Canon OCE ARIZONA series BROCHURE [it]

La stampa diretta per chi pensa in grande
STAMPANTI FLATBED UV SERIE OCÉ ARIZONA
you can
Immagini di qualità sorprendente su supporti rigidi e flessibili
Portate le vostre capacità di realizzazioni grafiche ad un livello superiore grazie ai sistemi Océ Arizona. Questi sistemi flatbed con inchiostri a polimerizzazione UV e opzione roll-to-roll consentono di produrre incredibili stampe di qualità fotografica su qualsiasi tipo di supporto. Con una linea completamente rinnovata di modelli tra cui scegliere, i sistemi di stampa Océ Arizona offrono la straordinaria possibilità di trovare nuove aree di lavoro ed incrementare i profitti di ogni azienda grafica.
Di fama mondiale
Océ Arizona ha riscosso un impressionante successo mondiale sin dal suo lancio sul mercato.
Il primo modello Océ Arizona 250 GT ha ricevuto il prestigioso riconoscimento DPI Vision Award, in considerazione del grande e positivo impatto apportato all’intero settore dell’imaging digitale. Da allora, la famiglia Océ Arizona ha continuato a guadagnare terreno, fino ad aggiudicarsi oltre 30 premi di settore, grazie alle sue straordinarie prestazioni in termini di qualità dell’immagine, versatilità e produttività.
Tecnologia di imaging Océ VariaDot
Grazie alla fantastica qualità delle immagini ottenibile sui sistemi Océ Arizona, potrete offrire ai vostri clienti possibilità di stampa senza eguali. Grazie alla tecnologia di imaging Océ VariaDot, realizzerete immagini di qualità fotografica di grandissimo impatto. Questa tecnologia utilizza gocce d’inchiostro di dimensioni variabili, garantendo una migliore resa dei dettagli, sfumature più morbide, maggiore nitidezza dei colori nei mezzi toni e un’incredibile densità nelle ombre e nelle tinte piatte. Le immagini hanno una resa notevolmente superiore rispetto a quelle realizzate con le tradizionali stampanti inkjet a 6 colori a goccia fissa, con il vantaggio di un risparmio di inchiostro fino al 50% secondo il soggetto.
Stampa a 6 colori con gocce di dimensioni fisse
Tecnologia di imaging Océ VariaDot
Stampa a dot variabile
Stampa a goccia fissa
Il massimo risultato con il minimo sforzo
La tecnologia di imaging Océ VariaDot consente alla testa di stampa di produrre gocce di diverse dimensioni secondo le aree del soggetto, anziché utilizzare una goccia d’inchiostro delle stesse dimensioni. Questo significa che le immagini risultano molto più morbide e dettagliate rispetto a quelle realizzate con una stampante a 6 colori con goccia fissa. Riducendo la dimensione delle gocce fino a 6 picolitri, si ottengono immagini estremamente nitide con sfumature e passaggi tonali di grande morbidezza.
Analogamente, la capacità di produrre gocce di dimensioni fino a 42 picolitri garantisce tinte dense e uniformi nelle aree compatte o più scure. In questo modo si possono ottenere immagini di qualità fotografica, estremamente nitide, con una risoluzione di 1.440 dpi e oltre.
Tutti i sistemi della linea Océ Arizona sono in grado di stampare testo in quadricromia perfettamente leggibile fino a 6 punti. Inoltre, sui modelli su cui è prevista la modalità di stampa ad Alta Definizione, è possibile ottenere testi leggibili fino a 2 punti.
I sistemi Océ Arizona delle linee 400 e 600 offrono la funzionalità di compensazione del posizionamento dei pixel. Il piano della stampante viene infatti mappato per rilevare la planarità del sistema e regolare automaticamente ed in alta precisione il rilascio della goccia, garantendo una stampa uniforme ed estremamente nitida sull’intera superficie del piano.
Quando si utilizza l’opzione bobina (RMO), la mappatura viene eseguita dinamicamente durante la stampa. Questo consente di compensare eventuali riscaldamenti della piastra e di garantire una qualità di stampa sempre ottimale.
Risparmio di inchiostro fino al 50%
Poiché la tecnologia di imaging Océ VariaDot utilizza solo 4 colori e gocce di dimensioni variabili, Océ Arizona consuma fino al 50% di inchiostro in meno rispetto a stampanti a 6 colori a gocce di dimensioni fisse. Per ogni metro quadrato di stampa, Océ Arizona utilizza molto meno di 8 ml di inchiostro: un risparmio importante per qualsiasi azienda.
Realizzate impressionanti applicazioni per punti vendita, allestimenti grafici, vestizioni e molto altro.
Stampa di altissima precisione senza compromessi
Una serie di sofisticate funzionalità e tecnologie innovative rende le stampanti Océ Arizona la soluzione ideale per un’incredibile varietà di applicazioni, su supporti sia rigidi che flessibili.
Tecnologia di imaging Océ VariaDot
True greyscale: gocce da 6 a 42 picolitri
Straordinaria qualità di stampa
comparabile con la stampa fotografica
Dettagli più particolareggiati, sfumature
più morbide, colori pieni, intensi e uniformi
Compensazione del posizionamento dei
pixel, per garantire una stampa uniforme ed estremamente nitida su tutto il piano di stampa
Opzione bobina (RMO)
Disponibile su tutti i modelli Océ Arizona e
installabile anche in un secondo momento
Gestisce supporti flessibili fino a 2,2 m
di larghezza
Comprovata affidabilità produttiva per
realizzare lunghe lavorazioni anche senza presenza di operatore
Gestione dei supporti rigidi e in bobina completamente indipendente
Realizzate un lavoro di stampa
su un supporto in bobina e contemporaneamente preparate la successiva lavorazione su supporto rigido: nessuna necessità di arrestare la stampante per passare da una modalità all’altra
La semplice gestione dell’opzione bobina
consente lavorazioni facili e automatiche
6 / 8 canali d’inchiostro indipendenti
2 / 4 canali aggiuntivi (a seconda del
modello) per 6 / 8 canali d’inchiostro indipendenti
Realizzate stampe verniciate sia per
riempimenti full flood che per riserve
Utilizzate l’inchiostro bianco per realizzare
stampe su supporti colorati, stampe retroilluminate, applicazioni Night&Day ed effetti semitrasparenti
Utilizzate la stampa CM2 per realizzare
stampe di altissima qualità a velocità ancora più alte
Loading...
+ 8 hidden pages