Thomson M300G1, M300E512, M300E256 User Manual [it]

M300E256 M300E512
M300EG1
È importante leggere questo manuale d’istruzioni prima di usare il nuovo prodotto per la prima volta.
Manuale
dell'Utente
I
Informazioni sulla sicurezza
Le descrizioni e le caratteristiche esposte in questo documento, sono date come indicazione generale e non come una garanzia. Per fornire la massima qualità possibile dei nostri prodotti, ci riserviamo il diritto di eseguire qualsiasi miglioramento o modifica senza preavviso. Nel caso in cui si verifichino discrepanze in lingue diverse dall’Inglese, la versione in lingua Inglese serve come riferimento finale per tutti i prodotti ed i dettagli operativi.
RISK OF ELECTRIC SHOCK
DO NOT OPEN
PERICOLO DI SCOSSE
ELETTRICHE, NON APRIRE
Controllo della pressione sonora
Gli Articoli di Legge 44.5 e 44.6 del Codice della Salute Pubblica, modificati dall’Articolo 2 della legge datata 28 Maggio 1996, impongono un rendimento acustico massimo di 100 decibel. Le cuffie fornite in dotazione ed il lettore sono conformi alle disposizioni di Legge. L’ascolto prolungato al massimo volume può danneggiare l’udito in modo irreversibile.
PER RIDURRE IL RISCHIO DI SCOSSE ELETTRICHE, NON RIMUOVERE LA COPERTURA (O PARTE POSTERIORE). ALL’INTERNO NON CI SONO PARTI RIPARABILI DALL’UTENTE. PER LE RIPARAZIONI, FARE RIFERIMENTO A PERSONALE QUALIFICATO.
Questo simbolo indica "voltaggi pericolosi" all’interno del prodotto che implicano il pericolo di scosse elettriche e lesioni alla persona.
Questo simbolo indica che ci sono istruzioni importanti nella documentazione che accompagna l’attrezzatura.
NOTA IMPORTANTE: per ridurre il rischio d’incendi o di scosse elettriche non esporre questo prodotto a pioggia o condensa.
ATTENTION
ATTENZIONE
Controllo della pressione
sonora
I
Contratto di licenza - Utente finale
IMPORTANTE, LEGGERE CON ATTENZIONE: Il presente Contratto di Licenza - Utente finale ("Contratto") è un contratto legale tra l’utente e la Thomson Inc. ("Thomson") per il programma software, e la documentazione associata, se alcuna, dell’applicazione/driver Thomson Lyra ("Programma").
AMMISSIONE
INSTALLANDO IL SOFTWARE OPPURE FACENDO CLIC SUL PULSANTE D’ACCETTAZIONEDEL SOFTWARE, COPIANDO O USANDO IN ALTRO MODO IL PROGRAMMA, SI AMMETTE DI AVERE LETTO E CAPITO QUESTO CONTRATTO, E SI ACCETTA DI ESSERE VINCOLATI DAI SUOI TERMINI E DALLE SUE CONDIZIONI. SE NON SI ACCETTANO I TERMINI E LE CONDZIONI DI QUESTO CONTRATTO DI LICENZA, FARE CLIC SUL PULSANTE DI RIFIUTO E/O NON INSTALLARE IL SOFTWARE, E/O NON USARE IL PROGRAMMA.
LICENZA
a) È concessa la licenza (i) di usare il Programma su una spigola Workstation e (ii) di eseguire una (1) copia del Programma a scopo di backup in qualsiasi forma leggibile meccanicamente, fermo restando che la copia contenga tutti gli avvisi di proprietà originali del Programma.
b) Il programma e la licenza possono essere trasferiti, solo come parte integrante del dispositivo Thomson Lyra, ad un’altra persona, solo se questa acconsente di accettare i termini e le condizioni di questo Contratto. Se si trasferisce il programma, è obbligatori trasferire al contempo tutte le copie alla stessa persona, oppure distruggere tutte le copie non trasferite.
I
Contratto di licenza - Utente finale
LIMITAZIONI DELLA LICENZA
a) Fatta eccezione per le licenze garantite esplicitamente in questo Contratto, non è implicita alcuna altra licenza.
b) Non si può: (i) modificare, tradurre, scomporre, decompilare, smontare, (fatta eccezione e solo al limite per cui tale attività è espressamente permessa dalle leggi applicabili indipendentemente da questa limitazione) o creare lavori derivati basati sul Programma o (ii) copiare il Programma, fatta eccezione per ciò che è stato espressamente permesso in questo Contratto. Si accetta di usare il Programma in conformità alle Leggi applicabili nella giurisdizione in cui il programma è usato, includendo – senza limitazioni – le limitazioni relative ai diritti d’autore ed altri diritti d’i proprietà intellettuale.
c) Il Programma può contenere dei codici pre-pubblicazione che non funzioneranno al livello di codice di pubblicazione finale. In questo caso, il Programma potrebbe non funzionare in modo appropriato. Le versioni aggiornate del programma possono essere scaricate da: www.thomson-lyra.com.
d) Thomson non è obbligata a fornire i servizi di supporto per il Programma.
e) Il Programma è fornito con "DIRITTI LIMITATI". L’uso, la duplicazione o la rivelazione da parte del Governo degli Stati Uniti è soggetto alle restrizioni di cui al paragrafo (c)(1)(ii) DFARS 252, 227­7013, oppure FAR 52, 227-19, oppure FAR
52.227-14 art. III, come applicabile.
TERMINI E TERMINAZIONE
a) La licenza è effettiva dalla data d’accettazione di questo Contratto e resta in effetto finché terminata da una delle due parti.
b) Questo Contratto di licenza può essere terminato senza alcun avviso o ritardo, distruggendo e cancellando in modo permanente il programma e tutte le sue copie.
c) Se si usa, copia, modifica o trasferisce il programma, o qualsiasi copia, in tutto o in parte, fatta eccezione per quanto espressamente dichiarato in questa licenza, il Contratto di licenza è espressamente terminato.
d) Quando il Contratto di licenza è terminato senza, è necessario distruggere o cancellare in modo permanente il programma e tutte le sue copie.
I
Contratto di licenza - Utente finale
GARANZIA E LIMITAZIONE DELLE RESPONSABILITÀ
IL PROGRAMMA È FORNITO "COME È" SENZA GARANZIA DI ALCUN TIPO, SIA ESPRESSA SIA IMPLICITA, INCLUDENDO ­SENZA LIMITAZIONI - LE GARANZIE IMPLICITE DI COMMERCIABILITÀ, IDONEITÀ AD UNO SCOPO PARTICOLARE, TITOLO O NON VIOLAZIONE. TUTTI I RISCHI RELATIVI ALLA QUALITÀ ED ALLE PRESTAZIONI DEL PROGRAMMA SONO A CARICO DELL’UTENTE. NEL CASO IN CUI PROGRAMMA SIA DIFETTOSO L’UTENTE FINALE (NON THOMSON, I SUOI FORNITORI, AFFILIATI E CONCESSIONARI) SI ASSUME IL CARICO TOTALE DEI COSTI PER TUTTE LE RIPARAZIONI O CORREZIONI NECESSARIE.
Questa esclusione della garanzia potrebbe non essere consentita in base ad alcune leggi applicabili. Di conseguenza, l’esclusione di cui sopra potrebbe non esservi applicata, e si potrebbero avere altri diritti in base alle leggi applicabili.
DIRITTI DI PRORPRIETÀ
Tutti i titoli ed i diritti di proprietà intellettuale del e sul Programma e sue copie sono di proprietà della Thomson o dei suoi fornitori. Tutti i titoli ed i diritti di proprietà intellettuale dei e sui contenuti a cui si può avere accesso tramite l’uso del Programma sono di proprietà del titolare del relativo contenuto e possono essere protetti dalle leggi applicabili sui diritti d’autore ed altre leggi e trattati sulla proprietà intellettuale. Questo Contratto di licenza non dà alcun diritto su tali contenuti.
I
Contratto di licenza - Utente finale
LIMITAZIONE DELLE RESPONSABILITÀ
a) AL LIMITE MASSIMO CONSTITO DALLA LEGGE, IN NESSUN CASO THOMSON, LE SUE AFFILIATE O SUOI CONCESSIONARI SARANNO RITENUTI RESPONSABILI PER ALCUN DANNO SPECIALE, ACCIDENTALE, INDIRETTO O CONSEGUENTE (INCLUDENDO – SENZA LIMITAZIONI – PERDITA DI PROFITTI, INTERRUZIONE DELL’ATTIVITÀ COMMERCIALE, CORRUZIONE DEI FILE, PERDITE DI INFORMAZIONI COMMERCIALI, O QUALSIASI ALTRE PERDITA PECUNIARIA) INDIPENDENTEMENTE DALLA CAUSA O DALLA FORMA DELL’AZIONE, PROVOCATA DALL’USO O DALL’INABILITÀ ALL’USO DEL PROGRAMMA, ANCHE SE THOMSON È STATA AVVISATA DELLA POSSIBILITÀ DI TALI DANNI. POICHÉ ALCUNI STATI E GIURISDIZIONI NON CONSENTONO L’ESCLUSIONE O LA LIMITAZIONE DELLA RESPONSABILTÀ PER I DANNI CONSEGUENTI O ACCIDENTALI, LA LIMITAZIONE DI CUI SOPRA POTREBBE NON ESSERVI APPLICATA.
b) L’UTENTE FINALE SI ASSUME LA RESPONSABILITÀ RIGUARDO LA SELEZIONE DEI PROGRAMMI APPROPRIATI PER OTTENERE I RISULTATI VOLUTI E PER L’INSTALLAZIONE, L’USO ED I RISULTATI OTTENUTI.
WINDOWS MEDIA
Questa versione del lettore Lyra Personal Digital Player ("Lyra Player") contiene software fornito in licenza dalla Microsoft che abilita ad eseguire file WMA (Windows Media Audio) ("Software WMA"). Il Software WMA è dato il licenza all’utente finale per essere usato con lettori digitali musicali RCA/THOMSON Portable Audio Device in base alle seguenti condizioni. Installando ed usando questa versione di Lyra Player, si accettando queste condizioni. SE NON SI ACCETTANO LE CONDIZIONI DI QUESTO CONTRATTO DI LICENZA – UTENTE FINALE, NON INSTALLARE O USARE QUESTA VERSIONE DI Lyra Player.
I
Contratto di licenza - Utente finale
Il Software WMA è protetto dalle leggi sui diritti d’autore e da altre leggi sulla proprietà intellettuale. Questa protezione si estende anche alla documentazione del Software WMA, sia in forma stampata sia in forma elettronica.
GARANZIA DI LICENZA. Il Software WMA è dato in licenza solo come segue: Si può usare questa versione di Lyra Player che contiene il Software WMA solamente con il lettore Portable Audio Device.
Non si può decompilare, smontare o scomporre il Software WMA, fatta eccezione – e solo al limite per cui tale attività è espressamente permessa dalle leggi applicabili indipendentemente da questa limitazione. I diritti all’uso di questa versione di Lyra Player possono essere trasferiti solo come parte di una vendita o trasferimento del lettore Portable Audio Device, alla condizione che il destinatario accetti le condizioni di questo Contratto di licenza. Se la versione di Lyra Player che si sta trasferendo è un aggiornamento, è necessario anche trasferire tutte le versioni precedenti di Lyra Player in proprio possesso e che includono il Software WMA.
MICROSOFT NON FORNISCE ALCUNA GARANZIA DI ALCUN TIPO SUL SOFTWARE WMA, E MICROSOFT NON RAPPRESENTA ALCUNA GARANZIA NEI RIGUARDI DEL FUNZIONAMENTO DEL SOFTWARE WMA.
Il Software WMA è di origine Statunitense. L’esportazione di questa versione di Lyra Player deve essere conforme a tutte le leggi internazionali applicabili, includendo le Normative Statunitensi sull’amministrazione delle esportazioni applicabili al Software WMA incorporato in Lyra Player.
I
Contratto di licenza - Utente finale
SOFTWARE DI TERZI
QUALSIASI SOFTWARE DI TERZI CHE PUÒ ESSERE FORNITO INSIEME AL PROGRAMMA, È INCLUSO PER L’USO A PROPRIA DISCREZIONE. SE SI SCEGLIE DI USARE TALE SOFTWARE DI TERZI, ALLORA TALE USO SARÀ REGOLATO DAL CONTRATTO DI LICENZA DEI TALI TERZI, DI CUI NE È INSTALLATA UNA COPIA ELETTRONICA NELLA CARTELLA APPROPRIATA DEL COMPUTER DURANTE L’INSTALLAZIONE DEL SOFTWARE. THOMSON NON È RESPONSABILE PER ALCUN SOFTWARE DI TERZI E NON POTRÀ ESSERE RITENUTA RESPONSABILE PER L’USO, DA PARTE DELL’UTENTE, DEL SOFTWARE DI TERZI.
LEGGI APPLICABILI
Questo Contratto è governato dalle leggi Francesi, senza riguardo ai suoi conflitti con altre leggi.
Loading...
+ 16 hidden pages