Whirlpool ETP 8460/IN User Manual [uk]

Whirlpool ETP 8460/IN User Manual

ETP 8460

SCHEDA PRODOTTO

 

 

 

 

IT

 

 

 

 

2

3

1. Zona di cottura radiante Ø 180

2. Zona di cottura radiante Ø 210

3. Zona di cottura radiante Ø 145

4. Zona di cottura radiante Ø 145

5. Display

 

Importante:

4

Per evitare danneggiamenti irreparabili del piano

 

vetroceramico si sconsiglia l’uso di:

- pentole con fondo non perfettamente piano. - pentole metalliche con fondo smaltato.

Eventuali difetti estetici (graffi, aloni, etc.) dovranno essere segnalati all’atto dell’installazione.

1

5

DIMENSIONI DEL PIANO DI COTTURA (mm)

Type PLEAT 230 V ~ /400 V 3 N ~ 50 Hz 6,2 kW

5019 419 01122

C

D

B

 

 

 

A

 

 

E

 

A

Accensione/Spegnimento

C-E

Aumento e diminuzione livello di potenza

B

Selezione zone di cottura e timer

D

Tasto blocco piano

Alla prima installazione il pannello dei comandi farà una verifica funzionale di circa 1 secondo, dopo di chè si posizionerà in automatico nella funzione “Blocco piano”.

Tenere premuto il Tasto “D” per disattivare la funzione, il piano emetterà un segnale acustico, la spia di riferimento si spegnerà.

NOTA: In caso di reset del prodotto ripetere la procedura indicata.

Per accendere il piano occorre tenere premuto il tasto “A” per circa 2 secondi. Nei 4 display delle zone di cottura appare la dicitura “0”. Se non si attiva una zona di cottura entro 20 secondi, il piano di cottura si spegne automaticamente per motivi di sicurezza.

Premere uno dei pulsanti “B” corrispondenti alla zona di cottura che si intende utilizzare.

Selezionare la potenza di cottura premendo i tasti “E” o “C”. È possibile impostare da 1 a 9 livelli di cottura. Premendo contemporaneamente i tasti +/- la selezione viene annullata.

Se si preme nuovamente il Tasto “+” quando si raggiunge il livello 9 si attiva la funzione “Booster” il display visualizza la lettera “A”.

IMPORTANTE: una volta impostato il livello di potenza desiderato, il controllo, dopo 10 secondi, si disattiva. Per poter modificare la potenza, è necessario premere nuovamente il tasto di selezione “B”, e modificare la potenza, premendo i tasti “E” o “C”.

Per impostare la funzione Timer selezionare la zona di cottura desiderata e indicare il livello di potenza, premere nuovamente il tasto della zona di cottura, si accende un punto luminoso nel display della zona da temporizzare. Nei 2 display appare la dicitura “00” lampeggiante premere i tasti “C” o “E” per variare il tempo da 1 a 99.

IMPORTANTE: dopo 10 secondi i display del timer visualizzeranno il livello di potenza delle altre zone di cottura. Per visualizzare il tempo rimasto premere due volte la zona di cottura temporizzata.

La funzione BLOCCO PIANO viene attivata tenendo premuto il tasto “D”, fino a quando, verrà visualizzato un puntino luminoso, sopra il tasto funzione. Questa funzione blocca tutti i tasti ad eccezione del pulsante di accensione spegnimento del piano di cottura “A”. La funzione resta inserita anche dopo lo spegnimento e la riaccensione del piano di cottura e può essere disattivata premendo nuovamente il tasto “D” fino a quando non scomparirà il puntino luminoso sopra il tasto funzione.

SEGNALAZIONE DI CALORE RESIDUO

HDopo lo spegnimento della zona di cottura, tale segnalazione “H” rimane accesa o lampeggia alternata alla dicitura “0” fino a quando la temperatura del piano di cottura scende ad un livello di sicurezza accettabile.

IMPORTANTE: La dotazione di sicurezza del piano di cottura comprende una funzione di spegnimento automatico. L’uso prolungato dello stesso livello di potenza provoca lo spegnimento della zona di cottura (ad esempio dopo circa 1 ora a livello massimo di cottura, la zona si spegne).

Loading...