Canon Océ ColorStream 3500 BROCHURE [it]

Beyond the Ordinary
Océ
ColorStream 3500
Comunicare intelligentemente
Printing for
Professionals
Océ aiuta le persone a costruire il mondo. Ovunque
i sistemi Océ sono usati in aziende manufatturiere,
studi di architettura, ingegneria e nel settore edile.
I sistemi ad alta produttività Océ realizzano ogni gior-
no milioni di documenti transazionali come estratti
conto e bollette. E , negli uffici di tutto il mondo, le
persone usano i sistemi professionali Océ per svolgere
al meglio la propria attività, in ambito pubblico e pri-
vato. I sistemi Océ sono presenti anche nel mondo
della stampa on demand e nel mondo delle applicazi-
oni a colori di grande formato. E Océ Business Ser vice
è anche uno dei più importanti fornitori di outsourc-
ing nel document management. Tutto questo per-
mette ai nostri clienti di “andare oltre all’ordinario”
nella stampa e nella gestione documentale.
con il colore
© 2010 Océ. Le illustrazioni e le specifiche non si riferiscono necessariamente ai prodotti
e servizi offerti nei mercati locali. Le specifiche tecniche sono soggette a modifica senza
preavviso. Océ, Océ ColorStream, Océ JetStream, Océ VarioStream, Océ DigiDot e
Océ PRISMA sono marchi registrati di Océ-Technologies B.V.. Tutti gli altri marchi
appartengono ai rispettivi proprietari.
Stampante a colori
Per informazioni, visitare il sito:
a modulo continuo
www.oce.com
Concetto Océ Twin con produttività inkjet
Offerta modulare in configurazione singola e twin
Percorso di crescita da simplex a duplex e da monocromatico alla
quadricromia
Basata sulle tecnologie consolidate Océ DigiDot® inkjet e SRA® controller
La tecnologia Océ inkjet associata alla flessibilità di Océ VarioStream
Océ ColorStream® 3500 si aggiunge alla famiglia di stampanti inkjet ad alto volume di Océ indirizzata a un’ampia gamma di applicazioni quali quelle transazionali, TransPromo, Direct Mail oppure libri e manuali. Combina la premiata tecnologia inkjet della serie Océ JetStream® con la flessibilità dei sistemi leader di mercato Océ VarioStream®.
Con una velocità di 75 metri al minuto e un’ampiezza di stampa di 21,25’’ (circa 540 mm) in modalità singola, Océ ColorStream 3500 stampa 505 A4 simplex al minuto. Aggiungendo una seconda unità, il sistema di stampa rag­giunge 1010 A4 duplex al minuto. Le unità di un sistema gemellato possono essere disposte in configurazione a “I”, ad “L” oppure ad “H”.
Océ ColorStream 3500 può produrre da 4 a 24 milioni di stampe full color al mese con picchi di 30 milioni garanten­do, grazie all’esclusiva tecnologia Océ DigiDot, la massima qualità e la risoluzione di 600 x 600 dpi con modulazione
multilevel. Proprio grazie al multilevel dot modulation, ossia la capacità di variare la dimensione delle gocce, Océ ColorStream 3500 stampa dettagli fini e mezzi toni utiliz­zando meno inchiostro sia con carte speciali, sia con carte standard con pesi fra 60 e 160 g/m tati garantiscono stampe di alta fedeltà.
2
. Gli inchiostri pigmen-
Produzione estremamente flessibile
Océ ColorStream 3500 è disponibile in diverse configu­razioni simplex e duplex. Il sistema singolo è utilizzato per stampare su moduli prestampati oppure per applicazioni che non necessitano ancora di stampa fronte/retro. Qualora fosse richiesto, Océ ColorStream 3500 può essere trasformata in configurazione gemellata proteggendo l’investimento. Oltre alla classica configurazione “in linea”, sono possibili disposizioni ad “L” e ad “H”. Queste ultime permettono la flessibilità del funzionamento sia in modalità duplex, sia in modalità simplex come due unità indipendenti secondo le necessità dell’utente.
Océ ColorStream 3500
La via giusta per passare al colore ad alta velocità
Percorso di crescita per la stampa a colori a valore aggiunto
La maggior parte dei volumi di stampa digitale sono an­cora in B/N, nonostante l’evidente tendenza a passare alla quadricromia e ulteriori colori. Per gli stampatori che non hanno ancora sufficienti volumi a colori, ma vogliono essere preparati in previsione di averne in futuro, Océ ColorStream 3500 offre una configurazione monocromatica entry level che, in caso di necessità, può essere facilmente trasformata in configurazione in quadricromia.
Inoltre, possono essere aggiunti altri due colori per dare ancor più valore alle applicazioni oppure per stampare con inchiostri speciali quali il MICR.
Consolidata tecnologia Océ DigiDot
ColorStream 3500 utilizza i migliori componenti esistenti sul mercato, già collaudati nella famiglia JetStream. Il cuore della tecnologia di stampa è costituito dalle teste piezoelet­triche drop-on-demand Océ DigiDot, le più veloci ed affi­dabili esistenti sul mercato.
Modificando la dimensione delle gocce tramite il multilevel dot modulation, si ottengono ottime immagini e perfette sfumature dei colori.
Totale integrazione nel workflow
Con le capacità del controller di terza generazione Océ SRA­MP, ColorStream 3500 si integra perfettamente nei work­flow industriali garantendo l’elaborazione della gran mole di dati necessaria per la stampa in quadricromia ad alta ve­locità. Basato su oltre 25 anni di esperienza nello sviluppo di controller AFP/IPDS ad alta velocità, il controller SR A-MP supporta tutte le funzioni della stampa a colori AFP, mentre per la stampa PDF incorpora Adobe PDF Print Engine 2.5.
Océ PRISMA®, un potente sistema modulare espandibile dotato di sofisticati strumenti software, assicura un efficace workflow
management dalla prestampa alla finitura. Rende semplice l’integrazione di nuove e complesse applicazioni, come per­sonalizzazione variabile di documenti TransPromo e Direct Marketing, in workflow consolidati. Inoltre, Océ offre sup­porto con servizi professionali quali consultazione colore e business process, accelerando la migrazione delle applicazio­ni dal mondo monocromatico a quello della quadricromia.
Adatta ai centri elaborazione dati
Océ ColorStream 3500 è la tecnologia inkjet ideale per portare il colore negli ambienti EDP. Con un carico concen­trato di 3.000 N e un carico distribuito inferiore a 400 kg/
2
m
, Océ ColorStream 3500 può essere installata sui tipici pavimenti dei centri elaborazione dati. Data la sua struttura modulare, può essere agevolmente trasportata in qualunque impianto.
Océ ColorStream 3500 può essere collegata a molti impianti di finitura, assicurando coesistenza e facile integrazione in infrastrutture preesistenti e favorendo la transizione al colore.
La possibilità di upgrade al colore, la f lessibilità simplex/ duplex e l’adattabilità alle infrastrutture degli ambienti EDP, aprono le porte della stampa a colori ad alti volumi a tutti gli utenti che stampano il modulo continuo in B/N.
Océ ColorStream 3500: un piccolo passo nella stampa inkjet a colori, un grande balzo per il valore dei vostri documenti.
2 3
Loading...