Hasselblad 503CW, 503CWD, 503CFV BROCHURE [it]

Hasselblad 503CWD e 503CW/CFV
503CW/CFV.
Le fotocamere 503CW e 503CWD del Sistema V Hasselblad assicurano un solido ingresso nel mondo della fotogra­fia digitale avanzata. Sia che si scelga la 503CWD con acquisizione digitale inte­grata da 16 milioni di pixel che la com­binazione di una 503CW con un dorso CFV, si ottengono sempre la stessa qua­lità superiore e la massima flessibilità, senza compromessi.
La piattaforma 503 abbina il massimo in fatto di qualità fotografica tradizionale alle ultime novità del settore digitale e presenta una gamma di funzioni, quali l’attivazione e il riavvolgimento a distan­za, e la gamma di obiettivi con otturatore centrale ad alte prestazioni del Sistema V, che rendono queste fotocamere ideali per la fotografia digitale avanzata, sia in location che in studio.
Piccola ma con grandi funzioni.
La fotocamera 503 vanta inoltre una struttura solida e completamente mec­canica con un robusto corpo monoblocco di lega di alluminio che la rende ideale per il difficile mondo dell'uso profes­sionale quotidiano. Le fotocamere 503 sono dotate di sistema di misurazione del flash TTL/OTF, opzioni di avvolgi­mento motorizzato / telecomando IR e compatibilità con gli accessori passati e presenti. Utilizzando i famosi obiettivi Hasselblad con otturatore centrale, queste fotocamere assicurano un funzionamento praticamente esente da vibrazioni, esposizione silenziosa e sincronizzazione del flash a tutte le velocità dell’otturatore fino a 1/500 sec. L’innovativo sistema di mira GMS (Gliding Mirror System) assicura una visione chiara e completa nel mirino con quasi tutte le ottiche Hasselblad, e capacità remota che significa che la fotocamera può essere fatta funzionare da qualsiasi punto dello studio.
Flessibilità totale.Hasselblad 503CWD e
Le fotocamere 503CW/CWD possono utilizzare anche un qualsiasi magazzi­no portapellicola intercambiabile del Sistema V, una funzione molto utile a temperature estreme o quando le batterie sono in via di esaurimento. La fotocamera accetta anche diversi tipi di mirini consentendovi quindi di scegliere uno stile di ripresa adatto a voi o ad una situazione specifica. Inoltre, il sistema incorporato di controllo del flash (TTL/ OTF) aiuta a trasformare la fotografia con il flash in un gioco da ragazzi, misu­rando la luce riflessa dalla superficie della pellicola e regolando automati­camente il flash in modo da fornire un’esposizione perfetta indipendente­mente dalla lunghezza focale dell’obietti­vo o dalle condizioni di illuminazione.
Loading...
+ 4 hidden pages