso tra XX e XX.
30
Capitolo 4 Messaggi di errore
Il formato del file XXX è sconosciuto.
Il numero della stampante non rientra nell'intervallo dei valori accettabili.
L'impostazione di larghezza della penna non è valida.
Specificare il formato del file XXX.
Selezionare un numero di stampante compreso tra 0 e 99.
Inserire un valore di larghezza penna che rientri nei limiti accettabili.
Messaggio di errore Significato Soluzione
Il file di impostazione lavoro è corrotto. Impossibile impostare il lavoro.
Impossibile trovare il file specificato. Interruzione stampa in corso.
È stato trovato un errore nell’impostazione lavoro. Impossibile stampare.
Impossibile trovare il percorso di un file temporaneo.
Impossibile trovare un file temporaneo.
Dati di stampa non creati. Impossibile stampare.
Il file di impostazione lavoro è corrotto.
Il file di impostazione lavoro non è presente nel percorso indicato.
È stato trovato un errore nell’impostazione lavoro.
Impossibile trovare un file temporaneo.
Impossibile trovare un file temporaneo.
Impossibile creare un file temporaneo.
Cancellare il file corrotto e crearne un altro.
Il file potrebbe essere stato spostato o cancellato. Riportare il file nel percorso originale oppure creare un nuovo file.
Verificare il contenuto del file di impostazione lavoro.
Riavviare BT-PlotAssistant.
Riavviare BT-PlotAssistant.
Riavviare BT-PlotAssistant e verificare lo spazio libero su disco.
BT-PlotAssistant non è stato installato correttamente. Reinstallare il programma.
Connessione stampante non riuscita. Stampa non eseguita.
Impossibile collegarsi a questa stampante da questa applicazione. Impossibile stampare.
La stampante non è in linea. Rimettere in linea la stampante e inviare nuovamente i dati di stampa.
Impossibile stampare questa impostazione lavoro.
Le ragioni possono essere due: (1) Si è copiato BT-
PlotAssistant su un altro PC senza usare il programma di installazione.
(2) Il registro è corrotto.
Per qualche ragione la stampante è scollegata.
La stampante a cui sono stati inviati i dati di stampa non è supportata da BT-PlotAssistant.
Per qualche ragione la stampante non è operativa.
Si è tentato di stampare un'impostazione lavoro con l'opzione [In base a stampante logica].
Reinstallare BT-PlotAssistant.
Verificare lo stato della stampante e inviare di nuovo i dati in stampa.
Specificare una stampante supportata.
Verificare lo stato della stampante e inviare di nuovo i dati in stampa.
Impossibile stampare con l'opzione [In base a stampante logica]. Selezionare un altro file di impostazione lavoro.
4.1 Elenco di messaggi di errore
31
32
Capitolo 4 Messaggi di errore

Indice analitico

A
Accesso a Web 14, 27 Accesso al Web 4 alimentazione manuale 17 Altro 18 Ambiente operativo 3 avvio 12
B
browser 4
C
chiusura 12 Copie 24 Copie fascicolate 22
D
I
Impostazione lavoro 14, 18, 24 Impostazione stampante logica 27 In base a stampante logica 24 Indirizzo IP 15, 22 Informazioni su BT-PlotAssistant 2
L
Lavoro e registro 27
M
Mappatura formato 17 modalità di taglio 17 nome host 15 Nome stampante 15, 22
N
destinazione di uscita 17 disinstallazione 9
E
Elimina 20 Elimina tutto 20 Estensione 15
F
Fascicola 22 file di impostazione lavoro 17 file host 15 Formato 26
G
Guida 14
H
Hardware 3
numero di stampante logica 22 Numero stampante 22
O
Opzione 13, 15 Opzione di stampa 13, 22 Ordine inverso 22
P
Penna 17 Piegatore 20
R
Rete 3 Riquadro dei file da stampare 20
S
Selezione file di dati 13 Serie di formati carta 17
Indice analitico
1
Servizi di stampa su Web Sistema operativo 3 Stampa 14 stampa di un messaggio 17 Stato 27
14, 27
T
tipo di supporto 17 Tipo/formato supporto 17, 18 Titolare 15, 22
2
Indice analitico
Loading...