Leica MZ6, MS5 BROCHURE [it]

Leica MS5
i
i
e MZ6
Stereomicroscopi per applicazioni
di routine con la massima espandibilità
disponibile sul mercato
crosystems.com
Per posti di lavoro
ergonomici e produttivi
I controlli visuali con potenti stereomicroscopi in tutte le fasi della produzione sono diventati di assoluta necessità per assicurare la qualità di fabbricazione e per evitare i costi aggiun­tivi dovuti a carenze qualitative. Con gli stereomicroscopi Leica MS5 e MZ6 è possibile effettuare controlli di qualità, lavori di pre­cisione e di formazione in condizioni di lavoro ottimali e a costi convenienti. Gli stereomicroscopi della serie M dispongono di due percorsi ottici paralleli e di un obiettivo principale genera­le (costruzione Common-Main-Objective), e sono dotati di adat­tamento parafocale. Questo sofisticato sistema ottico garan­tisce una visione riposante, una definizione costante in caso di variazione dell’ingrandimento e consente con grande semplicità l’adattamento di accessori di ogni genere.
Date il favorevole rapporto qualità prezzo di questi strumenti, gli stereomicroscopi Leica MS5 e MZ6 si sono messi in evidenza su scala mondiale, nella tecnica come nelle scienze naturali, come apparecchi di lavoro convenienti e affidabili.
Investimenti dal futuro assicurato
Grazie alla completa gamma di accessori, Leica MS5 e MZ6 sono gli stereomicroscopi di maggiore espandibilità in questa catego­ria, e si dimostrano investimenti dal rendimento sicuro anche a lungo termine. Leica Microsystems può vantare la maggiore of­ferta di obiettivi, tubi binoculari, ErgoModules® e di accessori per Digital Imaging, video, fotomicrografia, osservazione simultanea, disegni e così via.
La protezione ESD brevettata e i relativi risparmi sui costi
Il corpo ottico Leica MS5 e MZ6, il tubo binoculare 45°, l'Ergo­Tube®, l'ErgoWedge® 5°–25°, lo stativo a braccio orientabile ESD e le sorgenti a luce fredda Leica L2 e Leica CLS sono composti di un materiale a scarica di ESD (resistenza superficiale <1011 Ohm/qua­drato, tempo di scarica <2 secondi, da 1000V a 100V).
Informazioni dettagliate sul Leica MS5 e MZ6 si trovano anche sulla nostra Homepage www.leica-microsystems.com
Ripresa di un'aggraffatura
Esame di diamanti Alrosa
Leica MZ6 con tubo binoculare a 45° e stativo a luce incidente,
Leica MS5 con tubo binoculare a 45° e stativo a braccio orientabile standard,
Leica MS5 con fotocamera digitale Leica DFC320,
Fototubo HD F e base a luce trasmessa
ErgoTube Office».
2
®
e ErgoModule
®
sono registrati nel «United States Patent and Trademark
Leica Design
by Ernest Igl/Christophe Apothéloz
Loading...
+ 7 hidden pages