eQ-3 CC-RT-N User guide [it]

Manuale
A
Dado di giunzione per il montaggio della valvola termostatica
B
Schema delle fasi di riscaldamento programmate
C
( ) Funzione Eco/comfort, ( ) finestra aperta, (Manu) modalità manuale, (Auto) modalità automatica
D
( ) Funzione vacanza, giorno, ( ) batteria scarica
E
Tasto Mode/Menu: commutazione tra modalità manuale e automatica e funzione vacanza (breve pressione del tasto); apertura del menu di configurazione (premere per almeno 3 secondi)
F
Manopola: modifica delle impostazioni, es. temperatura (ruotare la manopola), attivazione della funzione boost e conferma/salvataggio nel menu (breve pressione della manopola)
G
Tasti di commutazione tra temperatura eco e comfort
H
Visualizzazione della temperatura, ora e data, opzioni di menu, funzioni
Termostato
1. Informazioni sul manuale
Leggere attentamente il presente manuale prima di usare il dispositivo. Il manuale contiene importanti informazioni sull’uso previsto per il dispositivo. Prestare attenzione alle note sulla sicurezza. Conservare il manuale per consultazioni future. In caso di cessione del dispositivo a terze persone consegnare anche il manuale.
Simbologia:
Nota. La sezione contrassegnata con questo simbolo contiene informazioni aggiuntive importanti.
2. Contenuto della confezione
1x valvola termostatica, 1x adattatore Danfoss RA, 1x anello di supporto, 1x dado M4, 1x vite a testa cilindrica M4 x 12, 2x batterie 1.5 V mignon/LR/AA, 1x manuale
3. Funzionamento e visore
4. Funzionamento
Con il termostato Model N è possibile regolare adeguatamente la temperatura. Grazie alle fasi di raffreddamento e
Gli apparecchi elettronici devono essere smaltiti nei punti di raccolta appositamente predisposti secondo la normativa vigente.
Il simbolo CE è un marchio unicamente indirizzato alle autorità e non implica alcuna garanzia di proprietà.
Le batterie esauste non devono essere smaltite nei rifiuti domestici, ma presso i punti di raccolta appositamente predisposti.
riscaldamento pre-programmate o scelte secondo necessità è possibile impostare la temperatura desiderata. Il dispositivo muove una valvola per controllare il flusso di calore nel termosifone. L’apparecchio si adatta a tutte le valvole dei comuni termosifoni ed è di facile montaggio – senza dover svuotare l’acqua o intervenire sull’impianto di riscaldamento. La funzione boost permette il riscaldamento rapido del termosifone e in tempi brevi con l’apertura della valvola per 5 minuti. In questo modo il locale potrà essere riscaldato in modo facile e veloce.
5. Sicurezza
Il dispositivo non è un giocattolo. Evitare che i bambini giochino con esso. Non lasciare il materiale dell’imballo incustodito. Esso potrebbe essere pericoloso per i bambini. Non aprire il dispositivo: esso non contiene parti riparabili dall’utente. In caso di danni rivolgersi al servizio di assistenza.
6. Istruzioni sullo smaltimento
Non smaltire l’apparecchio nei rifiuti domestici.
7. Inserimento e sostituzione delle batterie
Le batterie sono già presenti quando si acquista l’apparecchio ed è sufficiente rimuovere il nastro di isolamento.
Per sostituire le batterie:
Premere verso il basso il coperchio dello scomparto batterie su entrambi i lati con le dita e rimuoverlo.  Inserire 2 batterie LR6 (mignon/AA) nuove rispettando la polarità.  Rimontare il coperchio.
La vita operativa delle nuove batterie alcaline è di circa 3 anni. Quando le batterie necessitano di sostituzione il visore mostra il simbolo ( ). Dopo la rimozione delle batterie esauste attendere circa 1 minuto prima di inserire quelle nuove. Questo apparecchio non funziona con le batterie ricaricabili.
Non ricaricare le batterie standard: pericolo di esplosione. Non gettare le batterie nel fuoco. Non creare corto
circuito nelle batterie.
8. Impostazione di data e ora
Dopo l’inserimento delle batterie ed una breve visualizzazione del numero di versione dell’apparecchio e un breve
avvio ("INS") appare la richiesta di aggiornamento di data e ora. Impostare anno, mese, giorno, ora e minuto con la manopola e confermare premendo brevemente la manopola stessa. (F).
È possibile regolare ora e data nel menu sotto la voce "DAT". Durante la regolazione di data e ora il motore sposta il perno di controllo verso la parte posteriore.
Se il visore mostra "InS" e il simbolo di rotazione " " significa che il motore sta ancora girando. Se il visore mostra solo la sigla INS il termostato può essere installato sulla valvola.
Loading...
+ 4 hidden pages