Zebra TC53 Touch Computer Guida alle normative del TC5301 (it) [it]

TC5301 Guida alle normative

Informazioni sulle normative

Questo dispositivo è approvato da Zebra Technologies Corporation. La presente guida si riferisce al seguente numero di modello: TC5301
Tutti i dispositivi Zebra sono progettati in conformità con i regolamenti e le normative dei Paesi in cui vengono commercializzati e riportano etichette a norma di legge.
Local language translation / Tradução do idioma local / Übersetzung in die lokale Sprache / Raduccion de idioma local / Traduction en langue locale / Prijevod na lokalni jezik / Traduzione in lingua locale / 現地語 の翻訳 / 현지 언어 번역 / Перевод на местный язык / 本地語言翻譯 / 本地语言翻译 / Yerel dil çeviri /Tłumaczenie na język lokalny : zebra.com/support
Eventuali modifiche o variazioni apportate ad apparecchiature Zebra e non espressamente approvate da Zebra possono annullare l'autorizzazione dell'utente ad utilizzare l'apparecchiatura.
Temperatura di funzionamento massima dichiarata: 50°C Da utilizzare esclusivamente con dispositivi mobili approvati da Zebra e con certificazione UL Listed e con
batterie approvate da Zebra e con certificazione UL Listed/Recognized.
ATTENZIONE: utilizzare esclusivamente accessori, batterie e caricabatteria con certificazione NRTL e approvati da Zebra. NON tentare di ricaricare batterie, stampanti o computer portatili umidi o bagnati. Tutti i componenti devono essere asciutti prima di collegare una fonte di alimentazione
esterna.
Tecnologia wireless Bluetooth
Il presente articolo è un prodotto Bluetooth® approvato. Per ulteriori informazioni sulla qualificazione Bluetooth SIG, visitare il sito Web bluetooth.com.
®

Contrassegni di conformità

I contrassegni di conformità soggetti a certificazione sono applicati ai dispositivi e indicano che la radio o le radio sono approvate per l'uso. Per i dettagli sui contrassegni di conformità di altri Paesi, consultare la Dichiarazione di Conformità (DoC, Declaration of Conformity). Tale documento è disponibile all'indirizzo: zebra.com/doc.
I marchi normativi specifici per questo dispositivo (inclusi FCC e ISED) sono disponibili sullo schermo del dispositivo seguendo queste istruzioni:
Accedere a Settings > Regulatory (Impostazioni > Conformità).

Consigli utili in materia di salute e sicurezza

Raccomandazioni in materia di ergonomia

Per evitare o ridurre al minimo il rischio di danni dovuti a una postura scorretta, attenersi alle buone pratiche ergonomiche previste per la postazione di lavoro. Rivolgersi al responsabile locale della salute e della sicurezza per accertarsi di operare nel rispetto dei programmi di sicurezza aziendali per la prevenzione degli infortuni sul lavoro.
ZEBRA e il logo della testa di zebra stilizzata sono marchi di Zebra Technologies Corp., registrati in molte giurisdizioni in tutto il mondo. Tutti gli altri marchi appartengono ai rispettivi proprietari. © 2022 Zebra Technologies Corp. e/o affiliate. Tutti i diritti riservati. | www.zebra.com
MN-004401-01IT Rev. A
TC5301 Guida alle normative
Sicurezza stradale
Guidare con la massima attenzione. Rispettare le leggi e le norme che disciplinano l'utilizzo dei dispositivi wireless nelle aree di guida del veicolo.
I produttori di dispositivi wireless raccomandano di utilizzare il telefono/dispositivo con precauzione durante la guida.

Località con restrizioni d'uso

Ricordare di attenersi alle restrizioni e di rispettare tutti i segnali e le istruzioni sull'uso dei dispositivi elettronici nelle località con restrizioni d'uso.

Sicurezza in ospedale e in aereo

NOTA: i dispositivi wireless irradiano energia in radiofrequenza che può interferire con il
funzionamento delle apparecchiature dell'aereo e degli apparecchi elettromedicali. Spegnere i
dispositivi wireless quando richiesto all'interno di ospedali, cliniche, strutture di assistenza sanitaria o a bordo dell'aereo quando richiesto dal personale di volo. In questo modo si evita il rischio di interferenze con apparecchiature sensibili.

Linee guida sull'esposizione alle radiofrequenze

Informazioni sulla sicurezza

Riduzione dell'esposizione alle radiofrequenze - Utilizzo corretto
Utilizzare il dispositivo esclusivamente come indicato nelle istruzioni fornite. Il dispositivo è conforme agli standard riconosciuti a livello internazionale in materia di esposizione ai
campi elettromagnetici. Per informazioni sull'esposizione umana ai campi elettromagnetici in ambito internazionale, consultare la Dichiarazione di Conformità (DoC) di Zebra all'indirizzo zebra.com/doc.
Utilizzare esclusivamente cuffie, custodie e ganci per cintura collaudati e approvati da Zebra per garantire la conformità alle normative in materia di esposizione alle radiofrequenze. Se possibile, seguire sempre le istruzioni per l'uso descritte nella guida agli accessori.
Evitare l'uso di custodie, ganci per cintura e accessori analoghi prodotti da terzi, poiché potrebbero non rispettare i requisiti di conformità in materia di esposizione alle radiofrequenze.
Per ulteriori informazioni sulla sicurezza dell'energia in radiofrequenza irradiata dai dispositivi wireless, fare riferimento alla sezione sulle norme in materia di esposizione e valutazione della radiofrequenza all'indirizzo zebra.com/responsibility.
Dispositivi portatili o indossabili
Per soddisfare i requisiti in materia di esposizione alle radiofrequenze, questo dispositivo deve funzionare a una distanza minima di 1.5 cm dal corpo dell'utente e delle persone nelle vicinanze.
Per soddisfare i requisiti in materia di esposizione alle radiofrequenze, questo dispositivo deve essere solo tenuto in mano e, dove applicabile, deve essere utilizzato solo con accessori collaudati e approvati da Zebra.
2

Dispositivi laser

Gli scanner laser di Classe 2 utilizzano un diodo a luce visibile a bassa potenza. Come nel caso di tutte le sorgenti di luce intensa (ad esempio il sole), evitare di fissare direttamente il raggio luminoso. L'esposizione temporanea a laser di Classe 2 non viene ritenuta dannosa.
ATTENZIONE: l'utilizzo di comandi, l'introduzione di modifiche e l'esecuzione di procedure diversi
da quanto specificato nella documentazione in dotazione con il prodotto possono determinare
un'esposizione pericolosa ai raggi laser.
SE5500
lunghezza d'onda: 500-570 nm
Uscita massima: 1 mW
Durata dell'impulso: 4 ms
Divergenza del fascio: 18°
Frequenza di ripetizione: 16.7 ms
TC5301 Guida alle normative
Etichette dello scanner
Etichette:
1. Luce laser - Non fissare il raggio. Prodotto laser di Classe 2. 500-570 nm 1 mW 4 ms
2. Conforme alle norme 21 CFR1040.10 e 1040.11 fatta eccezione per le deroghe previste dalla Laser
Notice N. 56 dell'8 maggio 2019 e IEC/EN 60825-1:2014.
CONFORME ALLE NORME 21 CFR1040.10 E 1040.11, FATTA
2
ECCEZIONE PER LE DEROGHE PREVISTE DALLE NORMATIVE LASER N. 56 DELL'8 maggio 2019 E IEC/EN 60825-1:2014.
1

Dispositivi LED

Classificato come "EXEMPT RISK GROUP" in base alle norme IEC 62471:2006 ed EN 62471:2008. Durata impulso: SE4720: 17.7 ms SE5500: CW
3

Peso e misure

Per i dispositivi che incorporano uno strumento di misurazione o pesatura "commerciabile", le normative in materia di pesi e misure delegano la responsabilità al PROPRIETARIO DEL DISPOSITIVO di informare la propria autorità locale competente in materia di pesi e misure e di attenersi a qualsiasi requisito previsto dalla commercializzazione. Queste operazioni devono essere eseguite prima di utilizzare il dispositivo per eseguire transazioni finanziarie basate su misurazioni. Ulteriori informazioni sono disponibili all'indirizzo www.zebra.com/weights-measures.

Alimentazione

AVVERTENZA - SCOSSE ELETTRICHE: utilizzare solo un alimentatore certificato ITE approvato
da Zebra [SELV] con le specifiche elettriche appropriate. L'utilizzo di un altro tipo di alimentatore
può rendere nulla qualsiasi approvazione assegnata a questa unità e risultare pericoloso.

Batterie e alimentatori

Queste informazioni si riferiscono agli alimentatori contenenti batterie e alle batterie con approvazione Zebra.
TC5301 Guida alle normative
Informazioni sulle batterie
ATTENZIONE: se la batteria viene sostituita con un modello non corretto, possono presentarsi
rischi di esplosione. Attenersi alle istruzioni per lo smaltimento delle batterie.
Utilizzare solo batterie approvate da Zebra. Gli accessori con funzione di ricarica delle batterie sono approvati per i seguenti modelli di batterie:
Modello BT-000442 (3.85 V CC, 4680 mAh)
Modello BT-000442B (3.85 V CC, 4680 mAh)
Modello BT-000442A (3.85 V CC, 7000 mAh)
Modello BT-000442C (3.85 V CC, 4680 mAh)
Le batterie ricaricabili approvate di Zebra sono progettate e realizzate in conformità con i più elevati standard del settore.
Tuttavia, le batterie possono essere utilizzate o conservate per un periodo limitato di tempo, dopo il quale sarà necessario sostituirle. I fattori che influenzano il ciclo di vita della batteria sono molti, ad esempio: il caldo, il freddo, le condizioni ambientali estreme e le cadute su superfici dure.
Se il periodo di conservazione supera i sei mesi, può verificarsi un deterioramento irreversibile della qualità del prodotto. Conservare le batterie al 50% della carica in un luogo fresco e asciutto dopo averle rimosse dall'apparecchiatura, per evitare perdite di capacità o di elettroliti e formazione di ruggine sulle parti metalliche. Controllare il livello di carica e ricaricare le batterie fino a metà almeno una volta all'anno se si prevede di conservarle per un periodo di tempo superiore a un anno.
Se si rileva una riduzione significativa della durata operativa, sostituire le batterie.
Tutte le batterie Zebra sono garantite per un periodo standard di un anno, indipendentemente dal fatto
che siano state acquistate separatamente o in dotazione con il dispositivo. Per ulteriori informazioni sulle batterie Zebra, visitare il sito Web: zebra.com/batterydocumentation e selezionare il collegamento relativo alle pratiche ottimali per le batterie.
4
Loading...
+ 8 hidden pages