M-audio M-TRON PRO QUICK START GUIDE [it]

M-Tron Pro
Italiano
Guida rapida
GForce | M-Tron Pro
Italiano
Italiano

Operazioni preliminari con M-Tron Pro

Grazie per aver acquistato lo strumento software GForce M-Tron Pro.

Registrazione

Si consiglia di dedicare alcuni minuti per la registrazione in linea di M-Tron Pro all’indirizzo: www.gforcesoftware.com
La registrazione è necessaria per usufruire dell’assistenza tecnica con priorità e degli ultimi aggiornamenti.

Installazione di M-Tron Pro

Nel DVD principale sono presenti versioni in più formati del programma M-Tron Pro. È previsto un unico programma di installazione di TUTTE le versioni, uno per Mac e uno per PC.
Inserire il DVD principale di M-Tron Pro nell’unità DVD ed eseguire il programma di installazione pertinente al proprio tipo di computer, PC o Mac.
NOTA IMPORTANTE: terminata la procedura di installazione, è necessario
copiare manualmente la cartella denominata ‘‘M-Tron Pro Library” sul proprio sistema. Si consigliano le posizioni seguenti:
Versione PC:
C:/Program Files/GForce/M-Tron Pro
Mac:
Macintosh HD/Library/Application Support/GForce/M-Tron Pro
La cartella M-Tron Pro Library contiene un file chiamato ‘Library.cpt2’ con dimensione di 3,5 gigabyte. Se lo si preferisce, è possibile collocarlo in qualsiasi posizione sul sistema, quale un’unità a disco rigido esterna.
Una volta terminata la copia della cartella M-Tron Pro Library sul disco rigido, avviare M-Tron Pro tramite la versione host o Standalone. La prima volta che si apre M-Tron Pro, verrà richiesto di individuare il file M-Tron Pro Library e immettere il numero seriale ESATTAMENTE cosi come stampato sulla “Guida introduttiva”.
Il numero seriale serve anche come codice di registrazione per registrare M-Tron Pro sul nostro sito.
1
Italiano
Loading...
+ 2 hidden pages