Thomson DPL907VD User Manual [it]

4. Premere il pulsante PREV sull’apparecchio principale oppure quello PR- del telecomando per far ritorno al brano precedente. Premere il pulsante NEXT sull’apparecchio principale o quello PR + del telecomando per passare al brano successivo.
5. Premere il pulsante STOP sull’apparecchio principale oppure quello STOP del telecomando per terminare la riproduzione.
Scansione rapida
1. Premere il pulsante FWD o quello REV del telecomando per operare una scansione rapida nell’ambito di un brano durante la riproduzione. Per modificare la velocità della scansione rapida, premere ripetutamente il pulsante FWD oppure quello REV durante la scansione.
2. Premere il pulsante PLAY/PAUSE sull’apparecchio princi- pale oppure quello PLAY del telecomando per ripristinare la normale lettura.
Lettore CD/MP3
I
31
Lettore CD/MP3
30
AV
Premere il pulsante SOURCE sull’apparecchio principale o quello DVD/CD del telecomando per selezionare la sor- gente d’entrata DVD/CD.
Caricamento e riproduzione di un CD Audio
1. Premere il pulsante OPEN/CLOSE posto sul pannello anteriore al fine di aprire il cassetto porta-dischi. Sistemare il disco sul cassette porta-dischi con l’etichetta verso l’alto. Premere di nuovo il pulsante OPEN/CLOSE per chiudere il cassetto porta-dischi.
2. Premere il pulsante PLAY/PAUSE per incominciare la riproduzione del disco nel caso che questo non si avvii automaticamente.
3. Premere il pulsante PLAY/PAUSE sull’apparecchio princi- pale, oppure quello PAUSE del telecomando, per sospendere la lettura. Premere di nuovo il pulsante PLAY/PAUSE sull’apparecchio princiapale oppure quello PLAY del telecomando per ripristinare la normale lettura.
Raccomandazioni per MP3
• Usare .mp3 come estensione quando convertite file audio in MP3 per memorizzarli su CD-R(W) o CD-ROM es. Rocky08.mp3. Non usare nessun’altra estensione, es. .doc, .pdf.
• Non usare l’estensione .mp3 per altro testo o per dati di file non audio perché può provocare un serio malfunzionamento e pericolose interferenze sonore.
• Molti software che creano CD comuni possono fare file che sono compatibili con il sistema ma non dimenticate di finalizzare il disco dopo la creazione. Questo apparecchio non è in grado di leggere registrazioni DirectCD.
• Per poter ottenere una qualità a livello di un CD Audio, è necessario masterizzare il CD MP3 a 128 kb/s. Si può spingere tale livello fino a 256 kb/s. L’apparecchio potrebbe non leggere un file che non sia stato registrato entro questo intervallo.
• Non combinare piste CD Audio e mp3 in uno stes­so CD-R(W) o CD-ROM. Il lettore sarà in grado di riprodurre soltanto le piste CD Audio da un CD che presenti una mescolanza di formati.
• Il nome del file dei brani mp3 non deve eccedere i 10 caratteri.
Nota:
Nel caso di un CD di tipo mp3, la lettura delle informazioni potrebbe richiedere fino
a una trentina di secondi. Tentare di rein­serire il disco se questo non fosse ancora stato rilevato dopo una trentina di secondi.
Nota:
Assicurarsi di rimuovere il disco dal suo
compartimento prima di spostare o trasportare l’apparecchio!
Nota:
Quando la riproduzione viene interrotta, la posizione in cui ci si è fermati verrà memo­rizzata. La riproduzione riprenderà nella
posizione in cui era quando è stata interrotta.
Nota:
• Se sul disco di sono più di 400 articoli (canzoni/ cartelle)si possono riprodurre solo le prime 400.
• La funzione di ripristino non funziona in modalità MP3.
DPL907VD-I CD_MP3 5/10/04 4:07 PM Page 2
REV
AUX 2 VCR
FWD
AUX 1
SAT - CABLE
REV
AUX 2 VCR
FWD
AUX 1
SAT - CABLE
PR
AV
REV
FWD
REV
AUX 2
FWD
AUX 1
-
PR
Lettore CD/MP3
I
33
Lettore CD/MP3
32
Contrassegni ("Bookmarks") (solo per CD Audio)
La caratteristica del contrassegno ("bookmark") consente di marcare un certo punto del disco per avervi un accesso immediato. Si possono selezionare 12 contrassegni.
Aggiunta di contrassegni ("bookmarks") (solo per CD Audio)
1. Aprire il menu dei contrassegni ("bookmark").
2. Utilizzare i pulsanti con le frecce per evidenziare l’opzione "Bookmark", quindi premere il pulsante OK per accedere al menu dei contrassegni.
3. Utilizzare i pulsanti con le frecce per selezionare una posizione di contrassegno, quindi premere il pulsante OK per aggiungere un contrassegno quando si giunge a un punto che si reputa interessante.
4. Per aggiungere un altro contrassegno, spostare il cursore verso destra e quindi premere il pulsante OK al raggiungi- mento di un successivo punto d’interesse.
5. Premere il pulsante CLEAR per uscire dal menu.
Richiamo dei contrassegni ("bookmarks")
1. Aprire il menu dei contrassegni ("bookmark").
2. Utilizzare i pulsanti con le frecce per evidenziare l’opzione "Bookmark", quindi premere il pulsante OK per accedere al menu dei contrassegni.
3. Utilizzare i pulsanti con le frecce per selezionare una posizione di contrassegno, quindi premere il pulsante OK per richiamare il punto contrassegnato.
4. Premere il pulsante CLEAR per uscire dal menu.
Cancellazione dei contrassegni ("bookmarks")
1. Aprire il menu dei contrassegni ("bookmark").
2. Utilizzare i pulsanti con le frecce per evidenziare l’opzione "Bookmark", quindi premere il pulsante OK per accedere al menu dei contrassegni.
3. Utilizzare i pulsanti con le frecce per selezionare una posizione di contrassegno; quando si vede un’icona a forma di cestino per la carta straccia, selezionarla e pre­mere il pulsante OK per cancellare questo contrassegno.
I contrassegni vengono cancellati tutte le volte che si rimuove un disco dal lettore, o allorché si spegne completa­mente l’alimentazione elettrica dell’apparecchio.
Visualizzazione del tempo (solo per CD Audio)
1. Aprire il menu di visualizzazione del tempo.
2. Premere i pulsanti con le frecce per spostare il cursore verso il riquadro di visualizzazione del tempo, quindi si può premere il pulsante SU per commutare tra "Track Elapsed" (durata trascorsa del brano) e "Track Remain" (durata restante del brano), durante la riproduzione. La modalità selezionata viene visualizzata nel riquadro.
Visualizzazione sullo schermo del riquadro per la riproduzione dei CD
Utilizzo generale
1. Premere il pulsante INFO del telecomando per rendere invisibile o visibile il riquadro sullo schermo (riquadro solo per CD Audio)
2. Utilizzare i pulsanti SINISTRA / DESTRA per spostare il cursore sul riquadro. Verrà evidenziata l’icona della relativa caratteristica selezionata.
3. Premere i pulsanti SU / GIÙ per modificare le predispo­sizioni della caratteristica selezionata (ad eccezione della funzione BOOKMARK).
Selezione di un brano
1. Far riferimento a "Utilizzo generale" per aprire il menu dei brani.
2. Immettere un numero di brano. Far precedere da uno zero tutti i numeri composti da una sola cifra (ad esempio: 9 = 09).
Selezione della modalità di riproduzione per i CD
Per questa caratteristica sono disponibili diverse opzioni.
1. Standard – per la riproduzione normale del CD.
2. Program – per la riproduzione dei brani programmati (opzione utilizzabile soltanto in modalità arresto).
3. Random – per la riproduzione casuale di tutti i brani del disco.
4. Disc Repeat – per la riproduzione ripetuta del disco selezionato o di quello correntemente in lettura.
5. Track Repeat – per la riproduzione ripetuta di un unico brano.
6. Repeat A-B – per la riproduzione ripetuta di un interval- lo di tempo selezionato.
7. Intro scan – per riprodurre i primi 10 secondi di ciascun brano presente sul disco.
Nota:
Per selezionare i brani bisogna essere in
modalità di riproduzione.
Funzione
"Sleep"
Indicatore del tempo
Brano
Modalità di
riproduzione
Contrassegno ("Bookmark")
DPL907VD-I CD_MP3 5/10/04 4:07 PM Page 4
SURROUND
EQ. LEVEL
SURROUND
SUBWOOFER
SUBWOOFER
SURROUND
SUBWOOFER
SURROUND
SUBWOOFER
SURROUND
SUBWOOFER
SURROUND
SUBWOOFER
SURROUND
SUBWOOFER
Loading...
+ 2 hidden pages