Magellan ROADMATE 2250, ROADMATE 2200, ROADMATE 2200T User Manual [it]

Magellan® RoadMate
Manuale di riferimento
Istruzioni per il funzionamento di
Magellan RoadMate 2200T

IMPORTANTI AVVISI DI SICUREZZA

In alcuni Paesi è vietato montare qualsiasi dispositivo sul parabrezza. Attenersi alle normative nazionali e locali vigenti relative al montaggio del supporto sul parabrezza. Per soluzioni di montaggio alternative, consultare il sito www.magellanGPS.com. Insieme al ricevitore Magellan RoadMate viene fornito un disco adesivo che può essere utilizzato come soluzione di montaggio alternativa sul cruscotto.
Durante la guida, la necessità di visualizzare il display è minima. Le indicazioni vocali guideranno l’utente a destinazione. Inserire dati o programmare il ricevitore Magellan RoadMate 2200T solo a veicolo fermo. Quando il veicolo è in movimento, le operazioni di inserimento dati o di programmazione del ricevitore Magellan RoadMate 2200T devono essere eseguite da un passeggero.
È responsabilità dell’utente attenersi a tutte le norme del Codice della Strada.
È stato fatto il possibile per garantire che il database sia preciso. Tuttavia, le vie di comunicazione, i punti di interesse (POI), la collocazione di aziende e servizi possono variare nel tempo. Il database non include, analizza, elabora, considera o riflette alcuno degli elementi che seguono: limitazioni legali (quali limitazioni connesse a tipo di veicolo, peso, altezza, larghezza, carico e velocità); pendenza o inclinazione della strada; limitazioni concernenti altezza, larghezza, carico di ponti o altro; densità abitativa; qualità o sicurezza delle diverse aree; disponibilità o prossimità di rappresentanti delle forze dell’ordine, di servizi di emergenza, medici o altri tipi di assistenza; cantieri o altre aree pericolose; limiti di strade o corsie; condizioni o sicurezza di strade, traffico o infrastrutture viarie; condizioni meteorologiche; caratteristiche o condizioni del fondo stradale; eventi speciali; ingorghi. È responsabilità dell’utente ignorare qualsiasi suggerimento concernente percorsi vietati, pericolosi o non sicuri.
Evitare di esporre Magellan RoadMate 2200T a condizioni di temperatura estreme. Ad esempio, non lasciare il dispositivo esposto alla luce diretta del sole per un periodo prolungato.
Al momento dell’installazione del ricevitore RoadMate Magellan 2200T all’interno del veicolo (con il dispositivo di montaggio tramite aggancio al parabrezza o utilizzando modalità o accessori alternativi), assicurarsi che l’unità non riduca la visuale del guidatore sulla strada, non interferisca con il funzionamento dei dispositivi di sicurezza del veicolo, come gli air bag, e non costituisca un rischio per gli occupanti del veicolo in caso di dislocazione dell’unità durante la marcia. Sono a carico dell’utente i rischi connessi ai danni provocati al veicolo o ai suoi occupanti in conseguenza della modalità scelta per il montaggio del ricevitore Magellan RoadMate 2200T.
Le leggi di alcuni Paesi vietano di indossare auricolari stereo alla guida di un veicolo. Fare riferimento alle leggi vigenti nel Paese in cui si guida.
Prestare la massima attenzione se si ascolta la musica negli auricolari per lunghi periodi di tempo, in quanto possono verificarsi danni all’udito.
La batteria nel ricevitore Magellan RoadMate 2200T è ricaricabile e non deve essere rimossa. Se fosse necessario sostituirla, rivolgersi all’assistenza tecnica Magellan.

Informazioni sulla carica del ricevitore Magellan RoadMate 2200T

Utilizzare esclusivamente l’adattatore c.a. approvato per il ricevitore Magellan RoadMate 2200T. L’utilizzo di un adattatore c.a. diverso può provocare malfunzionamenti e/o pericolo d’incendio a seguito del surriscaldamento della batteria.
Utilizzare esclusivamente il caricabatteria per auto omologato / fornito con il ricevitore Magellan RoadMate 2200T. L’utilizzo di un caricabatteria per auto diverso provoca malfunzionamenti e/o danni al ricevitore.
Il ricevitore Magellan RoadMate 2200T è destinato ad essere fornito con un’unità di alimentazione approvata e contrassegnata dalla sigla "LPS" (Limited Power Source) e con valore nominale di uscita + 5 V c.c. / 2,0 A.
Utilizzare esclusivamente il cavo USB omologato / fornito con il ricevitore Magellan RoadMate 2200T.
Per motivi di sicurezza, la batteria del ricevitore Magellan RoadMate 2200T non si carica se la temperatura ambiente è inferiore a 0 °C (32 °F) o superiore a 45 °C (113 °F).
1
IMPORTANTI AVVISI DI SICUREZZA

Informazioni sull’adattatore c.a.

Non utilizzare l’adattatore in ambienti ricchi di umidità. Non toccare l’adattatore se si hanno le mani o i piedi bagnati.
Consentire una corretta ventilazione intorno all’adattatore quando lo si utilizza per il funzionamento del ricevitore o la carica della batteria. Non coprire l’adattatore c.a. con carta o altri oggetti che ne limitino il raffreddamento. Non utilizzare l’adattatore c.a. mentre è all’interno della custodia da viaggio.
Collegare l’adattatore a una fonte di alimentazione corretta. I requisiti di tensione e massa sono indicati sulla custodia e/o la confezione del prodotto.
Non utilizzare l’adattatore se il cavo presenta danni.
Non tentare di eseguire interventi di manutenzione sul ricevitore Magellan RoadMate 2200T, in quanto all’interno non vi sono parti riparabili. Sostituire il ricevitore Magellan RoadMate 2200T se presenta danni o è esposto ad eccessiva umidità.

Informazioni sulla batteria

Non tentare di eseguire interventi di manutenzione sulla batteria. In caso di problemi relativi alla batteria, rivolgersi all’assistenza tecnica Magellan.
Utilizzare esclusivamente il caricabatteria approvato per il ricevitore Magellan RoadMate 2200T.
2
IMPORTANTI AVVISI DI SICUREZZA

Dichiarazione della Commissione Federale delle Comunicazioni (FCC) relativa alle interferenze

Questa apparecchiatura è stata sottoposta a prove apposite e giudicata conforme alle limitazioni previste per le apparecchiature digitali di classe B, ai sensi della sezione 15 delle norme FCC. Queste limitazioni sono volte a fornire una ragionevole protezione da interferenze dannose in impianti residenziali. Questa apparecchiatura genera, utilizza e può emettere energia in radiofrequenza e, se non installata e impiegata nel rispetto delle istruzioni, potrebbe provocare interferenze dannose alle comunicazioni radio. Tuttavia, non è sicuro che in un dato impianto si verificherà detta interferenza. Se si rileva che questa apparecchiatura genera interferenze dannose per la ricezione radio-televisiva, determinabili accendendo e spegnendo l’apparecchio, si consiglia all’utente di provare a correggere l’interferenza adottando una delle seguenti azioni:
Riorientare e riposizionare l’antenna di ricezione.
Aumentare la distanza tra l’apparecchiatura e il ricevitore.
Collegare l’apparecchiatura a una presa a muro su un circuito diverso da quello a cui è collegato il ricevitore.
Per assistenza, rivolgersi al concessionario o a un tecnico radio-televisivo qualificato.
Questo dispositivo è conforme alla Sezione 15 della normativa FCC. Il funzionamento è soggetto alle due condizioni seguenti: (1) il dispositivo non deve provocare interferenze dannose e (2) il dispositivo deve accettare qualsiasi interferenza, comprese quelle che possono far funzionare l’unità in modo indesiderato.
Attenzione resa nota dalla FCC: qualsiasi modifica o variazione non espressamente approvata dai soggetti responsabili della conformità può invalidare l’autorizzazione dell’utente all’utilizzo di questa apparecchiatura.
IMPORTANTE
Dichiarazione della FCC relativa all’esposizione alle radiazioni
Questa apparecchiatura è conforme ai limiti di esposizione alle radiazioni stabiliti dalla FCC relativamente a un ambiente privo di controllo. Gli utenti finali sono tenuti a seguire le istruzioni di funzionamento specifiche relative alla conformità ai requisiti di esposizione alla radiofrequenza.
Questo trasmettitore non deve essere collocato nella stessa posizione o fatto funzionare insieme a qualsiasi altra antenna o trasmettitore.
Per mantenere la conformità ai regolamenti FCC, con questa apparecchiatura devono essere utilizzati cavi schermati. L’utilizzo con apparecchiature non approvate o cavi non schermati può provocare interferenze alla ricezione radio-televisiva. L’utente prende atto che qualsiasi cambiamento o modifica apportati all’apparecchiatura senza l’approvazione del produttore potrebbero impedire all’utente di azionare l’apparecchiatura stessa.
Il ricevitore Magellan RoadMate 2200T deve essere installato e fatto funzionare a una distanza non inferiore a 8 cm (20 pollici) dall’utente.
3
IMPORTANTI AVVISI DI SICUREZZA

Dichiarazione IC

Il funzionamento è soggetto alle due condizioni seguenti:
1. il dispositivo non deve provocare interferenze e
2. il dispositivo deve accettare qualsiasi interferenza, comprese quelle che possono far funzionare l’unità in modo indesiderato.
IMPORTANTE
Dichiarazione IC relativa all’esposizione alle radiazioni
Questa apparecchiatura è conforme ai limiti di esposizione alle radiazioni stabiliti da IC (Industry Canada) relativamente a un ambiente privo di controllo. Gli utenti finali sono tenuti a seguire le istruzioni di funzionamento specifiche relative alla conformità ai requisiti di esposizione alla radiofrequenza.
Questo trasmettitore non deve essere collocato nella stessa posizione o fatto funzionare insieme a qualsiasi altra antenna o trasmettitore.
© 2006 Magellan Navigation, Inc. Tutti i diritti riservati. Il logo Magellan, Magellan, Magellan RoadMate 2200T, Turn it on and go, TrueView, QuickSpell, SmartDetour e SmartVolume sono marchi commerciali di Magellan Navigation, Inc. Nessuna parte di questo manuale può essere riprodotta o trasmessa in qualsiasi forma o mezzo elettronico o meccanico, incluse riproduzioni fotostatiche e registrazioni, per alcuno scopo diverso dall’utilizzo personale da parte dell’acquirente, senza il preventivo permesso scritto di Magellan Navigation, Inc.
631401-07 A
4
Magellan RoadMate 2200T ........................................................................1
Ecco cosa Magellan RoadMate può fare per voi... ...............................................1
Manuale di riferimento di Magellan RoadMate ....................................................1
Magellan RoadMate 2200T ................................................................................2
Vista laterale destra di Magellan RoadMate 2200T .............................................3
Vista laterale sinistra di Magellan RoadMate 2200T ............................................3
Schermate di Magellan RoadMate 2200T ...................................................4
Schermata Mappa ..............................................................................................4
Schermate del Menu principale ..........................................................................5
Menu principale - Itinerario attivo .......................................................... 5
Menu principale - Nessun itinerario attivo ............................................... 7
Schermata di localizzazione................................................................................8
Elenco istruzioni.................................................................................................8
Schermata Menu Applicazione ...........................................................................9
Creazione di itinerari ...............................................................................11
Panoramica .....................................................................................................11
Creazione di un itinerario verso un indirizzo stradale ........................................11
Creazione di un itinerario utilizzando i POI ........................................................12
Creazione di un itinerario verso un POI in base al nome ......................... 12
Creazione di un itinerario verso uno dei POI più vicini ............................ 13
Creazione di un itinerario verso un POI vicino a
un’uscita autostradale imminente ........................................................ 13
Creazione di un itinerario verso il proprio domicilio ..........................................14
Impostazione dell’indirizzo del domicilio ............................................... 14
Modifica dell’indirizzo del domicilio ..................................................... 15
Creazione di un itinerario verso l’indirizzo del domicilio .......................... 15
Utilizzo della Rubrica .......................................................................................16
Creazione di un itinerario verso una destinazione precedente .................. 16
Aggiunta di una destinazione precedente alla Rubrica ............................ 16
Creazione di un itinerario verso una destinazione preferita ...................... 16
Creazione di un itinerario verso un indirizzo salvato nella Rubrica ........... 17
Modifica di un indirizzo nella Rubrica .................................................. 17
Eliminazione di un indirizzo dalla Rubrica ............................................ 18
Creazione di un nuovo indirizzo ............................................................ 18
Creazione di un itinerario verso un’intersezione ..................................... 19
Utilizzo di Programma viaggio .................................................................20
Panoramica .....................................................................................................20
Creazione di un viaggio con più destinazioni .....................................................20
Attivazione di un viaggio con più destinazioni ...................................................21
Modifica di un viaggio con più destinazioni ......................................................21
Eliminazione di un viaggio con più destinazioni ................................................22
Ridenominazione di un viaggio con più destinazioni ..........................................22
POI Avanzati di Magellan RoadMate .........................................................23
Panoramica .....................................................................................................23
POI autovelox ..................................................................................................23
Accesso al menu POI Avanzati ..........................................................................23
Caricamento di un file POI Avanzati ..................................................................23
Visualizzazione/Selezione delle categorie ........................................................23
Impostazione degli allarmi ...............................................................................24
Impostazione dei parametri di avviso ................................................................24
Creazione di un itinerario con l’opzione POI Avanzati ........................................24
Salvataggio di un POI nella Rubrica da POI Avanzati ..........................................24
Impostazioni di sistema ...........................................................................26
Panoramica .....................................................................................................26
Volume ............................................................................................................26
Luminosità .......................................................................................................26
Alimentazione ..................................................................................................26
Lingua .............................................................................................................26
Fuso orario ......................................................................................................26
Unità di misura ................................................................................................27
Pagina 2 .........................................................................................................27
Informazioni sul prodotto ..................................................................................27
Diagnostica .....................................................................................................27
Altre opzioni ....................................................................................................27
Durata della batteria ........................................................................................27
Contatti ...........................................................................................................27
Impostazione delle opzioni utente ............................................................28
Panoramica .....................................................................................................28
Selezione POI visualizzati ................................................................................28
Opzioni Rubrica ...............................................................................................28
Opzioni mappa .................................................................................................28
Colore mappa ..................................................................................................29
Preferenze itinerario ........................................................................................29
Opzioni deviazione ...........................................................................................29
Modalità Simulatore .........................................................................................30
Opzioni colore .................................................................................................30
Opzioni avvisi ..................................................................................................30
Opzioni GPS .....................................................................................................31
Backup e ripristino ..........................................................................................31
Installazione di Magellan RoadMate PC Tools ...........................................32
Installazione del software ................................................................................32
Magellan RoadMate POI Manager ............................................................33
Latitudine ........................................................................................................33
Longitudine .....................................................................................................33
Altitudine ........................................................................................................34
Apertura di un file POI ......................................................................................35
Creazione di un nuovo file POI ..........................................................................35
Aggiunta di POI singoli .....................................................................................36
Importazione di un file di dati ...........................................................................37
Magellan RoadMate Music Manager ........................................................38
Magellan RoadMate Photo Manager .........................................................39
Lettore musicale .....................................................................................40
Riproduzione di un singolo brano ......................................................................40
Riproduzione di più brani .................................................................................41
Riproduci .......................................................................................... 41
Crea .................................................................................................. 41
Modifica ............................................................................................ 42
Elimina ............................................................................................. 42
Rinomina ........................................................................................... 42
Modalità riproduzione ......................................................................................42
Elenca brani ....................................................................................................43
Equalizzatore ...................................................................................................43
Guida ..............................................................................................................43
Visualizzatore foto ..................................................................................44
Visualizzazione di una singola foto ...................................................................44
Immagine precedente (freccia sinistra) ................................................ 44
Zoom ............................................................................................... 45
Presentazione ................................................................................... 45
Panoramica ...................................................................................... 45
Ruota immagine ................................................................................ 45
Immagine successiva (freccia destra) ..............................................................45
ESC ................................................................................................. 45
Gestione foto ...................................................................................................46
Elenco ............................................................................................... 46
Anteprima ......................................................................................... 46
Rinomina ........................................................................................... 46
Proprietà ........................................................................................... 46
Strumenti ........................................................................................................46
Preferenze ......................................................................................... 46
Elimina file ........................................................................................ 46
Informazioni su .................................................................................. 46

Magellan RoadMate 2200T

Grazie per aver acquistato Magellan RoadMate 2200T. Il ricevitore Magellan RoadMate 2200T è il compagno di viaggio ideale per tutti i vostri viaggi, sia che vi stiate spostando per andare a fare la spesa sia che partiate per una settimana di vacanza.
Ecco cosa Magellan RoadMate può fare per voi...
Fornire indicazioni guidate svolta per svolta verso qualsiasi indirizzo nel Paese selezionato.
Dispone di una Rubrica nella quale è possibile salvare gli indirizzi utilizzati più frequentemente. È anche possibile contrassegnare un indirizzo come preferito per facilitarne l’individuazione.
Il ricevitore è pre-caricato con un ampio database di punti di interesse (POI), facilmente accessibile, che può essere utilizzato per trovare rapidamente un ristorante, un distributore di carburante, una banca o altre destinazioni comuni.
Magellan RoadMate include uno strumento SmartDetour™ che chiede automaticamente all’utente se desidera evitare le seccature del traffico.
Fornisce avvisi per informare l’utente della vicinanza di un autovelox.
Include un programma viaggio che fornisce all’utente la possibilità di creare un viaggio con più destinazioni.
Un computer di bordo fornisce un registro dei viaggi che possono essere salvati.
È anche possibile calcolare l’itinerario verso un’intersezione se non si è certi dell’indirizzo esatto ma si conosce la traversa.
Piccolo e portatile, il ricevitore Magellan RoadMate sta nella vostra tasca ed è pronto a seguirvi ovunque andiate.
L’interfaccia di Magellan RoadMate è intelligente e di facile utilizzo. Ogni funzione è a portata di tocco, grazie al touch-screen di Magellan RoadMate.
Manuale di riferimento di Magellan RoadMate
Per iniziare a usare il ricevitore Magellan RoadMate, non è necessario leggere interamente questo documento. La maggior parte degli utenti è in grado di utilizzare Magellan RoadMate appena estratto dalla confezione, consultando questo manuale solo nei rari casi in cui necessita di assistenza su una determinata funzione.
Magellan RoadMate 2200T 1
Magellan RoadMate 2200T
Alimentazione
Il ricevitore Magellan RoadMate 2200T dispone di un display touch-screen per l’inserimento di tutti i dati da parte dell’utente. L’unico pulsante facilmente accessibile utilizzato normalmente è il pulsante di alimentazione, situato sul lato destro dell’unità. Per evitare l’accensione accidentale, per accendere il ricevitore Magellan RoadMate è necessario tenere premuto per alcuni secondi il pulsante di alimentazione. [Nota: prima di accendere il ricevitore Magellan RoadMate, è necessario che il pulsante di ripristino sia attivato (posizione "I", in alto).]
Tutti i collegamenti a Magellan RoadMate sono posti sui lati destro e sinistro dell’unità, sotto a una protezione di gomma che tiene lontana l’umidità. Quando è necessario accedere ai connettori, è sufficiente sollevare il coperchio di protezione dalla base.
Magellan RoadMate 2200T 2
Vista laterale destra di Magellan RoadMate 2200T
Alimentazione - Tenere premuto per accendere o spegnere Magellan RoadMate. (Nota: l’interruttore di ripristino deve essere in alto, in posizione "I").
Connessione USB - (sotto al coperchio di protezione) Utilizzata per il collegamento a un personal computer per l’aggiornamento del firmware o il caricamento di file musicali, foto e POI personalizzati.
Porta auricolare - (sotto al coperchio di protezione) Per l’utilizzo degli auricolari durante la guida di autoveicoli, attenersi alle disposizioni locali.
Ingresso corrente esterna - (sotto al coperchio di protezione) Collega l’alimentazione a Magellan RoadMate da un adattatore per accendisigari o un adattatore CA approvato.
Vista laterale sinistra di Magellan RoadMate 2200T
Fessura per SD card - (sotto al coperchio di protezione) Contiene una SD card con una mappa dettagliata del Paese dell’utente e i file eventualmente trasferiti da un PC. Sul sito www.magellanGPS.com sono disponibili SD card aggiuntive di altre aree geografiche.
Pulsante di ripristino - (sotto al coperchio di protezione) Qualora il ricevitore Magellan RoadMate non funzionasse oppure durante gli aggiornamenti del firmware, potrebbe essere necessario ripristinare l’unità. (Magellan RoadMate funziona solo se l’interruttore di ripristino è in alto, in posizione "I").
Pulsante modalità standby - (sotto al coperchio di protezione) Usato per disattivare la parte touch-screen del display e impostare il ricevitore in una modalità di risparmio energetico. Questa modalità si utilizza principalmente nelle attività all’aperto, quando Magellan RoadMate viene riposto in tasca o nello zaino.
Magellan RoadMate 2200T 3

Schermate di Magellan RoadMate 2200T

Schermata Mappa
Lo schermo Mappa è la schermata utilizzata più frequentemente in Magellan RoadMate. Sia che si stiano seguendo le indicazioni o che si stia guidando "liberamente", la schermata Mappa consente all’utente di sapere sempre dove si trova.
1
2
13
12
3
11
4
5
10
6
9
7
1
Nome della via attuale Nome della via nella quale ci
si trova attualmente.
8
Toccare per visualizzare la schermata di localizzazione.
2
3
4
5
6
7
Schermate di Magellan RoadMate 2200T 4
Zoom indietro Toccare per effettuare lo zoom
indietro della visualizzazione della mappa.
Icona Destinazione Fornisce un’indicazione
visiva della destinazione.
Icona POI L’esempio indicato mostra
l’icona di un ristorante.
Icona della posizione Fornisce un’indicazione
visiva della posizione attuale.
Istruzione successiva Indica il tipo di istruzione da
eseguire quando indicato.
Distanza dalla prossima istruzione
Visualizza la distanza calcolata dalla prossima istruzione nell’unità di misura prescelta.
Toccare per impostare un itinerario verso quel POI specifico.
Toccare per visualizzare la propria direzione, ad esempio N, NE, NO, O, ecc.
Toccare per ripetere l’ultima indicazione vocale.
Toccare per visualizzare la distanza totale rimanente del viaggio.
8
Tempo mancante alla prossima istruzione
Visualizza il tempo calcolato prima della prossima istruzione.
9
10
11
12
13
Pulsante Menu Toccare per visualizzare il menu
principale.
Nome della via della prossima istruzione
Disattiva Toccare per disattivare il volume.
Zoom In Toccare per effettuare lo zoom avanti
Stato del satellite Visualizza un diagramma a
Visualizza il nome della via nella quale si dovrà eseguire la prossima istruzione.
barre che indica la potenza del segnale satellitare.
Toccare per visualizzare la schermata dell’elenco istruzioni.
della visualizzazione della mappa.
Toccare per visualizzare la schermata Stato del satellite.
Schermate del Menu principale
Il Menu principale dispone di due modalità: itinerario attivo e normale. Quando è attivo un itinerario, il Menu principale offre funzioni relative a quell’itinerario. Se non vi sono itinerari attivi, il Menu principale consente di accedere alle funzioni utilizzate per creare un itinerario.

Menu principale - Itinerario attivo

2
3
1
5
6
4
12
10
7
8
11
10
9
Schermate di Magellan RoadMate 2200T 5
1
Pulsante Mappa Utilizzato per accedere alla schermata
Mappa
2
3
4
5
6
7
Pulsante Deviazione Consente di calcolare nuovamente
l’itinerario di viaggio per evitare problemi di traffico nella strada che si deve percorrere.
Pulsante Annulla Itinerario
Stato del satellite Visualizza un diagramma a barre che
Pulsante Rotta alternativa Consente di ricalcolare l’itinerario che
Pulsante POI prossima uscita
Pagina 2 del menu Consente di accedere alla seconda
Annulla l’itinerario che si sta percorrendo.
indica la potenza del segnale satellitare.
si sta percorrendo. È utile in caso di abbandono dell’itinerario programmato con conseguente necessità di procedere a un nuovo calcolo.
Questa funzione consente di accedere a un elenco delle categorie di POI comuni che si trovano nelle vicinanze delle uscite autostradali. (Disponibile solo quando si viaggia su un’autostrada.)
pagina del menu principale dell’itinerario.
Toccare per visualizzare la schermata Stato del satellite.
Magellan RoadMate dispone di una funzione di ricalcolo automatico dell’itinerario. Questo pulsante può essere utilizzato per accelerare il processo di ricalcolo.
10
11
12
8
9
Pulsante Opzioni Consente di accedere al menu delle
opzioni.
Pagina 1 del menu 1 Consente di accedere alla prima pagina
del menu principale dell’itinerario.
Menu Applicazione Consente di accedere al Menu
Applicazione per ulteriori applicazioni e impostazioni di sistema.
Pulsante Viaggio attivo Disponibile solo in caso di viaggio con
più destinazioni. Consente di accedere agli strumenti necessari per modificare il viaggio in corso.
Computer Viaggio Accede al computer di viaggio che
fornisce informazioni sul viaggio che è possibile salvare.
Schermate di Magellan RoadMate 2200T 6

Menu principale - Nessun itinerario attivo

2
1
5
1
2
Pulsante Mappa Utilizzato per accedere alla schermata
Pulsante Indirizzo Crea un viaggio utilizzando un indirizzo
6
3
4
14
15
7
Mappa
stradale come destinazione.
8
13
12
9
10
11
3
4
5
6
7
8
9
Pulsante POI-Punti di interesse
Stato del satellite Visualizza un diagramma a barre che
Pulsante Domicilio Salva l’indirizzo del domicilio
Pulsante Rubrica Accede agli indirizzi salvati nella
Pulsante Intersezione Crea un itinerario verso
Pagina 2 del menu Consente di accedere alla seconda
Pulsante Paese di destinazione
Crea un viaggio utilizzando un punto di interesse del database dei POI come destinazione.
indica la potenza del segnale satellitare.
dell’utente in Magellan RoadMate 2200T e crea con facilità un itinerario impostando il domicilio come destinazione.
Rubrica. Può essere utilizzato anche per ricalcolare l’itinerario verso una destinazione precedente.
un’intersezione.
pagina del menu principale dell’itinerario.
Utilizzato per accedere alle mappe dettagliate del Paese caricate in Magellan RoadMate.
Toccare per visualizzare la schermata Stato del satellite.
Quando si effettua la ricerca di un indirizzo o di un POI, assicurarsi prima di aver selezionato il Paese corretto.
10
Pulsante Opzioni Consente di accedere al menu delle
opzioni.
Schermate di Magellan RoadMate 2200T 7
11
Pagina 1 del menu 1 Consente di accedere alla prima pagina
del menu principale dell’itinerario.
12
13
14
15
Menu Applicazione Consente di accedere al Menu
Applicazione per ulteriori applicazioni e impostazioni di sistema.
POI Avanzato Utilizzato per accedere ai POI personali
creati con PC Tools o ai POI autovelox della regione caricati sulla SD card.
Programma Viaggio Utilizzato per creare un itinerario con
più destinazioni che è possibile percorrere o salvare.
Computer Viaggio Accede al computer di viaggio che
fornisce informazioni sui viaggi precedenti che è possibile salvare.
Schermata di localizzazione (toccare la barra superiore della schermata Mappa)
La schermata Posizione attuale visualizza informazioni sulla posizione corrente e fornisce un modo per salvare tale posizione nella Rubrica.
Il lato sinistro della schermata indica la direzione, un indirizzo corrispondente alla posizione attuale (se è possibile calcolarlo) e le vie precedente e successiva, nonché la latitudine/longitudine della posizione attuale.
Sul lato destro della schermata viene visualizzata una bussola, l’altitudine (se è possibile calcolarla) e la velocità alla quale si sta viaggiando.
Utilizzare il pulsante Salva per archiviare la posizione attuale nella Rubrica. Toccare la "X" nell’angolo superiore destro per ritornare alla schermata Mappa.
Elenco istruzioni (toccare la barra della prossima istruzione nella schermata Mappa)
Schermate di Magellan RoadMate 2200T 8
Loading...
+ 39 hidden pages