Philips DVD963SA/021 User Manual [it]

Indice
Introduzione
Informazioni ambientali --------------------------156 Accessori in dotazione -------------------------- 156 Informazioni sulla sicurezza ---------------------156 Simboli utilizzati in questo manuale ----------- 156 Riproduzione della realtà: Super Audio CD --157 Il nuovo standard: disco ibrido ----------------- 157 SACD; suoni ... e immagini reali ----------------157
Riepilogo delle funzioni
Pannello frontale --------------------------------- 158 Pannello posteriore ----------------------------- 159 Telecomando --------------------------------------160
Preparazione
Collegamenti principali --------------------------161 Collegamento al televisore --------------- 161-162 Collegamento con un sistema audio ---------- 163 Collegamento a un ricevitore Audio/(Video) multicanale con 6 connettori -------------------163 Collegamento con un dispositivo audio digitale
------------------------------------------------------- 164 Inserimento delle batterie nel telecomando - 164 Conversione NTSC/PAL ------------------------ 165 Accensione ----------------------------------------- 165 Barre dei menu sullo schermo del televisore----
------------------------------------------------------- 165
Icone Temporary Feedback Field (Campo di feedback temporaneo) ------------------------- 165
Preferenze personali ------------------------ 166-65
Funzionamento generale: ---------------------- 166 Immagine------------------------------------- 166-167 Audio -----------------------------------------168-169 Impostazioni casse (gestione avanzata dei bassi)
------------------------------------------------------ 169 Impostazione 6 canali ----------------------169-170 Tempi di ritardo --------------------------------- 170 Lingua ---------------------------------------------- 170 Caratteristiche ----------------------------------- 171 Altre opzioni ------------------------------------- 171
Funzionamento
Riproduzione di base ----------------------------- 172 Riproduzione di un DVD-Video---------------- 172
Riproduzione di un titolo ---------------------- 172 Smart Resume ----------------------------------- 172
Video CD e Super Video CD -------------------173
Riproduzione di un disco ---------------------- 173
Riproduzione di un Super Audio CD --------- 173
Riproduzione di un disco ---------------------- 173 Modalità audio – Riproduzione SACD --- 173-174
Riproduzione di un CD Audio ------------------ 174
Riproduzione di un disco ---------------------- 174
Speciali funzioni DVD ----------------------------174
Menu Title/Disc (Titolo/disco) ---------------- 174 Angolazione di ripresa -------------------------- 174 Modifica della lingua audio --------------------- 174 Sottotitoli ----------------------------------------- 174
Speciali funzioni VCD e SVCD ----------------- 175
Controllo riproduzione (PBC) ---------------- 175
Testo CD, testo SACD e testo MP3 --------- 175
Funzioni generali ---------------------------- 175-178
Passaggio a un altro titolo/capitolo ----------- 175 Ricerca--------------------------------------------- 175 Moviola -------------------------------------------- 176 Fermo immagine e riproduzione fotogramma per fotogramma --------------------------------- 176 Scansione ----------------------------------------- 176 Ripeti ---------------------------------------------- 176 Ripeti A-B ----------------------------------------- 176 Ordine casuale ----------------------------------- 176 Ricerca orario ------------------------------------ 177 Zoom ---------------------------------------------- 177 Programma FTS Video/Audio ------------ 177-178 Sveglia automatica ------------------------------- 178
Funzioni di un disco MP3 ------------------------ 179
Album/Titolo ------------------------------------- 179 Dischi MP3 – Album/Brano/Disco ----------- 179
Controllo degli accesi
Blocco visione -------------------------------------180 Controllo genitori -------------------------- 180-181
Specifiche tecniche
Specifiche tecniche -------------------------------182
Manutenzione
Manutenzione ------------------------------------- 183
Risoluzione dei problemi
Risoluzione dei problemi ------------------ 183-184
Italiano
DVD
VCD
CD
La descrizione si riferisce alla riproduzione di dischi DVD-
video
La descrizione si riferisce alla riproduzione di CD video
La descrizione si riferisce alla riproduzione di CD audio
SACD
La descrizione si riferisce alla riproduzione di SACD audio
Introduzione
Vi ringraziamo per l’acquisto di questo lettore DVD/SACD Philips; le sue principali funzioni e il funzionamento sono illustrati nel presente Manuale di istruzioni.
Informazioni ambientali
Il lettore viene fornito con il solo imballaggio strettamente indispensabile. Abbiamo fatto in modo che la confezione possa essere semplicemente suddivisa in tre materiali: cartone (scatola), polistirolo espanso (antiurto) e polietilene (buste, foglio protettivo espanso).
I materiali che compongono il lettore DVD che ha acquistato sono tutti riciclabili, con possibilità di riutilizzo se disassemblato da una società specializzata. La invitiamo a rispettare le normative locali in materia di smaltimento di materiali di imballaggio, batterie scariche e attrezzature usate.
Accessori in dotazione
– Telecomando – Batterie (due AA) per il telecomando – Cavo audio – Cavo SCART – Cavo CVBS – Manuale di istruzioni – Cavo di alimentazione in c.a.
Evitare di esporre il lettore a condizioni di temperature o di umidità estreme.
In caso di spostamento del lettore DVD direttamente da un luogo freddo a uno più caldo, oppure qualora venga collocato in un locale con un’umidità particolarmente elevata, è possibile che all’interno del lettore DVD si generi formazione di condensa sulla lente dell’unità disco: in tal caso il lettore DVD non funzionerebbe correttamente. Lasciare acceso il lettore DVD per circa un’ora senza disco inserito, finché non si ottiene una riproduzione normale.
I componenti meccanici del sistema contengono cuscinetti autolubrificati, pertanto non occorre oliare né lubrificare.
Il lettore DVD consuma corrente anche quando viene commutato nel modo Standby. Per scollegare completamente il sistema dall’alimentazione, rimuovere la spina di alimentazione dalla presa a parete.
Simboli utilizzati in questo manuale
I simboli riportati di seguito, che compaiono in alcuni titoli e note, hanno il seguente significato:
Informazioni sulla sicurezza
Italiano
Prima di utilizzare il lettore DVD, verificare che la tensione di esercizio indicata sulla targhetta (o le informazioni sulla tensione accanto al selettore tensione) corrisponda alla tensione di alimentazione utilizzata. In caso contrario, si prega di rivolgersi al rivenditore.
Collocare il lettore DVD su una superficie piana, rigida e stabile.
Assicurarsi di lasciare davanti al lettore uno spazio sufficiente per l’apertura del cassetto.
Se il lettore viene collocato in un armadio, lasciare almeno uno spazio di 2,5 cm intorno al lettore per garantire una buona ventilazione.
156
Suggerimenti utili!
Durante la riproduzione, alcuni dischi
DVD video richiedono o consentono solo determinate funzioni.
Quando sullo schermo del televisore
compare una “ Ä“, significa che una determinata funzione non è disponibile per il disco DVD video inserito.
1 Strato CD che si riproduce su un
qualsiasi lettore CD esistente
Strato ad alta densità (HD) contenente:
2 - DSD stereo di alta qualità 3 - DSD multicanale di alta qualità
Disco SACD ibrido
Introduzione
Riproduzione della realtà: Super Audio CD
Il futuro della riproduzione audio digitale non si limita più a riprodurre da vicino la realtà. Il nuovo standard audio è diventato la realtà vera e propria! L’orecchio umano non è più in grado di distinguere i suoni reali dalla riproduzione digitale. Alla Philips, il futuro inizia oggi con il lettore Super Audio CD SACD. Questo lettore associa un audio di qualità superiore alla possibilità di riprodurre con un lettore quasi tutti i formati audio e video esistenti.
Lo standard Super Audio si basa sulla tecnologia DSD (Direct Stream Digital). Questo nuovo formato digitale a flusso diretto comprende un sistema da 1 bit, con una frequenza di campionamento digitale di 64 volte superiore a quella di un CD audio di tipo tradizionale. I risultati sono spettacolari: una risposta in frequenza superiore ai 50 kHz e un campo dinamico di 120 dB lungo tutto lo spettro udibile. Unite al massimo numero di frequenze originali possibili, le informazioni audio, udibili all’orecchio umano, sembrano molto più naturali.
Il nuovo standard: disco ibrido
Il Super Audio CD è l’evoluzione del CD, con un audio di eccezionale qualità. La riproduzione multicanale è una delle nuove funzioni fornite. Sul Super Audio CD ad alta densità (HD), è possibile accedere ad aree separate, contenenti stereo a due canali e multicanale.
Ma c’è dell’altro! La versione ibrida del disco SACD garantisce una compatibilità a ritroso con la base di lettori CD e DVD installata. Oltre allo strato HD, il disco ibrido contiene uno strato CD di densità standard con informazioni audio per CD stereo a due canali di tipo tradizionale. I due strati vengono letti dallo stesso lato del disco, mentre il lato HD viene letto da un laser SACD. Lo strato riflettente inferiore con audio CD di tipo tradizionale viene letto dal laser CD attraverso il secondo strato HD semi-trasmissivo.
SACD; suoni ... e immagini reali
L’SACD non vi sorprenderà solo per le sue eccellenti capacità di riproduzione di quasi tutti i formati audio esistenti. Se collegato al televisore, l’SACD presenta informazioni VCD e DVD sotto forma di perfette immagini digitali di qualità paragonabile a quella di uno studio di registrazione, con un vero e proprio audio multicanale digitale tridimensionale.
Super Audio CD
I Super Audio CD sono riconoscibili dal logo. I Super Audio CD sono di tre tipi: a strato singolo, a doppio strato e ibridi. Ogni tipo può contenere due aree di informazioni registrate, un’area di qualità stereo elevata e un’area multicanale di alta qualità.
– Il disco a strato singolo può contenere entrambe le aree di informazioni. – Il disco a doppio strato può contenere entrambe le aree di informazioni, ma è in grado id memorizzare una quantità di informazioni doppia, grazie alla presenza del secondo strato. – Il disco ibrido può non solo contenere entrambe le aree di informazioni, ma anche un secondo strato CD standard che ne consente la riproduzione su lettori CD
standard. Le informazioni registrate possono variare in base all’area. Ciò è indicato all’interno della custodia del disco. Le aree possono essere selezionate separatamente prima o durante la riproduzione. Durante la riproduzione di Super Audio CD, il lettore può essere azionato tramite i tasti sul pannello frontale del lettore e sul telecomando, o tramite l’OSD sul televisore.
Italiano
Tipi di dischi SACD
Disco a strato singolo
Strato HD Strato HD Strato HD
Disco a doppio strato Disco a strati ibridi
Strato CD
Riepilogo delle funzioni
Pannello frontale
STANDBY-ON
– commuta il lettore nel modo standby
oppure ON
INDICATORE LED STANDBY
– la spia si accende se l’alimentazione è
in modalità standby
DISPLAY
– visualizza informazioni sullo stato
corrente del lettore
DVD963SA
STANDBY-ON
DVD VIDEO/SACD PLAYER
UPSAMPLING
PROGRESSIVE
SOUND MODE
SCAN
– mette in pausa temporaneamente la
riproduzione / riproduzione
fotogramma per fotogramma
– avvia la riproduzione
– arresta la riproduzione
– Disattiva i circuiti video per ottenere
una migliore qualità audio
AUDIO DIRECT
OPEN/CLOSE
PROGRESSIVE SCAN
; PAUSE
B PLAY
9 STOP
AUDIO DIRECT
PLAY
STOP
PREV
REPEAT
PAUSE
NEXT
Italiano
158
Vassoio porta CD
SOUND
– seleziona la modalità audio desiderata
• per SACD: CD, Stereo o multicanale (se disponibile)
• per DVD/VCD: Stereo, Dolby Surround, audio 3D o multicanale
PROGRESSIVE SCAN
– Il LED si illumina quando è attiva la
funzione P-Scan e l’uscita è Progressive Output
UPSAMPLING
– Il LED si illumina quando viene
applicato il CD upsampling
– apre/chiude il vassoio porta CD
/ OPEN/CLOSE
REPEAT
– ripete il capitolo, brano, titolo, disco
S PREV
– torna al capitolo o brano precedente
T NEXT
– passa al capitolo o brano successivo
Pannello posteriore
MAINS (cavo di alimentazione c.a.)
– collega a una presa di alimentazione
standard
COAXIAL (Uscita audio digitale)
– collega agli ingressi AUDIO di un
sistema digitale (coassiale)
OPTICAL (Uscita audio digitale)
– collega agli ingressi AUDIO di un
sistema digitale (ottico)
DIGITAL AUDIO OUT
MAINS
PCM/MPEG2/AC-3/DTS
COAXIAL
OPTICAL
S-VIDEO
Riepilogo delle funzioni
USCITA VIDEO Pr/Cr Pb/Cb Y
– collegare a un televisore dotato di
ingressi Pr/Cr Pb/Cb Y (component
SELETTORE Progressive /
– Per passare dalla modalità Progressive
alla modalità interlace e viceversa
AUX/VCR IN (VIDEO OUT)
– per il collegamento a un VCR
TV OUT (VIDEO OUT)
– collega a un televisore dotato di SCART
II
TV OUT
1
2
AUDIO
CVBS
OUT
I
L
R
(videoregistratore)
AUX/VCR IN
FRONT
SURROUND
CENTER
L
R
FRONT
SURROUND
SUB WF
Progressive
Interlace
L
R
video)
Interlace
VIDEO OUT
Pb/CbPr/Cr
Y
S-VIDEO OUT
– collegare a un televisore con ingressi
S-Video
– collega a ingressi video CVBS di un
CVBS (VIDEO OUT)
televisore
AUDIO OUT (sinistra/destra)
– collega a ingressi AUDIO di un
televisore
USCITA AUDIO MULTICANALE
(Per il collegamento di un stereo e
ricevitore multicanale)
– Collegamento cassa centrale,
subwoofer, casse anteriori e surround
Attenzione: Non toccare i pin interni dei jack posti sul pannello posteriore. Le scariche elettrostatiche possono provocare danni permanenti all’unità.
Italiano
Riepilogo delle funzioni
Telecomando
– Selezione titolo/capitolo
– passa dalla visualizzazione del
tempo trascorso a quella del
tempo residuo e viceversa
– attiva/disattiva la selezione del
brano preferito
SOUND MODE
seleziona la modalità audio desiderata
• per SACD: CD, Stereo o
multicanale (se disponibile)
• per DVD/VCD: Stereo, Dolby
Surround, audio 3D o multicanale
– torna al menu precedente
DISC MENU
– accesso al menu di un disco DVD
– (sinistra/destra/su/giù’) seleziona
una voce del menu
– conferma la selezione di menu
– ricerca a ritroso* / ritorno a un
Italiano
capitolo o brano precedente
– ripete il capitolo, brano, titolo,
REPEAT (A-B)
– ripete un determinato segmento
– riproduce brani in ordine casuale
– riproduce i primi 10 secondi di
ciascun brano/capitolo
contenuti in un disco
T- C
DIM
FTS
RETURN
1 2 3 4
OK
S
REPEAT
disco
SHUFFLE
SCAN
POWER
2
SOUND MODE
FTS
T-C DIM
12
4
5
8
7
RETURN
DISC SYSTEM
MENU
É
Éë
STOP
Ç
DISPLAY
0
MENU
É
OK
É
É
Éë
PLAY
PAUSE
Å
É
ANGLE ZOOM AUDIOSUBTITLE
REPEAT SHUFFLE SCANREPEAT
A-B
POWER B
– accende il DVD o lo commuta
nella modalità standby-on
3
6
9
Tastierina numerica 0-9
– seleziona voci numerate in un
menu
DISPLAY
– attivazione/disattivazione della
funzione CD text, se disponibile sul disco (CD audio)
– per visualizzare l’indicatore del
bit rate durante la riproduzione (DVD, SVCD)
SYSTEM MENU
– visualizza o nasconde la barra
dei menu di sistema del lettore
T
– ricerca in avanti * / capitolo o
brano successivo
STOP ( 9 )
– arresta la riproduzione
PLAY ( B )
– avvia la riproduzione
PAUSE ( ; )
– mette in pausa temporaneamente
la riproduzione / riproduzione fotogramma per fotogramma
SUBTITLE
– selezione lingua sottotitoli
ANGLE
– selezione angolazione ripresa
DVD
ZOOM
– ingrandimento immagine video
AUDIO
– selezione lingua audio
160
* Tenere premuto il tasto per circa due secondi
Preparazione
Collegamenti principali
Per eseguire i collegamenti in modo corretto, si prega di consultare il manuale di istruzioni di televisore, videoregistratore, stereo o altri apparecchi utilizzati.
Eseguire uno dei collegamenti ripor tati di seguito, in base alle capacità del sistema utilizzato.
Per ottenere la migliore qualità del suono e dell’immagine disponibile sul lettore DVD è possibile procedere come indicato di seguito.
Immagine
1 Per una buona qualità dell’immagine utilizzare
l’uscita CVBS Video.
2 Per una qualità ottimale dell’immagine, utilizzare
l’uscita S-Video.
3 Per ottenere immagini ottimali utilizzare l’uscita
SCART o Pr/Cr Pb/Cb Y.
Audio
1 I collegamenti audio digitali sono quelli che
consentono di ottenere la migliore qualità del suono. Collegare una delle uscite audio del lettore DVD (DIGITAL AUDIO OUT) (COAXIAL o OPTICAL) all’amplificatore o ricevitore.
Nota: – NON È POSSIBILE utilizzare il collegamento digitale per la riproduzione di SACD e MP3.
2 Se non è possibile predisporre i collegamenti
digitali, collegare i connettori FRONTALE SINISTRA/DESTRA, CENTRALE, SUBWOOFER, SURROUND SINISTRA/DESTRA del lettore DVD agli ingressi corrispondenti del ricevitore audio/video multicanale.
3 Se non è possibile predisporre nessuno dei
collegamenti precedenti, collegare i connettori AUDIO OUT (bianco e rosso) di sinistra e destra del lettore DVD all’amplificatore, al ricevitore, allo stereo o al televisore.
Avvertenza! – Disinserire sempre la corrente prima di compiere o modificare qualsiasi connessione. – Collegare il lettore DVD direttamente al televisore e non, ad esempio, al videoregistratore, in modo tale da evitare la distorsione a causa del sistema di protezione antiduplicazione dei dischi DVD video. – Non collegare l’uscita AUDIO OUT del lettore DVD all’ingresso PHONO IN del lettore.
Collegamento al televisore
1 Collegare l’uscita SCART (TV OUT) al
corrispondente connettore presente sull’ingresso televisore (TV IN).
Nota: – Assicurarsi che l’estremità del cavo SCART contrassegnata con “TV” venga collegata al televisore, e quella contrassegnata con “DVD” venga collegata al lettore DVD.
Se il televisore utilizzato non è dotato di ingresso SCART, è possibile effettuare il collegamento nelle modalità indicate di seguito:
Se il televisore è dotato di connettore ingresso CVBS Video,
1 Collegare l’uscita CVBS VIDEO OUT presente
sul lettore DVD all’ingresso CVBS VIDEO IN.
2 Collegare le uscite sinistra e destra AUDIO OUT
presenti sul lettore DVD agli ingressi sinistro e destro AUDIO IN presenti sul televisore.
Se il televisore è dotato di connettore ingresso S-Video,
1 Collegare l’uscita S-VIDEO OUT del lettore
DVD all’ingresso S-VIDEO IN del televisore.
2 Collegare le uscite AUDIO OUT sinistra e destra
del lettore DVD agli ingressi AUDIO IN sinistro e destro del televisore.
Italiano
COAXIAL
OPTICAL
DIGITAL AUDIO OUT PCM/MPEG2/AC-3/DTS
I
AUX/VCR IN
II
TV OUT
FRONT
FRONT
CVBS
VIDEO OUT
AUDIO
OUT
S-VIDEO
Y
Pb/CbPr/Cr
SURROUND
SURROUND
L
R
CENTER
SUB WF
L
R
1
2
MAINS
L
R
Progressive
Interlace
TO AUDIO INTO VIDEO IN
OR
TO S-VIDEO IN
TO COMPONENT
VIDEO IN
I
AUX/VCR IN
FRONT
FRONT
VIDEO OUT
Y
Pb/CbPr/Cr
SURROUND
SURROUND
L
R
CENTER
SUB WF
L
R
Progressive
Interlace
Progressive
Interlace
Preparazione
Cinemalink (su SCART)
Questo lettore DVD è dotato di funzione cinemalink (di Philips) che consente un maggiore controllo del dispositivo home video/audio (AV).
L’interconnessione cinemalink plug & playback consentirà al sistema AV di riconoscere le intenzioni degli utenti e, in base a ciò, commutare automaticamente i comandi necessari o la sorgente di ingresso. In questo modo si riduce la necessità di disporre ingressi di controllo multipli da tutti i dispositivi AV (ad esempio (ad esempio, televisore e amplificatore).
DIGITAL AUDIO OUT PCM/MPEG2/AC-3/DTS
COAXIAL
OROR
OPTICAL
S-VIDEO
TO S-VIDEO IN
MAINS
Se il televisore è dotato di connettore ingresso Component Video (Pr/Cr Pb/Cb Y),
1 Collegare i jack Pr/Cr Pb/Cb Y VIDEO OUT del
Italiano
lettore DVD ai corrispondenti jack di ingresso del televisore utilizzando un cavo opzionale Pr/ Cr Pb/Cb Y.
2 Collegare i jack AUDIO OUT di sinistra e destra
del lettore DVD ai jack audio d’ingresso sinistra/ destra del televisore.
TO AUDIO INTO VIDEO IN TO SCART IN
I
II
TV OUT
AUX/VCR IN
FRONT
1
2
CENTER
L
L
R
R
FRONT
SUB WF
AUDIO
CVBS
OUT
SURROUND
SURROUND
SELETTORE Progressive / Interlace
Questo interruttore consente di modificare il tipo dell’uscita del segnale da Component Video del lettore.
TO VCR
Interlace:
Selezionare questa impostazione se si utilizza un collegamento a un televisore standard (formato
VIDEO OUT
Pb/CbPr/Cr
Y
Progressive
Interlace
L
R
interlacciato).
Progresive:
Selezionare questa impostazione se si utilizza un televisore in grado di accettare segnali (480/ 525p) progressivi per poter sfruttare una resa cromatica precisa e disporre di immagini di alta qualità.
162
COAXIAL
OPTICAL
DIGITAL AUDIO OUT PCM/MPEG2/AC-3/DTS
I
AUX/VCR IN
II
TV OUT
FRONT
FRONT
CVBS
VIDEO OUT
AUDIO
OUT
S-VIDEO
Y
Pb/CbPr/Cr
SURROUND
SURROUND
L
R
CENTER
SUB WF
L
R
1
2
MAINS
L
R
Progressive
Interlace
TO VIDEO IN TO SCART IN
OROR
TO S-VIDEO IN
3
1
2
AMPLIFIER
Preparazione
Collegamento con un sistema audio
1 Collegando un sistema stereo opzionale, è
possibile ascoltare l’audio di dischi CD, SACD stereo e DVD Video.
2 Collegare l’uscita audio FRONT LEFT/RIGHT
(Sinistra/destra frontale) dell’uscita audio multicanale del lettore DVD all’ingresso AUDIO IN di sinistra e destra del sistema stereo.
Importante: Per ottenere la migliore qualità sonora durante la riproduzione di CD audio e SACD stereo, utilizzare sempre i connettori destro e sinistro dell'uscita audio Stereo/Multi-channel. L'uscita stereo separata è destinata solo al collegamento di apparecchi video, quali ad esempio il televisore.
AUDIO SYSTEM
TO S-VIDEO IN
OROR
TO VIDEO IN TO SCART IN
TO AUDIO IN
Collegamento a un ricevitore Audio/(Video) multicanale con 6 connettori
Questo lettore SACD contiene un decoder multicanale che consente la riproduzione di SACD registrati in Multichannel. E’ sufficiente selezionare Multichannel (multicanale) utilizzando il tasto Sound Mode (modalità audio).
1 Collegare le uscite audio sinistra e destra per il
collegamento degli altoparlanti anteriori (1) alle prese di ingresso corrispondenti sul ricevitore, utilizzando il cavo audio in dotazione.
2 Collegare le uscite audio per il collegamento
dell’altoparlante centrale e del Subwoofer (2) agli ingressi corrispondenti sul ricevitore, utilizzando un cavo audio opzionale.
3 Collegare le uscite audio sinistra e destra per il
collegamento degli altoparlanti Surround (3) agli ingressi corrispondenti sul ricevitore, utilizzando un cavo audio opzionale.
Nota: – Se il subwoofer è dotato di un proprio amplificatore, il collegamento deve essere effettuato direttamente con il subwoofer.
TO VCR
MAINS
DIGITAL AUDIO OUT PCM/MPEG2/AC-3/DTS
COAXIAL
OPTICAL
S-VIDEO
II
TV OUT
1
2
AUDIO
CVBS
OUT
I
AUX/VCR IN
L
L
R
R
VIDEO OUT
Pb/CbPr/Cr
Y
Progressive
Interlace
FRONT
SURROUND
CENTER
L
R
FRONT
SURROUND
SUB WF
Italiano
Loading...
+ 21 hidden pages