Canon SCANFRONT 220P, SCANFRONT 220 BROCHURE [it]

ScanFront 220/220P
Scanner documentale A4 di rete
Lo scanner compatto che vi mette tutto a portata di dito
SCANFRONT 220/220P SCANFRONT 220/220P
• Vi basta scandire il documento e selezionare l’icona appropriata per indicare dove volete inviarlo: tutto qui.
USB (due porte) per il collegamento di una tastiera o un mouse PS/2 e per l’abilitazione della connessione Ethernet
Con i nuovi scanner documentali A4 di rete a colori ScanFront 220 e 220P, la scansione e la condivisione di informazioni con i vostri colleghi non potrebbe essere più semplice. L’ampio schermo tattile a colori e l’immediatezza di accesso in rete qualificano queste periferiche dal minimo ingombro come una nuova dimensione della semplicità operativa, e questo senza alcun hardware o software aggiuntivo.
Condividete le informazioni al semplice tocco di un pulsante
SCANFRONT 220/220P
Semplicità di scansione
ScanFront è uno scanner documentale di rete a colori le cui caratteristiche operative rendono facile per chiunque la scansione e la distribuzione delle informazioni. Con ScanFront dovete solo posizionare il vostro documento nel vassoio d’alimentazione e scegliere l’icona corrispondente per indicare dove volete inviarlo: indirizzo e-mail (selezionato dalle vostre rubriche personali e condivise), server FTP, cartella in rete o chiavetta USB.
Compatto e sempre pronto all’azione
Nonostante l’eccezionale ampiezza del suo schermo tattile da 8,5 pollici, lo scanner ScanFront 220/220P è talmente poco ingombrante da trovar posto nell’angolo di una scrivania. Se poi volete farlo diventare ancor più piccolo, quasi al punto da non notarlo neppure, vi basta ripiegare i vassoi d’alimentazione e di uscita.
Non dovete neppure affannarvi con software complessi o preoccuparvi di quale PC utilizzare per il collegamento: molto semplicemente, ScanFront 220/220P si inserisce direttamente nella vostra rete ed è operativo in pochissimi minuti.
Scansione produttiva
ScanFront 220/220P offre velocità di punta di 26 pagine al minuto in bianco e nero/scala di grigi e di 16 pagine al minuto a colori (a 150 dpi). La scansione di documenti in fronte/retro è ancora più veloce, rispettiva­mente a 52 e a 16 immagini al minuto. Se sono richieste scansioni di qualità superlativa, è possibile selezionare una risoluzione più elevata (fino a 600 dpi).
Modelli Standard o Professional
Sono disponibili due modelli alternativi: Standard (ScanFront 220) e Professional (ScanFront 220P). Identico nella maggior parte delle sue funzioni, il modello ScanFront 220P offre in più un sistema evoluto ad ultrasuoni per il rilevamento della doppia alimentazione che ne aumenta l’affidabilità e un sistema di autenticazione mediante impronte digitali a prova di errore che garantisce la massima sicurezza d’accesso.
Indispensabile per gruppi di lavoro e reparti
Velocità, compattezza e uso intuitivo fanno dello ScanFront 220/220P lo strumento ideale per piccoli gruppi di lavoro e reparti. Potete utilizzarlo ovunque: in ambiente marketing, commerciale, finanziario, amministrativo o logistico.
Migliorate il lavoro di gruppo: scansione e invio istantanei tramite lo schermo TFT tattile.
Loading...
+ 5 hidden pages