Candy PVE 756 X User Manual [IT]

PIANO VETROCERAMICA
Istruzioni per l'uso
Fig.1
Fig.2
Fig.3
Clock / Timer / Count-down
Uhr / Timer / Count-down
Moutre / Timer / Count-down
Area Timer Timer Zone Timer Zone Zone Timer
Tasti regolazione temperatura
Keys for temperature reguletion
Taste Wärmeregulierung
Touches reglage temperature
Spia zona estesa
Extended zone led
Led erweiterte Kochzone
Voyant zone etendue
Display zona di cottura
Cooking zone display
Display kochzone
Display zone de cuisson
- 3 -
on/off e indicatore zona di cottura
on/off and cooking zone display on/off und kochzonen-Anzeiger
on/off et indicateur zone de cuisson
Tasto e-plus
E-plus key
Taste e-plus
Touche e-plus
Tasto Memory
Memory Key
Taste Memory
Touche memoire
Spia on/off tasto chiave
on/off led key lock
Led on/off u.Schlüsseltaste
Voyant on/off touche cle
Tasto chiave
key lock key
Sicherheits-u.Schlüsseltaste
Touche cle
GENERALITA'
Leggere attentamente il contenuto del presente libretto in quanto fornisce importanti indicazioni riguardanti la sicurezza di installazione, d'uso e di manutenzione. Conservare il libretto per ogni ulteriore consultazione.Tutte le operazioni relative all’installazione (connessioni elettriche) devono essere effettuate da personale specializzato in conformità delle norme vigenti.
AVVERTENZE PER LA SICUREZZA
Si consigliano recipienti a fondo piatto dal diametro uguale o leggermente superiore a quello dell’area riscaldata. Non utilizzare recipienti con base ruvida, per evitare di graffiare la superficie termica del piano (Fig.1). Questo apparecchio non è adatto per l'uso da parte di bambini o persone che necessitano di supervisione. Fare attenzione che i bambini non giochino con l'apparecchio.
IMPORTANTE
- evitare le fuoriuscite di liquido.
- non lasciare gli elementi riscaldanti accesi con pentole e padelle vuote oppure senza recipienti.
- una volta terminato di cucinare, spegnere la relativa resistenza tramite il comando indicato in seguito.
- Non utilizzare la superficie in vetro per tagliare i cibi.
- Non utilizzare il piano di cottura come superficie di appoggio di oggetti
ATTENZIONE: Se la superficie è incrinata, spegnere l'apparecchio per evitare l'eventualità di scosse elettriche.
USO E MANUTENZIONE
MANUTENZIONE
Rimuovere eventuali residui di cibo e gocce di unto dalla superficie di cottura utilizzando lo speciale raschietto fornito su richiesta (fig.2). Pulire l’area riscaldata nel miglior modo possibile utilizzando SIDOL, STAHLFIX o prodotti simili ed un panno-carta, quindi sciacquare con acqua e asciugare con un panno pulito. Mediante lo speciale raschietto (opzionale) rimuovere immediatamente dall’area riscaldata di cottura frammenti di fogli di alluminio e materiale plastico scioltisi inavvertitamente o residui di zucchero o di cibi ad elevato contenuto di zucchero (fig.2). In questo modo si evita ogni possibile danno alla superfi­cie del piano. In nessun caso si devono utilizzare spugnette abrasive o detergenti chimici irritanti quali spray per forno o smacchiatori.
USO
Il piano è predisposto per un consumo di 2,4 kW, inoltre ottimizza il consumo energetico grazie ad una gestione intelligente delle accensioni e spegnimenti delle zone di cottura. Si può impostare la potenza massima assorbita a 4 diversi livelli: 2.4 KW - 3.4 KW - 4.4 KW - Pmax: agendo come indicato nei paragrafi seguenti.
Multi Level Power Control (MLP) In fase d’installazione, in base alla potenza disponibile in utenza, è possibile settare il livello di potenza massima assorbita desiderato nel seguente modo:
- Sbloccare il piano di cottura tenendo premuto il “tasto chiave” per 3 secondi fino allo spegnimento della “spia chiave”.
- Premere il tasto “E-plus” per 3 secondi:il display dell’orologio mostrerà il livello di potenza impostato tra quelli a disposizione:2.4 KW/3.4 KW/4.4 KW e FULL.
- Premere i tasti (+) o (-) per cambiare livello.
- Confermare la scelta premendo il tasto “E-plus” entro 10 secondi altrimenti si ritorna allo stato iniziale. Se il piano è regolato con assorbimento massimo di 2,4Kw non è possibile utilizzare contemporanea­mente le due zone estese, se la zona di cottura posteriore Destra è utilizzata alla massima potenza non è possibile utilizzare altre zone di cottura. Eventualmente si consiglia di portare la piastra in posi­zione "8".
- 4 -
Loading...
+ 8 hidden pages