Hp STORAGEWORKS 4400 ENTERPRISE User Manual [es]

HP StorageWorks

Scheda di interconnessione del modulo UID anteriore per contenitore di dischi (con cavo) Istruzioni per la sostituzione

Queste istruzioni si applicano alle famiglie di prodotti MSA6X/7X, ProLiant DL320S ed EVA4400.

© Copyright 2008 Hewlett-Packard Development Company, L.P.

Prima edizione : febbraio 2008

Le informazioni contenute in questa Guida sono soggette a modifiche senza preavviso.

Stampato a Portorico

www.hp.com

Informazioni sul documento

Questo documento descrive la procedura di sostituzione della scheda di interconnessione del modulo UID anteriore nel contenitore di dischi dei modelli MSA6X/7X, ProLiant DL320S e EVA4400. Per accedere alla documentazione più aggiornata, visitare il sito Web all’indirizzo http://www.hp.com/support/manuals, quindi selezionare il prodotto desiderato.

Informazioni sulla garanzia

Se il prodotto nel quale si intende sostituire il componente è ancora coperto dalla garanzia HP, il componente o i componenti di ricambio ai quali si fa riferimento in queste istruzioni per la sostituzione vengono forniti secondo i termini e le condizioni previsti dalla Garanzia limitata globale e assistenza tecnica di Hewlett-Packard

Company per il prodotto. È possibile visualizzare una copia della Garanzia limitata globale e assistenza tecnica all’indirizzo:

http://h18006.www1.hp.com/products/storageworks/warranty.html

In caso di vendita del singolo componente (prodotto non coperto da garanzia), il componente o i componenti di ricambio ai quali si fa riferimento in queste Istruzioni per la sostituzione vengono forniti secondo la dichiarazione di garanzia limitata espressa di HP visualizzabile all’indirizzo: http://customerops.corp.hp.com/1sw/ pdm_om/warranty_support/policies/2330100.doc

Il componente di ricambio sarà garantito per il periodo più lungo tra il Periodo di garanzia limitata del componente di sostituzione o un periodo di novanta (90) giorni che inizia dal momento dell’installazione del componente di ricambio.

Quanto descritto in precedenza costituisce l’unica garanzia per questo prodotto di ricambio. Niente di quanto contenuto nelle presenti istruzioni di sostituzione può essere interpretato come garanzia aggiuntiva. Le informazioni fornite in queste istruzioni di sostituzione sono fornite "nello stato in cui si trovano". HP declina qualsiasi responsabilità per eventuali omissioni, errori tecnici o editoriali contenuti in questo documento.

Operazioni preliminari

PRECAUZIONE:

Le scariche elettrostatiche possono danneggiare i componenti. Utilizzare una protezione antistatica adeguata. Per ulteriori informazioni, consultare la documentazione fornita con il sistema.

Questo componente non può essere sostituito a caldo. Prima di rimuovere il componente, accertarsi di spegnere il contenitore.

Verifica del guasto del componente

Verificare un eventuale funzionamento anomalo o errato dei LED di impulso e di errore situati sul frontalino anteriore destro, quindi verificare anche i LED di stato dell’alimentazione. Uno stato non

corretto dei LED potrebbe indicare che la scheda di interconnessione deve essere sostituita. Nella tabella riportata di seguito, sono riportati gli stati di funzionamento corretto dei LED.

*488709-004*

Pagina 1

Hp STORAGEWORKS 4400 ENTERPRISE User Manual

Elemento

Descrizione

LED di impulso

Verde = attività di sistema

Spento = nessuna attività di sistema

 

LED di errore

Ambra = condizione di guasto

Spento = nessun guasto

 

 

Verde = alimentazione presente

 

e alimentatore funzionante

 

correttamente

 

Ambra = condizione di guasto

 

Spento = indica una o più delle

LED di alimentazione

seguenti condizioni

Alimentazione CA non

 

 

 

disponibile

 

Alimentatore guasto

 

• Alimentatore in modalità Standby

 

• Superato il limite di corrente

 

 

dell’alimentatore

Rimozione della scheda di interconnessione

1.Spegnere il contenitore di dischi.

a.Per i modelli MSA6X/7X e DL320S, spegnere tutti i server collegati (consultare la documentazione del server). Premere il tasto Power On/Standby sul contenitore di dischi, quindi attendere fino a quando il LED di alimentazione del sistema non passa dal colore verde al colore ambra. Scollegare i cavi di alimentazione.

b.Per il modello EVA4400, spegnere l’array (contenitore del controller e contenitori di dischi) tramite HP Command View EVA o Web-based Operator Control Panel (WOCP).

Spegnendo il contenitore di controller, viene disattivata anche l’alimentazione dei contenitori di dischi.

2.Scollegare tutti i cavi dai componenti dei contenitori esterni. Accertarsi che tutti i cavi siano contrassegnati in modo appropriato per agevolarne il successivo collegamento.

3.Rimuovere i coperchi laterali sinistro e destro del frontalino (1, Figura 1), allentare le viti a testa zigrinata del pannello anteriore

(2) che fissano la piastra del contenitore alla parte anteriore del rack, quindi rimuovere il contenitore dal rack.

AVVERTENZA!

Un contenitore di dischi pieno di unità disco è pesante. Prima di procedere alla rimozione del contenitore, rimuovere dal relativo interno i dischi e collocarli su una superficie pulita, preferibilmente accatastandoli seguendo l’ordine di rimozione. Diversamente, per rimuovere il contenitore dal rack sono necessarie due persone, onde evitare lesioni personali.

1

2

 

Figura 1 Rimozione dei coperchi laterali e delle viti a testa zigrinata del frontalino

4.Rimuovere il coperchio di accesso superiore.

a.Sollevare la levetta del pannello di accesso (1, Figura 2). Il pannello di accesso si stacca leggermente dal contenitore.

b.Estrarre il pannello di accesso dalla parte posteriore (2).

1

2

15818

Figura 2 Rimozione del coperchio di accesso superiore

5.Rimuovere il modulo UID anteriore.

a.Rimuovere la vite T-10 che fissa l’alloggiamento nero al contenitore (1, Figura 3).

b.Sollevare l’alloggiamento nero per staccarlo dal contenitore (2), quindi sollevare l’alloggiamento e la scheda per rimuoverli dal contenitore.

1

2

Figura 3 Rimozione del modulo UID USB

6.Rimuovere il rivestimento in elastomero situato sotto il modulo UID anteriore premendo i fermagli superiore e inferiore per rimuoverli dal contenitore (vedere Figura 4).

Pagina 2

Loading...
+ 2 hidden pages