Plantronics CA40 DECT User Manual [it]

BENVENUTO
Adattatore CA40 DECT MANUALE D’ISTRUZIONI
Grazie per aver scelto l’adattatore CA40 DECT Plantronics.
UK D DK E F I N NL P SF S
L’adattatore CA40 offre la convenienza di una cuffia per comunicare a mani libere con un ampio raggio operativo.
Questo manuale fornisce le istruzioni necessarie all’installazione e all’uso dell’adattatore.
www.plantronics.it
1
ISTRUZIONI D’USO
I
SCHEMA FUNZIONALE
1 Indicatore Cuffia 2 Selettore Cuffia 3 Selettore di aumento ( ) 4 Selettore di diminuzione ( ) 5 Selettore di modalità 6 Indicatore del volume in
conversazione
7 Indicatore del tono 8 Selettore di richiamo 9 Selettore audio esterno 10 Indicatore audio esterno 11 Indicatore I dello stato di carica
dellunità mobile
12 Indicatore II dello stato di carica
della batteria di riserva
13 Indicatore On/Off 14 Indicatore di fuori portata
<
15 Selettore pulsante di esclusione
microfono
16 Indicatore mute 17 Pulsante di aumento del volume
<
18 Pulsante di diminuzione del
volume
19 Pulsante di conversazione 20 Indicatore di conversazione 21 Spinotto jack della cuffia 22 Presa della cuffia 23 Interruttore cicalino 24 Gancio da cintura 25 Alloggiamento per la ricarica
dellunità mobile
26 Alloggiamento per la ricarica
della batteria di riserva
27 Pulsante di rilascio della batteria
28 Commutatore di portata 29 Presa per il cavo della cornetta 30 Presa per il cavo del telefono 31 Presa per accessori 32 Presa per lalimentazione CA 33 Presa per il cavo audio esterno 34 Selettore di configurazione 35 Batteria 36 Supporto per la cuffia 37 Dispositivo automatico di risposta
HL10 opzionale
38 Cuffia (non in dotazione) 39 Cavo con dispositivo per la
disconnessione rapida della cuffia
40 Alimentatore CA 41 Cavo audio esterno
INFORMAZIONI SULLA SICUREZZA
Leggere attentamente le seguenti istruzioni prima dell’uso:
Il prodotto è concepito esclusivamente per uso interno.
La presa per lalimentatore CA deve essere posizionata nelle vicinanze della base e deve
essere facilmente accessibile.
Utilizzare solo lalimentatore CA in dotazione: alimentazione CA 230V 50 Hz, uscita 9V DC 750mA, classe EN60950 apparecchiatura II, sorgente di energia elettrica limitata EN60950 (per ulteriori informazioni rivolgersi al fornitore).
Assicurarsi che la tensione nominale (230V 50Hz) sia conforme alla rete locale di alimentazione che si intende utilizzare.
Utilizzare solo cuffie raccomandate da Plantronics per questo tipo di prodotto (rivolgersi al fornitore per ulteriori informazioni).
Utilizzare solo batterie di ricambio dello stesso tipo fornito con il prodotto (rivolgersi al fornitore per ulteriori informazioni).
Non bruciare, non disassemblare, non cortocircuitare. Non disperdere nellambiente.
Non versare liquidi sul prodotto.
Non immergere il prodotto in liquidi.
Maneggiare con cura la base e lunità mobile e non mettere in corto circuito i contatti metallici (presenti sullinvolucro di plastica) con materiale conducente (anelli, bracciali, chiavi ecc).
Caricare la batteria dellunità mobile seguendo attentamente le istruzioni riportate nel presente
manuale.
Per ridurre il rischio di scosse elettriche, non smontare il prodotto.
Mantenere tutti i prodotti, fili e cavi ad una certa distanza dallapparecchiatura in funzione.
Non collegare o scollegare lo spinotto jack della cuffia (21) dallunità mobile durante una
chiamata.
2
DIAGRAM KEY
P
L
A
N
T
R
O
N
I
C
S
38
36
40
37
41
39
3
DIAGRAMS
13
4
3
7
11
12
8
6
10
9
5
1
2
28
23
35
18
20
17
16
15
14
19
24
22
21
29
30
32
31
33
34
26
27
12
25
BASE UNIT
REMOTE PACK
CHARGING SPARE BATTERY (OPTIONAL)
4
I
INSTALLAZIONE
Installare ladattatore CA40 DECT seguendo le istruzioni riportate nella Guida Rapida.
SELEZIONE CUFFIA/CORNETTA TELEFONICA
Premendo il selettore Cuffia (2) presente sulla base è possibile selezionare la modalità Cuffia o Cornetta. L’indicatore Cuffia (1) si illuminerà selezionando la modalità Cuffia e si spegnerà selezionando la modalità Cornetta.
La stessa funzione viene garantita dal pulsante di conversazione (19) posizionato sullunità mobile.
EFFETTUARE UNA CHIAMATA CON LA CUFFIA
Per effettuare una chiamata utilizzando la cuffia, il sistema deve essere impostato in modalità Cuffia. Sganciare la cornetta e comporre il numero normalmente. A questo punto sarà possibile effettuare la conversazione attraverso la cuffia. Conclusa la conversazione, riagganciare la cornetta telefonica.
Suggerimento: Selezionando la modalità Cornetta, dopo aver riagganciato sarà possibile risparmiare la batteria dell’unità mobile e prolungare l’autonomia di conversazione disponibile. Per fare ciò, premere il selettore Cuffia (2) o Conversazione (19) alla
conclusione della chiamata.
Nota: se lapparecchiatura è dotata di un dispositivo di risposta automatico Plantronics, consultare la sezione Effettuare una chiamata utilizzando il sollevatore automatico” a pag 10.
UK D DK E F I N NL P SF S
RICEVERE UNA CHIAMATA CON LA CUFFIA
Quando il telefono suona, sganciare la cornetta. Assicurarsi che ladattatore CA40 sia posizionato sulla modalità Cuffia. A questo punto sarà possibile effettuare la conversazione attraverso la cuffia. Conclusa la conversazione, riagganciare la cornetta telefonica.
Nota: se lapparecchiatura è dotata di un dispositivo di risposta automatico Plantronics, consultare la sezione Effettuare una chiamata utilizzando il sollevatore automatico a pag 10.
EFFETTUARE E RICEVERE UNA CHIAMATA UTILIZZANDO LA CORNETTA
Nella modalità Cornetta, è possibile utilizzare il telefono per effettuare e ricevere chiamate nel modo tradizionale.
5
REGOLAZIONI
I
Prima di regolare il volume in ascolto, il volume in conversazione, il tono in ascolto e il volume del segnale udibile, assicurarsi che il sistema sia in modalità Cuffia.
Durante limpostazione del volume in ascolto, del volume in conversazione e del tono in ascolto, si udirà un bip nella cuffia ogni qualvolta questi selettori verranno premuti. Un doppio bip indicherà il raggiungimento del limite massimo o minimo. Un triplo bip indicherà che è stata raggiunta unimpostazione intermedia.
VOLUME IN ASCOLTO – COME PERCEPIAMO GLI ALTRI
È possibile regolare il volume in ascolto premendo il selettore pulsante aumento del volume (17) o diminuzione del volume (18) sullunità mobile per aumentare o diminuire il volume fino a raggiungere il livello desiderato. In alternativa è possibile utilizzare il selettore pulsante di aumento (3) o diminuzione (4) posizionato sulla base, che garantisce la stessa funzione.
VOLUME IN CONVERSAZIONE – COME GLI ALTRI PERCEPISCONO NOI
Premere il selettore di modalità (5) una volta per selezionare la regolazione del volume in conversazione. L’indicatore del volume in conversazione (6) si illuminerà e un triplo bip sarà udibile in cuffia. Regolare il livello del volume utilizzando il selettore pulsante di aumento (3) o diminuzione del volume (4). Raggiunto il volume desiderato, premere il selettore di modalità (5) una volta per selezionare il tono in ascolto, due volte per tornare alle impostazioni predefinite o attendere 10 secondi per il salvataggio della nuova impostazione. I selettori pulsanti di aumento (3) e diminuzione (4) presenti sulla base torneranno alla funzione predefinita di regolazione del volume in ascolto.
Questo controllo consente di regolare il volume in conversazione solo della cuffia e non della cornetta telefonica.
Suggerimento: normalmente è sufficiente effettuare la regolazione del volume in conversazione solo una volta, durante limpostazione iniziale delladattatore CA40 e non sono necessarie successive regolazioni. Un volume in conversazione eccessivamente elevato può causare problemi alludito, è consigliabile quindi regolare il volume ad un livello adeguato alla persona dallaltro capo del filo. Consultare la Guida per lEliminazione di Anomalie e Guasti alla pagina 12 per ulteriori informazioni.
TONO IN ASCOLTO
Per regolare il tono (basso e alto) in cuffia, premere il selettore di modalità (5) due volte. L’indicatore del tono (7) si illuminerà e un triplo bip sarà udibile in cuffia ogni qual volta verrà premuto il selettore di modalità (5). Utilizzare il pulsante di aumento (3) o diminuzione (4) per regolare i bassi e gli alti al livello preferito. Una volta raggiunto il tono desiderato, premere il selettore di modalità (5) o attendere 10 secondi per il salvataggio della nuova impostazione. I pulsanti di aumento (3) e diminuzione (4) della base torneranno alla funzione predefinita di regolazione del volume in ascolto.
Questa regolazione riguarda solo gli alti e i bassi che si odono in cuffia. Non è possibile regolare il tono di conversazione in cuffia (il livello di tono udito dalla persona che chiama), né i livelli del tono in ascolto o conversazione attraverso la cornetta.
6
Loading...
+ 14 hidden pages