Epson STYLUS COLOR 480 SETUP GUIDE [it]

Controllo del contenuto della
*Il
lli
confezione

supporto carta

stampante
Il contenuto della confezione potrebbe variare in alcuni paesi.
CD-ROM software della stampante & Guida di riferimento
Guida rapida
manuali su carta
confezione cartuccia d'inchiostro
(contiene entrambe le cartucce d'inchiostro nero e a colori).
cavo di alimentazione*
* In alcuni paesi, il cavo di
alimentazione potrebbe essere già collegato alla stampante.
Le cartucce d'inchiostro contenute all'interno della confezione di EPSON Stylus Color 480 devono essere installate nella stampante seguendo le istruzioni riportate nel manuale. In fase di prima installazione la stampante utilizza parte dell'inchiostro contenuto nelle cartucce per effettuare l'inizializzazione del sistema di stampa: questo procedimento è indispensabile per assicurare prestazioni di elevata qualità e non si ripeterà con le cartucce che utilizzerete in seguito. Nota bene: raccomandiamo l'utilizzo di materiale di consumo originale EPSON per ottenere la migliore qualità di stampa e favorire l'ottimale funzionamento della stampante.
Eseguire i passaggi da a descritti in questo manuale per installare il software della stampante. Al temine dell'installazione del software, seguire i messaggi visualizzati sullo schermo e passare al punto . Per verificare che la stampante funzioni correttamente, passare al punto dopo che un messaggio informa che l'installazione è completata.

Disimballaggio della stampante

Rimuovere tutti i nastri adesivi e il materiale di protezione applicati sulla stampante.
numero di nastri adesivi applicati può variare da que
mostrati.

Montaggio del supporto carta

Inserire il supporto carta nelle feritoie poste sul retro della stampante e collocare la stampante su una superficie piana e stabile. Lasciare spazio sufficiente davanti alla stampante per far uscire la carta senza difficoltà.

Collegamento della stampante

La stampante va collegata al computer tramite un cavo parallelo schermato a coppie ritorte. Accertarsi che il cavo parallelo supporti la comunicazione bidirezionale. In caso contrario, la stampante non funzionerà. A seconda del paese in cui si usa la stampante, potrebbe essere necessario procurarsi un cavo adatto. Per informazioni dettagliate, consultare la sezione "Opzioni e materiali di consumo" nella Guida Rapida.
Eseguire questi passaggi per collegare la stampante al PC.

1. Accertarsi che il computer sia spento e che il cavo di alimentazione della stampante sia scollegato.

2. Inserire saldamente il connettore del cavo nel connettore d'interfaccia della stampante. Quindi, premere i fermagli metallici finché non scattano in posizione su entrambi i lati. Se sul cavo è presente un filo di terra, collegarlo al connettore di terra posto sotto il connettore d'interfaccia.

3. Inserire l'altra estremità del cavo nell'interfaccia parallela del computer. Se all'estremità del computer del cavo è presente un filo di terra, collegarlo al connettore di terra sul retro del computer.

Loading...
+ 5 hidden pages