Thomson DPL907VD User Manual [no]

Radio
38
Operazione della radio
Il ricevitore presenta un sintonizzatore incorporato che consente la funzione di radio FM (modulazione di frequen­za).
Sintonizzazione manuale
2. Premere il pulsante SOURCE sul pannello anteriore del­l’apparecchio, fino a selezionare la modalità TUNER (sin­tonizzatore). Si può pure premere direttamente il pulsante TUNER del telecomando.
3. Aoorché un’emittente FM trasmette un suono stereofon­ico, viene visualizzata l’indicazione ST.
4. Sintonizzare la stazione desiderata premendo ripetuta­mente il pulsante TUNER + oppure quello TUNER – sul telecomando, fino a trovare l’emittente ricercata.
Come alternativa, si può premere e mantener premuto lo stesso pulsante per circa un secondo al fine di attivare la funzione automatica di ricerca. In questa modalità il ricevitore sintonizzerà automatica­mente le frequenze fino a trovare un’emittente.
5. Ripetere il passo 4. per la sintonizzazione di un’altra emittente radio.
Memorizzazione delle emittenti radio:
Il ricevitore può memorizzare fino a un massimo di 40 emit­tenti radio preselezionate. Si possono immettere manualmente tutte le stazioni radio, una ad una, oppure il ricevitore potrà memorizzare tutte le emittenti radio disponibili in maniera automatica e in sequenza ascendente.
Programmazione automatica di preselezione:
1. Premere ripetutamente il pulsante SOURCE sull’apparec- chio principale o quello TUNER del telecomando per poter selezionare la modalità TUNER.
2. Premere e mantener premuto il pulsante TUNER per 3 secondi per avviare la programmazione automatica di pre­selezione.
3. Verranno esplorate le frequenze radio e le emittenti radio memorizzate in maniera automatica. Una volta mem­orizzate tutte le emittenti radio disponibili, o nel caso che tutte e 40 le posizioni di memoria siano state riempite, la programmazione automatica di preselezione si arresta.
Nota:
Un segnale debole può influire sull’ef­ficacia della "Funzione di program-
mazione automatica di preselezione". Regolare l’antenna per una miglior ricezione e una ricerca maggiormente efficace.
Nota:
Se c’è un’interferenza, modificate la posizione dell’antenna finchè si sente il
suono migliore. La Tv e altri apparecchi elettronici potrebbero essere la causa dell’inter­ferenza quindi cercate di posizionare l’antenna lon­tano.
DPL907VD-I Radio 5/10/04 4:04 PM Page 2
PR
PR
SUBWOOFER
DVD VCD
MP3
CD
SURROUND
DIGITAL
PRO.LOGIC
INTRORANDOM
PR
Radio
I
39
Preselezione manuale
1. Sintonizzare una stazione radio (vedere "Sintonizzazione manuale" alla pagina 38 qui sopra per ulteriori dettagli).
2. Premere il pulsante MENU sul telecomando. Sul visualiz­zatore appare allora l’indicazione "PRESET" (preselezione).
3. Mentre ancora lampeggia l’indicazione "PROG", immet­tere il numero desiderato di preselezione (1-40) mediante i pulsanti SU/GIÙ del telecomando, quindi premere di nuovo il pulsante OK per memorizzarlo.
Richiamare le stazioni preimpostate
1. Premere SOURCE sull’unità o TUNER sul telecomando per accedere alla modalità di sintonizzatore.
2. Premere PRESET+ o PRESET- sull’unità o PR+ o PR- sul telecomando per sintonizzare in su o in giù i canali prese­lezionati.
RDS (Sistema di dati Radio) solo per FM
L’icona RDS compare sul visualizzatore quando vengono ricevuti dati RDS. Le seguenti informazioni possono essere disponibili su certe stazioni:
• Frequenza della stazione,
• Nome della stazione,
• Tipo di programma,
• Orologio,
• Testo radio
Premere ripetutamente il pulsante INFO•RDS del telco­mando per selezionare il tipo di informazione che si desidera visualizzare.
Potete cercare le stazioni usando uno dei seguenti tipi di programma: NEWS= notizie AFFAIRS= attualità INFO= informazioni SPORT= Sport EDUCAT= Istruzione DRAMA= serie e commedie CULTURE= religione e cultura nazionale SCIENCE= scienza e tecnologia VARIED= Miscellanea POP M= musica pop ROCK M= musica rock MOR M= musica da strada, musica di facile ascolto LIGHT M= musica classica OTHER M= non classificata WEATHER= tempo, mediche FINANCE= rapporti sul mercato finanziario CHILDREN= programmi per bambini SOCIAL AFFAIRS= sociologia, storia, geografia, psicolo­gia, società RELIGION= ogni aspetto della fede, credenze & su Dio o le Divinità PHONE IN= foro pubblico telefonico TRAVEL= programmi che trattano di viaggi HOBBY= attività ricreative & di piacere JAZZ= musica jazz COUNTRY= musica country NATIONAL= musica nazionale OLDIES= vecchia musica FOLK= musica popolare DOCUMENTARY= documentari
DPL907VD-I Radio 5/10/04 4:04 PM Page 3
SURROUND
SUBWOOFER
SURROUND
SUBWOOFER
SURROUND
SUBWOOFER
PR
Loading...