Ricoh E-7200 BROCHURE

Qualità e velocità garantite da Fiery®
Color Controller E-7200
Qualità eccellente alla massima velocità
Il Color Controller E-7200 garantisce qualità e velocità agli ambienti di stampa professionali. Si integra perfettamente con i multifunzione digitali MP C6501SP e MP C7501SP per offrire una soluzione potente ed efficace. Il Color Controller consente la stampa a colori di qualità, la stampa dei dati variabili (VDP) e la gestione avanzata dei flussi di lavoro. Con E-7200 la produzione dei documenti è facile, veloce e precisa: la soluzione ideale per ogni tipo di situazione, dai gruppi di lavoro negli uffici ai professionisti dell’editoria.
Massima velocità: tecnologia Fiery® Smart RIP e processore veloce. Qualità eccellente: sistema avanzato di controllo del colore. Semplicità di utilizzo: gestione intuitiva e completamente automatizzata dei flussi di lavoro. Alta produttività: stampa di dati variabili semplificata. Valore aggiunto: piegatura e impilamento automatici. Sicurezza avanzata: disco fisso dotato di funzione di cancellazione sicura.
Maggiore produttività in minor tempo
MASSIMA VELOCITÀ
Il Color Controller E-7200 è in grado di gestire velocemente lavori di stampa complessi grazie al processore Intel Core Duo T2500 da 2,0 GHz con 1 GB di RAM. Inoltre, è dotato di tecnologia Fiery Smart RIP, che ottimizza le performance RIP in modo intelligente, consentendo di eseguire più lavori di stampa contemporaneamente. In questo modo, il Color Controller E-7200 garantisce brevi tempi di elaborazione.
QUALITÀ ECCELLENTE
Il sistema ColorWise 3 garantisce stampe di qualità elevata per una vasta gamma di formati di file. ColorWise 3 è un sistema di gestione del colore avanzato che consente numerosi controlli del colore, dalla calibrazione alla gestione dei profili ICC ed all’elaborazione dei colori spot per la stampa. Inoltre, nel caso di file con dati misti CMYK e RGB, ColorWise 3 consente la gestione indipendente delle diverse tipologie di dati.
SEMPLICITÀ DI UTILIZZO
La Command Workstation 5 fornita con il Color Controller E-7200 rende la stampa light production intuitiva e flessibile. Consente una gestione centralizzata dei lavori tramite la connessione ai server Fiery in rete, mentre l’interfaccia intuitiva con funzionalità drag-and-drop semplifica la gestione dei lavori; in questo modo, qualsiasi operatore è in grado di controllare facilmente flussi di lavoro complessi.
Loading...
+ 2 hidden pages