Trendnet TV-NVR208, TV-NVR208D2 Quick Installation Guide

Quick Installation Guide
TV-NVR208
Table of Content
1 Italiano
1. Prima di cominciare
2. Installazione dell'unità disco
3. Iniziare la registrazione
4. Riproduzione istantanea
1. Prima di cominciare
Contenuto della confezione
Ÿ TV-NVR208 Ÿ Cavo dati SATA Ÿ Cavo di alimentazione SATA Ÿ Il mouse opzionale Ÿ Telecomando Ÿ CD-ROM (guida utente) Ÿ Guida di installazione rapida Ÿ Alimentatore (1,83 m / 6 ft) Ÿ Cavo di HDMI (1.8 m / 6 ft) Ÿ Cavo di rete (1.8 m / 6 ft)
Ÿ Display (Monitor / TV) con connessione VGA o HDMI
Pannello posteriore
Audio In porta di rete
Uscita audio
Port VGA
Port HDMIPorti fotocamera PoE
punto di messa a terra
Porta USB per il mouse o il video esportazione
1
2. Installazione dell'unità disco
V
GA IN
HDMI
Porti fotocamera PoE
Audio Out Porta di rete
Energia
Uscita audio punto di messa a terra
USB-Port für eine Maus oder externen exportieren
Display
(Venduto separatamente)
Nota: Le seguenti istruzioni di installazione realizzano una configurazione a sé stante , SENZA una connessione cablata ad una rete. Se
si desidera configurare l' NVR con una connessione cablata di rete (per accesso remoto all'NVR), consultare la guida utente per i passi di configurazione adeguati (non continuare con questa sezione).
Cavo VGA (non incluso)
o
Cavo HDMI (non incluso)
(Venduto separatamente)
Display
2
2.1 Installazione dell'unità disco
Nota:
Ÿ L'elettricità statica può danneggiare il TV-NVR208. Prima di maneggiare l'unità, scaricare l'elettricità statica toccando un oggetto
metallico, oppure usare un laccetto antistatico da polso.
Ÿ Il TV-NVR208 supporta SATA I e II unità.
1. Rimuovere le viti di fissaggio del pannello superiore del televisore-NVR208.
2. Far scorrere il coperchio l'unità tirando il coperchio superiore verso il pannello posteriore.
3
3. Attaccare i dati SATA e i cavi di alimentazione al drive dell'hard disc, collegare il cavo SATA e il connettore Molex o scheda di controllo.
4. Montare i dischi rigidi per le unità disco del TV-NVR208 con le 4 viti di fissaggio, avvitando dalla parte inferiore del TV-NVR208 nel caso del disco rigido.
5. Far scorrere il coperchio superiore posteriore del televisore-NVR208, e reinstallare le viti che fissano il pannello in posizione.
4
Loading...
+ 11 hidden pages