Pioneer BDP-LX91 Addendum [it]

Avvertenza sull'aggiunta di funzioni al BDP-LX91
02
Oltre alle funzioni descritte nelle istruzioni per l'uso, il BDP-LX91 possiede alcune funzioni addizionali nuove. Queste funzioni sono descritte nel presente documento. Consultare anche le istruzioni per l'uso in dotazione.
Le funzioni addizionali sono le seguenti:
•Uscita audio DTS-HD
• Frequenza di incrocio
Uscita audio DTS-HD
La funzione di emissione di segnali DTS Digital Surround e DTS-HD (DTS-HD High Resolution Audio e DTS-HD Master Audio) registrati su BD-ROM e cambiata.
• Prima che la funzione venisse aggiunta, i segnali DTS Digital Surround inclusi nei segnali DTS-HD venivano convertiti nel formato Linear PCM o in segnali audio analogici prima di venire emessi. Con l'aggiunta della funzione, i segnali DTS-HD vengono convertiti nel formato Linear PCM o in segnali audio analogici e quindi emessi.
• Se si usa un sistema di diffusori a 7.1 canali, vengono emessi al massimo 7.1 canali di segnale DTS Digital Surround.
Per dettagli, consultare la tabella che segue.
Le modifiche sono indicate in grassetto.
Terminali AUDIO OUT (7.1 ch) Terminali DIGITAL OUT Terminale HDMI OUT (MAIN)
Formato audio
BD-ROM DTS Digital
1. Quando Audio Output Mode è impostato su 2 Channel o Multi-channel.
2. Quando DTS Out è regolato su DTS PCM.
3. Quando DTS Out è regolato su DTS 1/DTS 2.
4. Quando HDMI Audio Out è impostato su PCM o Auto.
5. Quando DTS Out è regolato su DTS 2, il segnale audio secondario ed il segnale audio interattivo non vengono missati durante l’emissione di segnale DTS Digital
6. Il segnale audio secondario e il segnale audio interattivo non vengono missati quando si emettono segnali DTS-HD Master Audio, DTS-HD High Resolution Audio o
7. Quando la risoluzione video è regolata su 576i/480i o 576p/480p (480i o 480p per i modelli per gli U.S.A. e il Canada), i segnali possono venire emessi nel formato Linear
8. Se il dispositivo HDMI collegato non fosse compatibile con i formati DTS-HD Master Audio o DTS-HD High Resolution Audio, il segnale viene emesso nel formato
9. Quando la risoluzione video è regolata su 576i/480i o 576p/480p (480i o 480p per i modelli per gli U.S.A. e il Canada), i segnali possono venire emessi nel formato Linear
Surround
DTS-HD High Resolution Audio
DTS-HD Master Audio
Surround sotto forma di bitstream.
DTS Digital Surround sotto forma di bitstream.
PCM (2 canali), a seconda dell’impostazione HDMI High Speed Transmission e/o dei dispositivi HDMI collegati.
Linear PCM (7.1 canali) o in quello bitstream DTS Digital Surround. Se il dispositivo HDMI device non è compatibile col formato bitstream DTS Digital Surround, i segnali vengono emessi nel formato Linear PCM (2 canali).
PCM a 2 canali o in quello bitstream DTS Digital Surround, a seconda dell’impostazione HDMI High Speed Transmission e/o dei dispositivi HDMI collegati.
Convertito in audio
2 canali
a 2 canali
1
Audio a 7.1 canali
Multi-channel
Convertito in
1
audio Linear PCM
Convertito in audio
a 2 canali
Non convertito in
2
audio Linear PCM
DTS Digital
Surround
3
Audio a 7.1 canali
5
Audio a 7.1 canali
PCM
4
7
4
Auto
DTS Digital
Surround
DTS-HD High
DTS-HD Master
6,8
Resolution
6,7,8
Audio
6,8,9
Audio
Attenzione
L'uscita di tutti i terminali diversi da quelli scelti per Audio non suona come intendeva il loro creatore.
Fabbricato su licenza nei termini dei brevetti USA N°: 5,451,942; 5,956,674; 5,974,380; 5,978,762; 6,226,616; 6,487,535; 7,392,195; 7,272,567; 7,333,929 e 7,212,872 e di altri brevetti negli USA ed in tutto il mondo, rilasciati ed in attesa di rilascio. DTS è un marchio di fabbrica depositato ed i loghi ed il simbolo DTS, DTS-HD e DTS-HD Master Audio | Essential sono marchi di fabbrica della DTS, Inc. © 1996-2008 DTS, Inc. Tutti i diritti riservati.
<
VRY1195-B
>
It
Frequenza di incrocio
L/R
C
SL/SR
SBL/SBR
SW
Large
Large
Large
Large
Yes
Crossover
100 Hz
Speaker Setup
BD PLAYER
BD-LIVE
La frequenza di incrocio può venire impostata con le “impostazioni dei diffusori”. La frequenza di incrocio è la frequenza (in Hz) sotto la quale la componente bassa dei canali le dimensioni dei cui diffusori è regolata su Small (piccole) viene distribuita al subwoofer o ai canali sinistro e destro per venire riprodotta, e la frequenza (Hz) sotto la quale i segnali LFE (i canali normalmente mandati al subwoofer) vengono emessi.
Impostazione della frequenza di incrocio
• Se le dimensioni di nessun diffusore sono impostate su Small, scegliere Bypass come frequenza di incrocio.
• Se le dimensioni di nessun diffusore sono impostate su Small, scegliere una frequenza di incrocio (Bypass non può essere scelto).
• Vedere anche “Modifica delle impostazioni dei diffusori” nella sezione “Impostazioni avanzate” delle istruzioni per l’uso.
1 Far comparire la schermata Home Menu a riproduzione ferma.
Premere HOME MENU.
2 Scegliere ed impostare Initial Setup  Speakers  Speaker Setup Next Screen. Usare / per scegliere, poi premere ENTER.
3 Scegliere crossover e cambiare l'impostazione.
Usare / per scegliere, poi / per cambiare l'impostazione.
Questo lettore supporta i BD-ROM Profile 2. Supporta quindi le funzioni BONUSVIEW e BD-LIVE. Le funzioni BD-LIVE come il download di trailer di film, audio addizionale e nuove lingue dei sottotitoli, e il gioco il linea possono venire usate da chi possiede una connessione Internet. I dati addizionali scaricati dalla funzione BD-LIVE (trailer, ecc.) vengono memorizzati nella memoria interna (4 GB). Per dettagli sulle funzioni BD-LIVE, consultare le istruzioni del disco.
Il logo “BD-LIVE” è un marchio di fabbrica della Blu-ray Disc Association.
• L’uso delle funzioni BD-LIVE richiede il collegamento del lettore ad un hub Ethernet (o a un router con funzioni di hub) collegato ad Internet.
• Per istruzioni sul collegamento in rete, consultare “Collegamento in rete”.
Cancellazione dei dati aggiunti a BD e di dati di applicativi
I dati BD addizionali (dati scaricati con la funzione BD-Live e dati usati dalla funzione BONUSVIEW) non possono venire scaricati se la memoria interna dell'apparecchio e stata esaurita. Se appare un messaggio che dice che la memoria interna e insufficiente, cancellare dei dati che essa contiene con la funzione Data Management di Initial Setup.
I dati per applicativi del BD-ROM (punteggi di giochi, dati su segnalibri, ecc.) possono anch'essi venire cancellati.
Crossover: Bypass/50 Hz/80 Hz/100 Hz/150 Hz
Nota
• Se un diffusore con una funzione di disattivazione dei filtri viene
collegato e nessun diffusore è impostato sulle dimensioni Small (piccole) e se il filtro del subwoofer è impostato sulla disattivazione, viene usato il filtro digitale di alta precisione del lettore. In questo caso, impostare una frequenza di incrocio diversa da Bypass.
• La frequenza di incrocio predefinita è di 100 Hz.
• Prima che la nuova funzione venisse aggiunta, la frequenza di
incrocio era di 100 Hz se c’erano diffusori le cui dimensioni impostate erano Small (piccole). Veniva altrimenti impostata su Bypass.
Attenzione
• La cancellazione dei dati BDMV richiede qualche tempo.
• Non scollegare il cavo di alimentazione mentre i dati vengono cancellati.
1 Far comparire la schermata Home Menu a riproduzione ferma.
Premere HOME MENU.
Questa operazione non funziona se si è caricato un disco.
2 Scegliere ed impostare Initial Setup Data Management erase menus.
Usare / per scegliere, poi premere ENTER.
Se Data Management non viene visualizzato, cancellare i dati aggiunti facendo uso di BDMV Data Erase in Options. Con la funzione BDMV Data Erase, i dati scaricati con la funzione BD-LIVE, i dati usati dalla funzione BONUSVIEW ed i dati su applicativi del BD-ROM (punteggi di giochi, segnalibri, ecc.) vengono tutti cancellati.* 1
Loading...
+ 2 hidden pages