Proel PLCMTX USER’S MANUAL

INTRODUZIONE
Questo modello è una centralina dalle caratteristiche avanzate con back-up della memoria, dotata di una varietà di funzioni che includono la modalità AUDIO/CHASE, giochi program­mati, luminosità regolabile, velocità del flash regolabile e back-up della memoria. Molto adat­ta alla realizzazione di piste o soffitti luminosi.
CARATTERISTICHE TECNICHE
Requisiti di alimentazione AC 9~12V, MIN 500mA Output DMX presa femmina XLR a 3 pin di plastica Input audio tramite microfono interno o presa esterna Segnale audio esterno 100mV-1Vpp Alimentatore AC 1 pz (incluso) Dimensioni (mm) 482x88x32 Peso 1.2 Kg
CONTROLLI E FUNZIONI
PANNELLO FRONTALE
WARNING
1. Do not expose this apparatus to rain or moisture.
2. No user serviceable parts inside.
3. Use recommended adaptator.
3. If it is necessary to return your unit for servicing, please contact your local authorized dea­ler.
1. Interruttore POWER
2. Selettore FUNCTION. Premere per selezionare la modalità. Ogni pressione permette il cam- bio della modalità tra AUDIO e CHASE, che viene indicata dai relativi indicatori luminosi AUDIO e CHASE.
3. Selettore MODE. Questo pulsante, utilizzato con i tasti UP e DOWN, controlla il tempo di ritardo, la velocità del flash, il livello di dimming e i giochi programmati. Ogni pressione per­mette di cambiare modalità nell’ordine normale: Fade time (tempo di dissolvenza), Speed (velocità), Dimmer, Program (programmazione). La modalità default è Fade time (Tempo di dissolvenza).
4. Controllo AUDIO SENSITIVITY.Questo controllo regola la sensibilità audio dei ritmi musi­cali rilevati dal microfono interno.
5. Indicatori PROGRAM. Questi indicatori si accendono quando il canale relativo viene mes­so in funzione.
6. Tasto UP.Premere questo pulsante per aumentare il valore appropriato che viene indica- to sul DISPLAY.
7. Tasto DOWN. Premere questo pulsante per diminuire l’appropriato valore che viene indi-
Loading...
+ 2 hidden pages