Zebra DS2278 Quick Start Guide [it]

DS2278
MN-002916-04IT
Scanner digitale
Guida rapida
2 Guida rapida dello scanner digitale DS2278
È vietata la riproduzione, anche parziale, o l'utilizzo in qualsiasi forma o mediante qualsiasi mezzo elettronico o meccanico di questa pubblicazione in assenza di autorizzazione scritta da parte di Zebra. Ciò comprende mezzi elettronici o meccanici quali, ad esempio, la copia, la registrazione o i sistemi di archiviazione o recupero delle informazioni. Le informazioni contenute in questo manuale sono soggette a modifiche senza preavviso.
Il software viene fornito rigorosamente "così com'è". Tutti i software, incluso il firmware, forniti all'utente sono concessi su licenza. Zebra garantisce all'utente una licenza non trasferibile e non esclusiva per l'utilizzo di ciascun programma software o firmware concesso in licenza ai sensi della presente (programma su licenza). Fatta eccezione per quanto di seguito specificato, tale licenza non può essere assegnata, concessa in sublicenza o altrimenti trasferita dall'utente in assenza di consenso scritto da parte di Zebra. Non viene concesso alcun diritto a copiare, anche parzialmente, un programma concesso in licenza, se non nei limiti di quanto previsto dalle leggi sul copyright. L'utente non potrà modificare, unire o incorporare, in alcuna forma e in alcuna parte, un programma concesso in licenza con materiale appartenente a un altro programma. Non potrà altresì creare derivati né utilizzare un programma concesso in licenza all'interno di una rete in assenza di autorizzazione scritta da parte di Zebra. L'utente accetta di conservare l'avviso di copyright di Zebra nei programmi concessi in licenza ai sensi della presente e di includere tale avviso in eventuali copie, anche parziali, dei programmi per le quali avrà ottenuto un'autorizzazione. L'utente accetta di non decompilare, disassemblare o decodificare qualsiasi programma concesso in licenza all'utente o parti del medesimo.
Zebra si riserva il diritto di apportare modifiche a qualsiasi software o prodotto per migliorarne l'affidabilità, il funzionamento o il design.
Zebra non si assume alcuna responsabilità correlata o derivante dall'applicazione o dall'utilizzo di prodotti, circuiti o applicazioni descritti nel presente documento.
Non viene concessa alcuna garanzia espressa o implicita, preclusiva o d'altro tipo ai sensi dei diritti di proprietà intellettuale appartenenti a Zebra Technologies Corporation. Una licenza implicita è concessa a copertura soltanto di apparecchiature, circuiti e sottosistemi contenuti nei prodotti Zebra.

Garanzia

Per consultare il testo completo del certificato di garanzia dei prodotti hardware Zebra, visitare la pagina Web all'indirizzo http://www.zebra.com/warranty
.

For Australia Only

For Australia Only. This warranty is given by Zebra Technologies Asia Pacific Pte. Ltd., 71 Robinson Road, #05-02/03, Singapore 068895, Singapore. Our goods come with guarantees that cannot be excluded under the Australia Consumer Law. You are entitled to a replacement or refund for a major failure and compensation for any other reasonably foreseeable loss or damage. You are also entitled to have the goods repaired or replaced if the goods fail to be of acceptable quality and the failure does not amount to a major failure.
Zebra Technologies Corporation Australia’s limited warranty above is in addition to any rights and remedies you may have under the Australian Consumer Law. If you have any queries, please call Zebra Technologies Corporation at +65 6858 0722. You may also visit our website: http://www.zebra.com warranty terms.
for the most updated

Informazioni sull'assistenza

In caso di problemi con l'utilizzo dell'apparecchiatura, contattare il servizio di assistenza ai sistemi o di assistenza tecnica aziendale. In caso di problemi con l'apparecchiatura, il servizio contatterà a sua volta il centro di assistenza clienti globale Zebra all'indirizzo http://www.zebra.com/support
Per la versione più recente di questa guida, visitare il sito Web http://www.zebra.com/support
.
.

Funzioni dello scanner

Finestra di scansione
LED di scansione
Grilletto di scansione
Segnalatore acustico
Porta host
Guida rapida dello scanner digitale DS2278 3

Collegamento del cavo alla base

4 Guida rapida dello scanner digitale DS2278
1
2

Inserimento dello scanner nella base

Rimozione della batteria

NOTA Si consiglia di caricare completamente la batteria prima dell'uso.

Inserimento della batteria

1
3
2
Guida rapida dello scanner digitale DS2278 5

Collegamento del cavo micro USB

NOTA È possibile utilizzare il cavo micro USB per ricaricare lo scanner digitale.

Conversione micro USB HID

Quando si ricarica lo scanner con un cavo micro USB al posto della base di presentazione, lo scanner si ricarica tramite il cavo USB e viene riconosciuto come dispositivo CDC. Se l'host non dispone di un driver CDC, si verifica un ritardo tra la connessione dello scanner all'host e l'inizio della carica. Per eliminare il ritardo, acquisire il codice Conversione dispositivo HID riportato di seguito per far riconoscere lo scanner come dispositivo HID. Questo consente allo scanner di iniziare la ricarica più velocemente.
Conversione dispositivo HID
6 Guida rapida dello scanner digitale DS2278

Collegamento delle interfacce host

NOTA I cavi possono variare a seconda della configurazione.
USB
Eseguire la scansione di UNO dei seguenti codici a barre. Il cavo di interfaccia rileva automaticamente il tipo di interfaccia host e utilizza l'impostazione predefinita. Se l'impostazione predefinita (*) non soddisfa le esigenze specifiche, eseguire la scansione di un altro dei codici a barre host riportati di seguito.
*
Tastiera USB (HID)
USB portatile IBM
OPOS
(Portatile IBM con funzione di disattivazione completa)
SNAPI (Symbol Native API) con imaging
Guida rapida dello scanner digitale DS2278 7

RS-232

Eseguire la scansione di UNO dei seguenti codici a barre. Il cavo di interfaccia rileva automaticamente il tipo di interfaccia host e utilizza l'impostazione predefinita. Se l'impostazione predefinita (*) non soddisfa le esigenze specifiche, eseguire la scansione di un altro dei codici a barre host riportati di seguito.
*Standard RS-232
Wincor-Nixdorf RS-232 Mode A
OPOS/JPOS
ICL RS-232
Wincor-Nixdorf RS-232 Mode B
Fujitsu RS-232
8 Guida rapida dello scanner digitale DS2278

Keyboard Wedge

Eseguire la scansione di uno dei codici a barre riportati di seguito. La funzione relativa al cavo di rilevamento automatico dell'host rileva automaticamente il tipo di interfaccia host e utilizza l'impostazione predefinita. Se l'impostazione predefinita (*) non soddisfa le esigenze specifiche, eseguire la scansione del codice a barre
IBM PC/AT e IBM PC compatibili riportato di seguito.
IBM PC/AT e IBM PC compatibili
*Notebook IBM AT
Loading...
+ 16 hidden pages