Canon OCE ARIZONA series BROCHURE [it]

0 (0)
Canon OCE ARIZONA  series BROCHURE

La stampa diretta per chi pensa in grande

STAMPANTI FLATBED UV

SERIE OCÉ ARIZONA

you can

Immagini di qualità sorprendente su supporti rigidi e flessibili

Portate le vostre capacità di realizzazioni grafiche ad un livello superiore grazie ai sistemi Océ Arizona. Questi sistemi flatbed con inchiostri a polimerizzazione UV e opzione roll-to-roll consentono di produrre incredibili stampe di qualità fotografica su qualsiasi tipo di supporto. Con una linea completamente rinnovata di modelli tra cui scegliere, i sistemi di stampa Océ Arizona offrono la straordinaria possibilità di trovare nuove aree di lavoro ed incrementare i profitti di ogni azienda grafica.

Di fama mondiale

Océ Arizona ha riscosso un impressionante successo mondiale sin dal suo lancio sul mercato.

Il primo modello Océ Arizona 250 GT ha ricevuto il prestigioso riconoscimento DPI Vision Award, in considerazione del grande e positivo impatto apportato all’intero settore dell’imaging digitale. Da allora,

la famiglia Océ Arizona ha continuato a guadagnare terreno, fino ad aggiudicarsi oltre 30 premi di settore, grazie alle sue straordinarie prestazioni in termini di qualità dell’immagine, versatilità e produttività.

Tecnologia di imaging Océ VariaDot

Grazie alla fantastica qualità delle immagini ottenibile sui sistemi Océ Arizona, potrete offrire ai vostri clienti possibilità di stampa senza eguali. Grazie alla tecnologia di imaging Océ VariaDot, realizzerete immagini di qualità fotografica di grandissimo impatto. Questa tecnologia utilizza gocce d’inchiostro di dimensioni variabili, garantendo una migliore resa dei dettagli, sfumature più morbide, maggiore nitidezza dei colori nei mezzi toni e un’incredibile densità nelle ombre e nelle tinte piatte. Le immagini hanno una resa notevolmente superiore rispetto a quelle realizzate con le tradizionali stampanti inkjet a 6 colori a goccia fissa, con il vantaggio di un risparmio di inchiostro fino al 50% secondo il soggetto.

Stampa a dot variabile

Stampa a goccia fissa

Stampa a 6 colori con gocce di dimensioni fisse

Tecnologia di imaging Océ VariaDot

Il massimo risultato con il minimo sforzo

La tecnologia di imaging Océ VariaDot consente alla testa di stampa di produrre gocce di diverse dimensioni secondo le aree del soggetto, anziché utilizzare una goccia d’inchiostro delle stesse dimensioni. Questo significa che le immagini risultano molto più morbide e dettagliate rispetto

a quelle realizzate con una stampante a 6 colori con goccia fissa. Riducendo la

dimensione delle gocce fino a 6 picolitri, si ottengono immagini estremamente nitide con sfumature e passaggi tonali di grande morbidezza.

Analogamente, la capacità di produrre gocce di dimensioni fino a 42 picolitri garantisce tinte dense e uniformi nelle aree compatte o più scure. In questo modo si possono ottenere immagini di qualità fotografica, estremamente nitide, con una risoluzione di 1.440 dpi e oltre.

Tutti i sistemi della linea Océ Arizona sono in grado di stampare testo in quadricromia perfettamente leggibile fino a 6 punti.

Inoltre, sui modelli su cui è prevista la modalità di stampa ad Alta Definizione, è possibile ottenere testi leggibili fino a 2 punti.

I sistemi Océ Arizona delle linee 400 e 600 offrono la funzionalità di

compensazione del posizionamento dei pixel. Il piano della stampante viene infatti mappato per rilevare la planarità del sistema e regolare automaticamente ed in alta precisione il rilascio della goccia, garantendo una stampa uniforme ed estremamente nitida sull’intera superficie del piano.

Quando si utilizza l’opzione bobina (RMO), la mappatura viene eseguita dinamicamente durante la stampa. Questo consente di compensare eventuali riscaldamenti della piastra e di garantire una qualità di stampa sempre ottimale.

Risparmio di inchiostro fino al 50%

Poiché la tecnologia di imaging Océ VariaDot utilizza solo 4 colori e gocce di dimensioni variabili, Océ Arizona consuma fino al 50% di inchiostro in meno rispetto a stampanti

a 6 colori a gocce di dimensioni fisse. Per ogni metro quadrato di stampa, Océ Arizona utilizza molto meno di 8 ml di inchiostro: un risparmio importante per qualsiasi azienda.

Realizzate impressionanti applicazioni per punti vendita, allestimenti grafici, vestizioni e molto altro.

Stampa di altissima precisione senza compromessi

Una serie di sofisticate funzionalità e tecnologie innovative rende le stampanti Océ Arizona la soluzione ideale per un’incredibile varietà di applicazioni, su supporti sia rigidi che flessibili.

Tecnologia di imaging Océ VariaDot

True greyscale: gocce da 6 a 42 picolitri

Straordinaria qualità di stampa comparabile con la stampa fotografica

Dettagli più particolareggiati, sfumature più morbide, colori pieni, intensi e uniformi

Compensazione del posizionamento dei pixel, per garantire una stampa uniforme ed estremamente nitida su tutto il piano di stampa

Opzione bobina (RMO)

Disponibile su tutti i modelli Océ Arizona e installabile anche in un secondo momento

Gestisce supporti flessibili fino a 2,2 m di larghezza

Comprovata affidabilità produttiva per realizzare lunghe lavorazioni anche senza presenza di operatore

Gestione dei supporti rigidi e in bobina completamente indipendente

Realizzate un lavoro di stampa su un supporto in bobina e

contemporaneamente preparate la successiva lavorazione su supporto rigido: nessuna necessità di arrestare la stampante per passare da una modalità all’altra

La semplice gestione dell’opzione bobina consente lavorazioni facili e automatiche

6 / 8 canali d’inchiostro indipendenti

2 / 4 canali aggiuntivi (a seconda del modello) per 6 / 8 canali d’inchiostro indipendenti

Realizzate stampe verniciate sia per riempimenti full flood che per riserve

Utilizzate l’inchiostro bianco per realizzare stampe su supporti colorati, stampe retroilluminate, applicazioni Night&Day ed effetti semitrasparenti

Utilizzate la stampa CM2 per realizzare stampe di altissima qualità a velocità ancora più alte

Loading...
+ 8 hidden pages