Pelco EXF2230-52-A4, EXF2230-62-A4, EXF2230-52-A0, EXF2230-62-A0, EXF2230-52-C4 specification sheets [it]

...
ExSite® Enhanced 2 Sistema telecamera fissa antideflagrante
Product Specification, soluzioni per telecamera
ExSite®Enhanced 2
Sistema telecamera fissa antideflagrante

Caratteristiche del prodotto

l Risoluzione Wide Dynamic Range (WDR) fino a
1920 x 1080p
l Video IP H.264 e H.265 Multi-Stream con Smart
l Intervallo di funzionamento nominale da -50 °C a
+60 °C (da -58 °F a 140 °F), con convezione ambiente
l Struttura billetta acciaio inossidabile AISI 316L
elettrolucidato
l Connessione Ethernet IP standard
l Suite completa di analisi dei dati integrata
l Stabilizzazione elettronica delle immagini
l Conforme ai profili ONVIF S, G e T
l Certificazioni: FCC Parte 15, CE, UL/cUL, ICES-003, RCM, BIS
l Certificazioni relative ai luoghi pericolosi: IECEx, ATEX, INMETRO, EAC Ex, UL/cUL

Sistema telecamera

La serie ExSite® Enhanced2 è stata appositamente progettata per il monitoraggio di operazioni e processi di controllo che presentanorischi di esplosione a causa della presenza di polveri, gas o liquidi infiammabili. Robuste telecamere per esterni disponibili nella versione fissa, fissa compatta e PTZ, soddisfano rigorosi requisiti antideflagranti e antiaccensione di polveri ottemperando alle norme internazionali (UL, CSA, ATEX, IECEx, EACEx).
Offrono agli operatori immagini cristalline e nitide con zoom ottico 30X, con autentico WDR e funzionamento in condizioni di luce scarsa per situazioni di illuminazione difficili comuni nelle aree pericolose. La serie ExSite® Enhanced2 è stata costruita per resisterealle condizioni più difficili; classificata come IP69, protegge da acqua, vento forte, temperature alte e basse con un range di funzionamento compreso tra -50 e +60 °C.
Le telecamere della serie ExSite® Enhanced 2 sono facili da installare e adattabili alla maggior parte dei requisiti operativi. Le telecamere della serie ExSite® Enhanced 2 supportano diverse opzioni di alimentazionedi ingresso. Le telecamere della serieExSite® Enhanced 2 sono anche dotate di serie di tergicristallo e tettuccio parasole, consentendo la cattura dei video desiderati indipendentemente dalle condizioni atmosferiche.
I prodotti della serieExSite® Enhanced 2 forniscono la migliorequalità d'immaginedel settore grazie a una telecamera Full HD 1080p in grado di produrre fino a 60 immagini al secondo. La funzionalità antinebbia immagine della telecamere incrementa la qualità video in condizioni di scarsa visibilità; è inoltre disponibile un filtro antirumore 3D.
C5051S-A.c | 01/22
1
ExSite® Enhanced 2 Sistema telecamera fissa antideflagrante
Product Specification, soluzioni per telecamera

Video

Le telecamere della serie ExSite® Enhanced 2 offronoopzioni di streaming flessibili. Il flusso primario può essere compresso con profili H.265, alto o principaleH.264 efficienti o in formati MJPEG. È possibile configurarlo secondodiverse frequenze fotogrammi e con bit rate variabili, in mododa ottimizzare la qualità dell'immagine in funzione della larghezza di bandae delle capacità di memorizzazione. Grazie alla Compressione Smart disponibile sia su H.264 che su H.265, è possibile ridurre al minimo l’utilizzo di memoria e larghezza di banda.

Apertura e integrazione

Le telecamere della serie ExSite® Enhanced 2 si connettono senza problemi a sistemi di gestione video Pelco come VideoXpert®. Le telecamere della serie ExSite® Enhanced 2 si integrano nei principali sistemi di gestione video di terze parti tramite gli standard ONVIF Profilo S, G e T.

Interfaccia Web standard

PelcoLe telecamereutilizzano un'interfaccia browser web standard per una facile configurazionee amministrazione da remoto. I comandi sono ottimizzati per configurare con semplicità tutte le funzioni della telecamera in un unico passaggio, inclusi colore, esposizione, compensazione del controluce e streaming.

Pelco Analisi dei dati

Le telecamere della serie ExSite® Enhanced 2 sono dotate della tecnologia di analisi dei dati Pelco più avanzata.

Analisi di base

Le telecamere della serie ExSite® Enhanced 2 sono dotate di funzioni di analisi videodi base tra cui rilevamento movimento semplice e sabotaggio telecamera.
Rilevamento movimento semplice: questi algoritmi consentonoalla telecamera di registrare o emettere un allarme quandoviene rilevato un movimento in un'areaselezionata o nell'intera scena.
L'allarme Sabotaggio telecamera scatta quando l'obiettivo viene oscurato o quando la telecamera viene riposizionata.

Pelco Smart Analytics

Pelco Smart Analytics utilizza tecnologie AI per il rilevamento di oggetti che offrono una migliorata accuratezza sia nella protezione di perimetri che in ambienti interni affollati. La potenza di elaborazione extra consente la tracciabilità e la classificazionedi oltre 50 oggetti. Gli oggetti vengono classificati anche quando restano fermi. Pelco Smart Analytics va oltre le persone e i veicoli perincluderela classificazione di auto, camion, bus, moto e biciclette. È possibile riconoscere dieci diversi comportamenti di oggetti per creare eventi integrati con numerosi sistemi VMS.
C5051S-A.c | 01/22
2
ExSite® Enhanced 2 Sistema telecamera fissa antideflagrante
Product Specification, soluzioni per telecamera
Oggetti rilevati Eventi di comportamento
Gente Oggetti nell'area Gli oggetti entrano nell'area
Veicoli con classificazione
Oggetti nell'area: l'evento viene attivato quando il tipo di oggetto selezionato si sposta nella regione di interesse.
Bighellonaggio oggetto: l'evento viene attivato quando il tipo di oggetto selezionato si sposta nella regione di interesse e vi resta per un intervallo di tempo prolungato.
Oggetti che attraversano il raggio: l'evento viene attivato quando il numero di oggetti specificato ha attraversato il raggio direzionale configurato nel campo visivo della telecamera. Il raggio può essere unidirezionale o bidirezionale.
L'oggetto appare o entra nell'area: l'evento viene attivato da ogni oggetto che entranella regione di interesse. Questo evento può essere utilizzato per il conteggio di oggetti.
Oggetto non presente nell'area: l'evento viene attivato quando non sono presenti oggetti nella regione di interesse.
Gli oggetti entrano nell'area: l'evento viene attivato quando il numero specificato di oggetti entra nella regione di interesse.
Oggetti escono dall'area: l'evento viene attivato quando il numero specificato di oggetti ha lasciato la regione di interesse.
Bighellonaggio oggetto Gli oggetti escono dall'area
Oggetti che attraversano il raggio L'oggetto si ferma nell'area
L'oggetto appare o entra nell'area Direzione violata
Oggetto non presente nell'area
L'oggetto si ferma nell'area: l'evento viene attivato quando un oggetto si sposta in una regione di interesse e quindi smette di muoversi per il tempo soglia specificato.
Direzione violata: l'evento viene attivato quando un oggetto si sposta nella direzione di marcia vietata.

Tecnologia Smart Compression di Pelco

La tecnologia Smart Compression di Pelco riduce fino al 70% i requisiti di larghezza di bandae storage. La nostra tecnologia permette all’utente di effettuare ottimizzazioni tra risparmio di spazio di memoria e qualità dell’immagine sulla base di dati.
La tecnologia Smart Compression di Pelco analizza in modo dinamico il movimento all'interno del videoin tempo reale percomprimere efficacemente le informazioni non necessarie e mantenere al contempo i dettagli, assicurando una qualità elevata nelle zone importanti della scena.
C5051S-A.c | 01/22
3
ExSite® Enhanced 2 Sistema telecamera fissa antideflagrante
Product Specification, soluzioni per telecamera

Specifiche tecniche

Telecamera/Ottica

Elemento Descrizione
Risoluzione
Tipo di sensore
Risoluzione massima (H x V) e rapporto d'aspetto
Gamma dinamica
WDR Off 83 dB
WDROn
Filtro attivo del rumore Filtro antidisturbi 3D
Obiettivo
Angolo di campo orizzontale
Angolo di campo verticale
Sensibilità alla luce
Controllo iris P-Iris, Automatico, Aperto, Chiuso
Velocità otturatore Automatica, Manuale (da 1/1 a 1/30.000 sec)
Funzionalità Day/Night Filtro IR meccanico. Automatico, manuale
2,0 MP
CMOS a scansione progressiva 1/2,8”
(16:9) 1920 × 1080
Fino a 120 dB
F1.6, messa a fuoco e zoom remoto 4,3-129 mm (30x zoom)
(16:9) 3,1°-64°
(16:9) 1,7°-38°
Colore(33); 0,1 lux Mono (33 ms); 0,03lux
Correzionesfarfallio 60 Hz, 50 Hz
Bilanciamento del bianco Automatico, manuale
Compensazione controluce On/Off

Video

Elemento Descrizione
Frequenza fotogrammi 60 fps
Codifica video H.264, H.265
Flussi video Multi-stream H.264, Multi-stream H.265, Motion JPEG
Pelco
Smart Compression, Motion JPEG
C5051S-A.c | 01/22
4
Loading...
+ 8 hidden pages